Diagnosi Asl genova
Salve a tutti
Spero di essere pertinente nella mia domanda su questo gruppo ma sono diciamo nuova. Ho deciso di intraprendere il percorso di diagnosi sono di Genova e mi sono informata, qui c'è la dottssa Garbarino alla asl. Il punto è che non mi e chiara la modalità di accesso devo farmi fare una richiesta dal mio medico di visita neuropsicologica e poi con questa prenotare tramite CUP?ho chiamato il n del centralino varie volte purtroppo non sanno darmi più informazioni mi hanno dato il contatto diretto dello studio della dottssa ma non riesco a mettermi in contatto non risponde e sul sito non sono indicati orari a cui chiamare. Qualcuno che sa come funziona l'iter tramite Asl mi può dare maggiori info?già è difficile così per me vorrei fare la diagnosi ma un po' la paura e l'ansia un po' la difficoltà nel reperire informazioni mi fanno scoraggiare.
Grazie a chi saprà aiutarmi premetto ho 32 anni e mi sono autodiagnosticata e non e semplice di per se da accettare grazie
- Non ci sono risultati.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Per contattarla, trovato il telefono, consiglio di provare alla mattina presto, prima delle 9,30, quando inizia le visite; può succedere che arrivi all’ultimo momento e non possa dunque rispondere al telefono.