Ok. Con molto piacere Possiamo fissare una domenica e poi vediamo chi si aggiunge. Ho una domenica che sicuramente non posso, ma non so ancora quale sia, non dipende da me. Appena so qualcosa di più preciso lo scrivo
Grazie, vera68. Non posso fermarmi a lungo però verrò con piacere. poi ci accordiamo per cosa fare. Io ho un po' di problemi con il cibo ma se scegliamo un posto con possibilità varie e semplici mi va bene. altrimenti una passeggiata o un bar o quello che preferisci. Non conosco benissimo Torino ma se mi dai indicazioni dalla stazione ( metro o strade) penso di cavarmela. Ho studiato a Palazzo Nuovo.
Ehi ciao! Sono un nuovo iscritto e scrivo da Torino... Avete già organizzato qualche incontro?? Io sono disponibile. Sto in zona Moncalieri. Ciao ciao :-h
Ciao! Diciamo che ho scoperto questo forum per caso... in realtà stavo cercando su Google un gruppo serio di parapsicologia a Torino ed è uscito questo forum! Per quanto riguarda invece l'Asperger, non ho approfondito la cosa e quindi per ora rimane un sospetto. In generale sono molto schematico e tendo a interessarmi di tante cose spesso allo stesso tempo. O a scrivere liste di cose da fare o programmi o schemi con date o coincidenze o dati scientifici o sogni fatti o numeri sognati, nomi e cognomi sognati, sigle e parole strane sognate, ecc..
Stanotte ad esempio ho sognato "piazza Rimini n. 2" e "Farmacia Filomena". Però non so se non significa niente o se ha qualche senso.
Le uniche Piazze Rimini che ho trovato sono in Grecia (πλατεία Ρίμινι)... in una ci sta una farmacia e in un'altra un bel cimitero...!
Credo che tra oggi e domani comincerò a vomitare verde... :-&
Ciao a tutti! Avevo scritto il messaggio precedente più lungo ma mi si è cancellato Sono nuova e vivo a Torino. Ho conosciuto da poco la condizione di Asperger leggendo qua e là su questo forum e su Internet e da subito ho provato un gran sollievo perchè ho passato anni a camuffarmi e a sforzarmi di essere come gli altri e facendomi molte domande sul perchè l'interazione risultasse sempre difficoltosa da parte mia. Mi piacerebbe conoscervi se vi andasse di incontrarci! Un abbraccio
Buona sera, io sono nuova mi chiamo Alice, sono dei dintorni di Torino, ho 22 anni, mi hanno diagnosticato da poco Autismo di livello 1, avrei piacere di parlare, confrontarmi con ragazze e ragazzi.
Commenti
Se son rose, fioriranno!
Qui sembra che siamo proprio piemontesi "bogia-nen"...
Io sarei felice di incontrarvi
Possiamo fissare una domenica e poi vediamo chi si aggiunge.
Ho una domenica che sicuramente non posso, ma non so ancora quale sia, non dipende da me. Appena so qualcosa di più preciso lo scrivo
Incontri non di recente
Presentati, raccontaci di te >:D<
Sono nuova e vivo a Torino. Ho conosciuto da poco la condizione di Asperger leggendo qua e là su questo forum e su Internet e da subito ho provato un gran sollievo perchè ho passato anni a camuffarmi e a sforzarmi di essere come gli altri e facendomi molte domande sul perchè l'interazione risultasse sempre difficoltosa da parte mia.
Mi piacerebbe conoscervi se vi andasse di incontrarci! Un abbraccio
Benvenuta
Se vuoi raccontavo un po' più di te nella sezione "mi presento" :-h