Salta il contenuto

Quanto sei neurotipico?

245678

Commenti

• 61%

No Asperger ?No party!
    [-X
    Simpaticone :)
    Convertiti Roberta!
    =((
  • la mia neurodiversità deve essere decisamente tenue, altrimenti non starei così male e inoltre appoggerei stronzate come gli aspie pride

se dovessi rinascere sapendo di essere aspie mi ammazzeri il prima possibile

Harakiri con cordone ombelicale ? :)

A me l'han levato di mano ,un attimo prima che intuissi la mia fobicosocialità!Azz!

• ho dovuto appurarlo da me che ero aspie, se fosse dipeso dai miei o da altre persone che mi conoscono fin da piccolo stavo fresco

dunque sono di quegli aspie che è difficile identificare come tali, io stesso a volte continuo a dubitarne 

Molto vero quello che scrivi.

Ma hai una diagnosi in tal senso ?

Oppure la tua non sicurezza nell'identificarti come tale ,risiede nel fatto che non hai una diagnosi, o una una diagnosi che ritieni attinente alla tua situazione ?
  • You are 19% neurotypical!
     cacchio come sono bravo :)  non pensavo di fare un punteggio così alto!
    :)
  • CamaCama Post: 8
    modificato gennaio 2012
    You are 19% neurotypical!

You aren't that neurotypical. Social skills aren't your strong suit and you tend to have more skill in other areas, however, you may still enjoy socializing. It is likely that you are autist

Ecco il mio risultato.

Ciao 

Gabriele.

E' sempre troppo difficile........per me!
  • Icaro89Icaro89 Post: 1,223
    modificato febbraio 2012
    You are 29% neurotypical!

You aren't that neurotypical. Social skills aren't your strong suit and you
    tend to have more skill in other areas, however, you may still enjoy
    socializing. It is likely that you are autistic.
  • zenozeno Post: 19
    49%
    Non sono nè carne nè pesce Xd
  • wolfgangwolfgang Post: 10,787
    Non è una gara zeno. Ogni persona è speciale a modo suo, direi quasi una cosa buona non rientrare in uno stereotipo no?
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • zenozeno Post: 19
    Non è una gara zeno. Ogni persona è speciale a modo suo, direi quasi una cosa buona non rientrare in uno stereotipo no?

Chiedo scusa, ancora sono molto schiavo delle etichette. In fondo gli stereotipi non mi sono piaciuti mai più di tanto =)
  • Icaro89Icaro89 Post: 1,223
    ehe zeno tranquillo anche io all'Aspie-quiz sono una roba a metà... un mezzo ND e mezzo NT! al confine fra due mondi :S
  • violaviola Post: 240
    18%
  • TsukimiTsukimi Post: 3,827

Chiedo scusa, ancora sono molto schiavo delle etichette. In fondo gli stereotipi non mi sono piaciuti mai più di tanto =)
    Non serve scusarsi. :)
    E' comprensibile il desiderio di trovare una definizione (finalmente) corretta ed esaustiva, ma alla fine è meglio essere sé stessi e unici. E soprattutto non desiderare di essere "più problematici" solo per corrispondere meglio allo stereotipo (capita anche quello).
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • iilaieliilaiel Post: 175
    modificato febbraio 2012
    11%

Come si fà a mettere l'immagine? Ho provato a incollare il codice html ma esce un pasticcio.
    "People live their lives bound by what they accept as correct and true. That's how they define "Reality." But what does it mean to be "correct" or "true"? Merely vague concepts... their "reality" may all be a mirage. Can we consider them to simply be living in their own world, shaped by their beliefs?" --Masashi Kishimoto Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi. -- Friedrich Wilhelm Nietzsche
  • 17%
  • 24%
    ...ma che razza di guitto mascherato da Signore sta giocando con il nostro dolore?...
  • 59% neurotypical!
  • gelzgelz Post: 3
    You are 29% neurotypical!

You aren't that neurotypical. Social skills aren't your strong suit and you tend to have more skill in other areas, however, you may still enjoy socializing. It is likely that you are autistic.

I'm very antisocial..AH AH.ma solo con alcune persone..le fiuto!

• SeliferSelifer Post: 97
    13%
    La religione è una gruccia per coloro che non sono abbastanza forti per affrontare l'ignoto senza aiuto.
  • Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 122 di 200
    Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 90 di 200
    Sembri avere sia tratti Aspie (neurodiversi) che neurotipici
  • 41% neurotypical
    You are sort of neurotypical, but also show signs of autism. You
    probably enjoy intellectual activities more than socializing or maybe
    you enjoy socializing, but you aren't a genius at it. You could be
    autistic, but may not be.

Ma allora sono più Aspie di quanto credessi 8-/
  • andato2andato2 Post: 478
    modificato giugno 2012
    8%...

Caspita, sono il peggiore della lista... 
    Post edited by andato2 on
    Disse il topo alla noce: "dammi tempo, che riuscirò ad aprirti". Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero. (proverbio arabo)
  • LunaLuna Post: 525

29%

You aren't that neurotypical. Social skills aren't your strong suit and you
    tend to have more skill in other areas, however, you may still enjoy
    socializing. It is likely that you are autistic.

• rosarosa Post: 452
    23%
  • 13%!!
  • 21%...
  • 20%
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes. When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
  • corneliacornelia Post: 1,185
    69% 
  • wow 3% e ma in fondo lo so
  • BubikopfBubikopf Post: 99
    modificato settembre 2012
    You are 33% neurotypical!

You aren't that neurotypical. Social skills aren't your strong suit and you tend to have more skill in other areas, however, you may still enjoy socializing. It is likely that you are autistic.

IMMAGINAVO....ho provato a rifarlo xkè in qs periodo mi sento più ND del solito ;)

• You are 20% neurotypical!

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici