Salta il contenuto

Quanto sei neurotipico?

1234568»

Commenti

• IMG_2778
    Not all those who wander are lost.
  • marielmariel Post: 1,551
    13%

• Sono qui per mio figlio ma non ho resistito alla curiosità di fare il test. 
    Sono risultata solo al 41%. So che è un po' per gioco ma credevo di essere ben più neurotipica di così...
    mammaconfusa80
  • PassaPassa Post: 46
    Ho anche ricontrollato le risposte, mah  :D
    Cattura di schermata (535)
  • You are 48% neurotypical!

48%

You are sort of neurotypical, but also show signs of autism. You probably enjoy intellectual activities more than socializing or maybe you enjoy socializing, but you aren't a genius at it. You could be autistic, but may not be.

• RonnyRonny Post: 1,420
    Sono neurotopico al 34%
  • Io lo sono al 5%
  • 68% 
  • 25%
  • vera68vera68 Post: 3,484
    28% neurotipico
  • AntaresAntares Post: 841
    modificato maggio 2018
    10% ;D
    G
    M
    T
    Detect languageAfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu

AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu

Text-to-speech function is limited to 200 characters
  • Marco75Marco75 Post: 2,110
    Rifatto a distanza di quasi un anno, anche questo, e sono diventato ancor meno neurotipico (20%). Ho cercato di rispondere più onestamente possibile e senza calcare le risposte in senso "ND".
    Va bene così. :)
    "There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni
  • OrsoX2OrsoX2 Post: 1,020
    Io ho fatto un bel passo avanti in un anno: dal 14% al 21%: chissà quando avrò 100 anni a quanto arriverò! :D 
    RemiNore
    ("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
  • AntaresAntares Post: 841
    OrsoX2 ha detto:

Io ho fatto un bel passo avanti in un anno: dal 14% al 21%: chissà quando avrò 100 anni a quanto arriverò! :D 

ti criticheranno: "uffa, quel vecchietto è troppo NORMALE!" :D
    G
    M
    T
    Detect languageAfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu
    AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu
    Text-to-speech function is limited to 200 characters
    OrsoX2
  • LifelsLifels Post: 1,854
    modificato maggio 2018
    Sono finalmente riuscito a completarlo, nonostante ci fossero alcune domande alle quali non avrei dovuto rispondere per essere “totalmente sincero” (ma considerando che si trattava di un “gioco” e che desideravo completare il test, ho cercato di dare ugualmente una risposta a quelle domande), riuscendo anche a superare l'ostacolo rappresentato dalla lingua Inglese.

Edit: ho notato solo ora dal risultato di @ArtemideR che in questo test era possibile non rispondere a tutte le domande, ma che il risultato non sarebbe stato da considerare accurato nemmeno in quel caso, pertanto non ho intenzione di rifarlo.
    Post edited by Lifels on
    Tutto “tra virgolette”

• 39%
    You are sort of neurotypical, but also show signs of autism. You probably enjoy intellectual activities more than socializing or maybe you enjoy socializing, but you aren't a genius at it. You could be autistic, but may not be.
  • MarkovMarkov Post: 10,931
    modificato maggio 2018
    34% progressi :D

Alla fine devo dire che mi sta proprio scadendo questo AS così basato sul lato sociale pure dopo aver avuto anni e anni di stimoli sociali.

Perché mai dovrei trovar noioso socializzare?
    Perché non dovrei trovarlo fun and easy se lo faccio spesso a modo mio, a suon di battute, senza usare nulla di convenzionale, e mi riesce tra il benino e il molto bene anche con gli estranei? (a patto che siano un minimo creativi…)
    Perché dovrei addirittura temere gli eventi?

Fosse per me si dovrebbero guardare solo i primi 12 anni di vita. O, in alternativa, guardare in seguito solo gli aspetti puramente legati all'interazione, motori e simili… non a quanto sei bravo a fare due battute con la gente dopo aver affinato la tecnica per anni…

Mi trovo molto di più col meccanismo: "se le prendi di santa ragione insisti di più".  
    Provavi a parlare con i compagni e ti prendevano per il c*lo? Bene, cerchi di capire perché è finita male e la volta dopo formuli la frase diversamente… 
    Provavi ad uscire ma ti prendevano per stupido perché non eri come loro? Bene, trovi qualcosa che ti riesce bene e poi prevarichi gli altri forte dei nuovi valori acquisiti.
    Provavi a parlare ma ti sentivi bloccato? Bene, lo fai lo stesso e negli anni diventi sempre più sciolto.

• GinGin Post: 93
    26%
  • AllyAlly Post: 20
    20%

• vntlnzvntlnz Post: 41
    20% è arrivata l'anima della festa, amici!!! =))
    RemiNore
  • OnikiriOnikiri Post: 30
    23% che ne pensate?
    IMG_20180712_210032
  • sempre lo stesso risultato:

You are 30% neurotypical!

You aren't that neurotypical. Social skills aren't your strong suit and you tend to have more skill in other areas, however, you may still enjoy socializing. It is likely that you are autistic.
  • 7% ????
  • IMG_20180713_134105

Dai, poteva andare peggio! B-)
    LisaLaufeyson
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici