Salta il contenuto

Sono fissato con la politica è un ossessione.

Ma non riesco a farne a meno, mi fá impazzire, è come una droga, aiutatemi per favore 😓.
Taggata:

Commenti

• riotriot Post: 6,609
    Quale politica, quella attuale?
    Potresti essere intereressato alla storia politica di un dato perido? Ad esempio dell'Europa tra i due conflitti mondiali. Penso sia molto più interessante la storia della politica piuttosto che ascoltare TG vari... serve per capire i cambiamenti avvenuti in passato e anche l'attualità. Potrebbe affascinarti.

Running_Free
  • MiticalexMiticalex Post: 1,356
    Sí la politica attuale, il libertismo, ho la fissa di scrivere idee sulla politica.
  • riotriot Post: 6,609
    beh, scrivile. può essere un buon esercizio per non renderlo più una ossessione ma una piacevole attività.
    Running_Free
  • MiticalexMiticalex Post: 1,356
    L'ho faccio già, ma ho bisogno anchè di confrontarmi, ma nessuno mi ascolta.
  • Come ha scritto riot può essere utile : cerca di fare come suggerito.

Nel caso sia tanto limitante potresti avere tratti ossessivi marcati.

Su di te sfociano su un argomento.

Tu prova a valutare se riesci a introdurre altri argomenti al tuo interesse speciale.

Su cui saprai tantissimo.

Prova a  leggere un libro di un altro argomento:valuta se riesci a distaccarti.
    Si?
    No?

Se si : prosegui con la lettura.
    Se no tu leggi anche solo 4 frasi, poi molla tutto e fai quello che senti di fare.
    Non mollare la strategia: riprendi in mano lo stesso libro e leggi altre 4 frasi.
    Vai avanti per tutto il tempo necessario .
    *Distrai l'attenzione da quello che rende la tua vita ora impossibile.

Prova cosi: poi ne riparliamo.

Scrivi qui e scegli argomenti altri dalla politica.
    Para di te se vuoi o di altro ancora.
    Strategia 2.

Tu comunque resta qui: non sarai mai da solo , anche se a volte scriveranno in pochi, ma leggeranno in  tanti.
    Tra quelli ci sarà la persona che ti sarà di aiuto per trovare una via di uscita.
    Ti capisco perchè anni fa avevo un serio problema legato al non potermi distogliere mai da un argomento.
    Ci sono riuscito
    Ma tu sei tu, sei una persona con le proprie caratteristiche e differente.

La strategia 3 era di Watlawick, ma non funziona con te.

Avrei voluto conoscerlo, ma non eravamo nello stesso posto e nello stesso tempo.

Fidati
    Anzi 
    Affidati

Miticalex

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici