Salta il contenuto

Cancellarsi dai social?

2»

Commenti

• Shiki_Tima_RyougiShiki_Tima_Ryougi Post: 3,952
    modificato luglio 2020
    Demonizzare i social è sbagliato. Sono utili, a me non hanno abbassato il Qi...
    E' un mezzo. Dipende sempre da come viene utilizzato.
    NemoMinollo
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • Alex1919Alex1919 Post: 318
    Io uso internet da fine anni 90 e sinceramente consiglio di non usarli. Non li uso più da 10 anni. Giusto pochi contatti su FB e basta. Evitate quelli di incontri e altri social perché sono pieni di materiale scadente. Crescere con i social è brutto e sta rovinando la vita a milioni di persone nel mondo.
    SoylentGreenDomitillavera68aang91samxx
  • Io non mi sono mai cancellata, voglio solo essere trovata perchè ho poche persone tra gli amici e perchè voglio farmi leggere. Per questo tengo tutto pubblico anche se avvolte chiudo e sparisco. Ma poi torno indietro.

Non sono sicura di saper usare bene i social però, vorrei avere più cose da mostrare e più persone che mi mettono mi piace. Penso che li chiuderò per la "vergogna".
  • SoylentGreen ha detto:
    Da quando è apparso il primo social ho sempre pensato di starne alla larga e ho fatto bene :D
    Come se non bastasse i social oltre ad abassare il QI della gente e incrementare la frivolezza come fosse importante avvisare su FB cosa si sia appena mangiato hanno amazzato i blog e i forum e hanno portato pure alla "socializzazione" di YT-non so se vi ricordate com'era il tubo dieci o anche sei anni fa ecco....mò è diventato un covo di sofisti influencer e di challenge idiote :/