Il mio canale YouTube per confrontarmi con voi

Ciao ci ho pensato un po' Prima di condividere questa cosa e ho pensato che fosse la scelta giusta ho aperto un canale si chiama Oggi mi sento un po' Asperger, è un canale in cui faccio dei mini video molto veloci in cui diciamo un po' mi sfogo sulle cose che mi succedono durante la giornata che secondo me non vanno bene nel quotidiano di chiunque non solo degli Asperger trovate anche video molto cazzeggianti ma in realtà il mio scopo sarebbe quello di poter interagire meglio con voi per creare un pochino più un gruppo in cui potremmo interagire e posso rispondere con dei mini video laddove ritengo che ci sia qualcosa di interessante di cui parlare nei commenti posso essere io stessa a fare domande a voi comunque abbiamo capito è una cosa un po' generale di interazione un pochino più realistica forse visto che mi vedete in faccia 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈😍 e poi se qualcuno vuole rispondermi con dei video a me fa piacere alla fine si crea un bel gruppetto in questo modo magari pubblico delle cose che vi interessano e volete dire la vostra mi sembra un ottimo modo anche per uscire un po' dalla solitudine e prendere la giornata un pochino più col sorriso sulle labbra se vi interessa sono lì vi aspetto PS l'unica accortezza che vi chiedo di non mandarmi video strani nel senso che piuttosto apritevi un canale molto velocemente lo possono aprire tutti quindi non è molto impegnativo per non farlo vedere a tutti ha comunque se fate un video diretto ad una persona di solito a nessuno interessa quello che dite , siccome non apro link a caso però se vedo che è un video di YouTube mi fido , altrimenti potete sempre scrivere , ad ogni modo Io generalmente almeno per il momento i video li vedrei subito perché comunque sono abbastanza attiva quindi magari fai tipo tempo una settimana lo potete cancellare poi vedete voi ciao 💝💝💝💝😵😵😵
Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger
Post edited by riot on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Con quel genere di contenuti credo potresti diventare un bersaglio. Non conosco un modo per dirtelo in modo che tu non ci rimanga male, perché sembra tu tenga molto al tuo canale, ma ti consiglio, se tieni a te stessa e alla tua immagine, di rimuovere ogni contenuto.
Il rischio, te lo dico chiaramente, è che diventi un meme e ti ritrovi presa in giro sulle più svariate piattaforme.
Detto ciò, se ti piace youtube, potresti approfittare del tuo essere spigliata e disinibita di fronte alla camera (dote che io mi sogno di avere) per generare contenuti diversi, magari parlando di argomenti culturali che ti affascinano, ma è solo un esempio.
Cerca di renderlo meno personale, soprattutto in fase iniziale, perché il rischio di essere presa di mira è alto.
Proprio tu che tieni tanto alla tua riservatezza dovresti evitare quel tipo di video con quel tipo di contenuti.
Se non ami essere guardata dal vivo, se non ami che la gente ti parli, se non ami che sappiano di te più di quanto tu voglia, allora quel tipo di canale è una scelta autolesionistica.
quando ti riprendi, non è che devi essere truccata come per un matrimonio, ma se sei ben truccata, pettinata come appena uscita dalla parrucchiera, fa un enorme differenza nelle visualizzazioni e riscontri positivi.
poi è importante l'outfit, deve essere in linea con il tuo messaggio, importantissime le luci, come vieni illuminata, e come ti inquadri, di fronte, dall'alto, dal basso, prova vari setup di ripresa.
è importante prendere esempio da canali che funzionano, per dire, tu usi un inquadratura come Diego Fusaro, ma lui è un filosofo, la sua immagine sono le parole e i contenuti, per arrivare al suo livello... è tutta la vita che lo fa.
intendo che non trovo sia adatto il modo in cui ti riprendi
ti porto un esempio "Emanuela Masia" nel suo canale risulta simpatica, si presenta sempre bene, guarda qualche suo video e prendine spunto, non è che devi copiare, ma prendere il meglio da vari youtuber, capire cosa funziona e cosa no, e avrai seguito.
Scherzi a parte, l'importante è che ti diverti a farlo!
Ma più nello specifico, quello che volevo dire, la fama è un'arma a doppio taglio. Capisco che ti sappia difendere dai bulli, ma da quanti riesci a difenderti contemporaneamente?
Sei pronta a difenderti da una shit storm? Sei pronta a difenderti dalla gente che ti urla le peggior cose per strada?
Sei pronta alla gente che scarica i tuoi video e se li condivide nei gruppi whatsapp e telegram? Dicendo "io la conosco quella so dove vive!".
Perché parliamoci chiaro, il tuo non è un canale ironico o parodistico: tu sei così.
Quando la gente capirà che le cose che dici non sono frutto di uno scherzo, ma di una condizione, non credo ci andranno leggeri.
Ne sono pieni l'Italia e il mondo di persone prese in giro per i loro video, e credo proprio che i tuoi potrebbero rientrare in quella categoria.
Ripeto: hai delle capacità e delle abilità, ma secondo me le stai usando nel modo sbagliato e rischi che ti si ritorcano contro.
Capisco , allora divertiti ⭐
---
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️(Ne ho dovuti mettere tanti altrimenti non mi faceva commentare)
---
Hah oseresti dire quindi che faccio schifo?😍😍😍😍😍🐙🐙🐙😅😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣
💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Quando sei andata a rilassarti nella zona dedicata ai cani potevi fingere (con la signora che voleva mandarti via) di avere un cane invisibile