Salta il contenuto

Quale piattaforma forma mi consigliate per vedere i film, è per ascoltare la musica?

Sto cercando le piattaforme più complete è di qualità, per vedere film è ascoltare musica.
Tachipirina89

Commenti

• Prova con Amazon Prime video o Netflix per i film. Per la musica Spotify e Deezer sono magnifiche. Ovviamente sono tutte a pagamento...
    Valenta
  • MiticalexMiticalex Post: 1,320
    Tachipirina89 ha detto:

Prova con Amazon Prime video o Netflix per i film. Per la musica Spotify e Deezer sono magnifiche. Ovviamente sono tutte a pagamento...

Grazie

Tachipirina89
  • ValentaValenta Post: 10,759
    Amazon Prime per il cinema ma anche musica, spotify in versione anche gratuita per la musica. Al pc è discreta anche la versione gratuita.
    Miticalex
    Vale (egli\lui\gli)- feedback e reactions sempre graditi
  • DreamLoopDreamLoop Post: 206

Alex, se sai usare il pc, anche solo in modo basico va bene, posso consigliarti due ottimi siti dove trovi tutti i film e le serie che vuoi gratis.
    Non vedo il perché continuare ad ingrassare il ventre di piattaforme a pagamento quando puoi vedere tutto quello che vuoi senza sborsare un euro.
    Se ti interessa scrivimi in privato.

• BlunotteBlunotte Post: 732
    modificato 3 marzo
    DreamLoop ha detto:

Alex, se sai usare il pc, anche solo in modo basico va bene, posso consigliarti due ottimi siti dove trovi tutti i film e le serie che vuoi gratis.
    Non vedo il perché continuare ad ingrassare il ventre di piattaforme a pagamento quando puoi vedere tutto quello che vuoi senza sborsare un euro.
    Se ti interessa scrivimi in privato.

Piattaforme come RaiPlay e MediasetPlay sono gratis e legali. Ci sono vari film e serie tv. Io mi trovo molto bene.
    Per la musica, su Youtube si trova praticamente di tutto, anche su canali ufficiali.

Spero di sistemarmi presto finanziariamente per non dover più ricorrere con grandi sensi di colpa a "certi siti" :ar! (nel mio caso, per le letture, più che per i film) e poter contribuire a far girare un po' un'economia grazie a cui non ci sono solo le grandi piattaforme che ingrassano vergognosamente pochi magnati, ma anche autori, attori, manovalanze varie e artisti-operai-addetti-artigiani-impiegati di diverso tipo che si guadagnano da vivere.

EDIT: Anche i commessi di negozi di dischi, libri, dvd...
    Perdonate la durezza, però secondo me bisogna rendersi conto che certe azioni rischiano di creare un circolo vizioso... Come quando si continua a comprare le cose su Amazon magari per risparmiare pochi centesimi rispetto alla bottega sotto casa.
    Chiedo venia, ma si tratta di argomenti che mi rendono combattiva ~X(  >:/ 
    Valenta
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----
  • may13may13 Post: 38
    Ciao @Miticalex, comprendo e condivido il tuo desiderio di "centralizzare" tutto con un'unica piattaforma completa e di qualità. Io non sono riuscita ad appagarlo e mi sono rassegnata a un approccio "integrato". So che per i film vecchi sono meglio certe piattaforme, per le novità altre, per la musica essenzialmente Spotify ma a volte mi tocca ricorrere a Youtube. Mi sono fatta una sorta di mappatura dei contenuti e mi sposto di piattaforma in piattaforma a seconda del desiderio (e delle disponibilità economiche!) del momento :)
    Blunotte
    Pain reminds you the joy you felt was real. More joy, then.
  • @DreamLoop finchè sono modi legali per vedere gratis, ok. Al contrario, poi non lamentiamoci se non importano in Italia film e serie tv...
    ValentaBlunotte
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • DreamLoopDreamLoop Post: 206

tralasciando  il fatto che io non mi sono lamentato di nulla...in Italia ci si lamenta che non importano film e serie?

forse non viviamo nella stessa Italia :D                            
    Shiki_Tima_Ryougi
  • Shiki_Tima_RyougiShiki_Tima_Ryougi Post: 3,850
    modificato 3 marzo
    @DreamLoop magari tu vivi in un mondo a parte...

E poi, se supporti un prodotto, lo paghi o comunque lo fai LEGALMENTE. La gente non lavora gratis.
    Valenta
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • aang91aang91 Post: 124
    Se non hai disposizione molti soldi per pagarti l’abbonamento su Netflix e Disney plus ti consiglio di dare un occhiata ad un siti dove trovi il file torrent o sui siti di streaming.
    Da li puoi scaricarti le ultime serie in onda e di successo come la casa di carta.
    Miticalex
Accedi oppure Registrati per commentare.