Salta il contenuto
Evento online per i 10 anni di Spazio Asperger

AS come Donna, gusti e preferenze, l'uomo ideale

12346»

Commenti

• TatTat Post: 1,152
    AJDaisy ha detto:

Markov ha detto:

Wow è la prima volta che sento dire che piacciono i pelati ahah

La terza io.
    Che bello non sono sola!!!!
    Gabba Gabba Hey!
  • PercipioPercipio Post: 1,213
    modificato giugno 2019
    @Tat Lascia che mi scappi detta una cosa. E cioè che anche io vado matto per i nasi pronunciati, ma quelli delle donne. Quindi in questo caso un pochino di ambiguità ci sarebbe. Ma, personalmente, il guasto visivo che si viene a creare mi affascina. Purtuttavia, una cosa che deve essere assolutamente simmetrica sono le sopracciglia. Ne vado matto, letteralmente. Su quello non transigo. Io le chiamo "le parentesi graffe della bellezza" (perchè hanno il potere di sconvolgere da sole il risultato estetico). Per il resto, può nel complesso anche non essere bella la persona. Basta che ragioni.
    Tat
  • CharadeCharade Post: 1,378
    @Tat Quindi Mick è pelato con naso aquilino? 
    Devo vivere guardando il fiume che scorre.
    Charade ha detto:

@Tat Quindi Mick è pelato con naso aquilino? 

Si :D ! Ed aggiungo che l'asimmetria naturale che si trova in ogni volto in lui è particolarmente marcata. Il che per una che è fissata con la simmetria è una bella sfida!
    :D:D
    Charade
    Gabba Gabba Hey!
  • SirAlphaexaSirAlphaexa Post: 3,410
    modificato giugno 2019
    Percipio ha detto:

@Markov Probabilmente le donne associano la calvizie all'eccesso di testosterone, che indebolisce i follicoli. Ma io non credo a questa cosa. Sarebbe come dire che le persone coi capelli rossi sono più intelligenti perchè contengono più ferro.

Ma è un falso mito.
    Non è il testosterone in sé (e il suo eccesso;non c'è correlazione) che causa la calvizie, ma il corpo che reagisce male (Quindi indebolendo i follicoli) al DHT, un componente ormonale insieme al testosterone.
    CharadeTatPercipio

• AJDaisyAJDaisy Post: 11,288
    modificato giugno 2019
    Tat ha detto:

AJDaisy ha detto:

Markov ha detto:

Wow è la prima volta che sento dire che piacciono i pelati ahah

La terza io.
    Che bello non sono sola!!!!
    Le precedenti sono:

Bella ragazza ventenne a quella che era la mia ragazza; compagne di università: a me piacciono bassettini, pelatini, con la pancetta (io ero un ventenne alto 185cm, 65kg, tanti capelli lunghi fino a sotto metà schiena, aria da minorenne perlopiù femmina)

Collega fino al 2016, un paio d’anni più giovane di me, unica collega che posso dire fosse davvero una ragazza/donna davvero attraente: ci ho messo anni per far venire una bellissima pancia rotonda a mio marito. Sai a me piace molto la pancetta e l’uomo un po’ “vissuto” e stempiato (peccato che nel 2017 ha divorziato e si è accompagnata con un toy boy che sembra un modello nord/mitteleuropeo).
    Post edited by AJDaisy on
    marco3882TatNemoLisaLaufeyson
    La ragazza che alla fine va con la nemesi del marito messo all'ingrasso è splendida! :D
    Comunque sono meno estrema: non ho mai direttamente strappato capelli a nessuno (probabilmente se li sono strappati dalla disperazione stando con me), o fracassato nasi alla francese nella speranza di far venire gibbi.
    amigdala
    Gabba Gabba Hey!
  • AJDaisyAJDaisy Post: 11,288
    modificato giugno 2019
    Tat ha detto:

La ragazza che alla fine va con la nemesi del marito messo all'ingrasso è splendida! :D

Una delle donne più “pericolose” e squilibrate che abbia mai conosciuto.
    Livello dark triad, mascherata con aspetti patetici di finta emotività ed un pizzico di comportamenti passivo aggressivi, atti a giustificare uno dei peggiori comportamenti fedifraghi della storia.

Chiaramente non ci si può aspettare nulla di diverso da “dico una cosa e poi faccio l’opposto” in continuazione (tipo “bella la pancetta” e poi va con i modelli. Magari al modello ora dice “che schifo la pancetta” intanto come amante avrà un sessantenne sovrappeso. Possibilissimo. )
    LisaLaufeysonmarco3882Tat
    AJDaisy ha detto:

Tat ha detto:

Una delle donne più “pericolose” e squilibrate che abbia mai conosciuto.
    Livello dark triad, mascherata con aspetti patetici di finta emotività ed un pizzico di comportamenti passivo aggressivi, atti a giustificare uno dei peggiori comportamenti fedifraghi della storia.

Chiaramente non ci si può aspettare nulla di diverso da “dico una cosa e poi faccio l’opposto” in continuazione (tipo “bella la pancetta” e poi va con i modelli. Magari al modello ora dice “che schifo la pancetta” intanto come amante avrà un sessantenne sovrappeso. Possibilissimo. )
    Una così sarebbe la mia condanna a morte.... Al di là della singola tipa che da quanto ho capito è"programmata per uccidere a tradimento", comunque ho notato che gli atteggiamenti contraddittori tra le donne NT sono diffusissimi, molto più che tra gli uomini NT.
    Gabba Gabba Hey!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici