Asperger Veneto
Ciao, sono Mirko e sono nuovo del forum. Cerco persone della mia regione per scambiarie informazioni e cercare di fare amicizia

Post edited by wolfgang on
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Benvenuti Beginnerspirit e Quijote
Veneto al 50% dalla provincia di Treviso ma sono nato e vivo a Roma dove ho anche zii e cugini anch'essi di origine veneta.
Siamo tipicamente biondi occhi azzurri o verdi e in gruppo facciamo l'effetto "alieni".
L'altro 50% e' di origini centro e sud ma con stessi colori e fenotipo: ho fatto io l'unita' d'Italia!
Tant'e' che quando giro per il centro citta', nei negozi mi si rivolgono in inglese eheheh!
Sono alla ricerca di informazioni riguardo a specialisti in grado di valutare la presenza dell'Asperger in individui ormai adulti...qualcuno ha informazioni (anche via messaggi privati) al riguardo per la mia regione?
Ciao e grazie
sono il genitore di ragazzo aspie, abito a padova mi piacerebbe conoscere altri genitori o ragazzi del veneto per poter scambiare esperieze su come si vive e si cresce con un figlio aspie che vede il mondo in modo aspie.
saluti e grazie
Chiedo anche a @martino qualche specifica in più sul centro a Rovereto, all'apertura del link mi dice che la pagina è scaduta, c'è un modo per contattarli?
1 THESSALONIANS 4:11
come papa ho conosciuto altri papà di ragazzi asperger qui di padova e provincia con cui ho inziato a scambiare esperienze e a trovarci . Abbiamo visto che questo ci aiuta a non sentirci isolati ma anzi ci arrichisce costantando che l'approccio che noi abbiamo con i nostri figli e diverso da quello che hanno le madri.
Stiamo pensando di organizzare una serata a settembre davanti ad una pizza e una birra solo papa per parlare di tutto e scambiarci ( se si vuole) esperienza vissute con i nostri figli e stare in compagnia e allegria.
se qualcuno vuole aggiungersi allarghiamo con piacere la tavola
saluti e a presto
Ci siamo riusciti, come papa con figli autistici/asperger abbimao creato i Barbapapa.
Siamo un gruppo di amici dell Alta padovana e ci troviamo una volta al mese a bere una birra o mangiare una pizza cioè stare una sera in allegria perchè questo ci aiuta a ricaricarci, ci siamo gia trovati a ottober e novembre quindi possiamo dire che il gruppi si è avviato in modo satabile. La nostra idea funziona cosi bene ch e dopo i nostri due incontri anche le nsotre compagne hanno creato il gruppo Winx per uscire in compagnia una volta al mese anche loro. Se qualcuno a voglia ci contatti aggiungeremo un post a tavola con piacere
e potra passare una serata in compagnia paralndo di tutto e di piu