Repulsione riguardo la vista di genitali ravvicinati (maschili e femminili) e sesso orale
Salve a tutti!
Non sono un'Asperger diagnosticata ma sospetto di esserlo.
Volevo porvi una domanda su un problema che ho sempre avuto. Provo una certa repulsione/fastidio alla vista di genitali ravvicinati, più che altro se si ha a che fare con buchi (meato urinario, apertura vaginale, ano), e anche per quanto riguarda la fuoriuscita di liquidi, per questi ultimi, anche il bacio con la lingua tende a crearmi ribrezzo se è presente eccessiva saliva.
In linea generale, non gradisco il sesso orale, né su di me, né sulla mia partner, se non raramente, ma si possono contare sulle dita di una mano.
Nel guardare un video pornografico, mi trovo a guardare scene più che altro ''soft'' e leggere, ma praticamente mai niente di spinto o ravvicinato.
E' molto simile alla repulsione che provo nel mangiare alcuni cibi (che infatti evito di mangiare assolutamente) a causa della consistenza che io definisco ''viscida'', come ad esempio la consistenza delle melanzane cotte (bollite per es.).
Sto pensando che potrebbe trattarsi di un fastidio sensoriale, capita anche a qualcuno di voi? Non ho trovato niente sul web a riguardo.
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Non è che la repulsione in generale per i cibi non derivi dalla sensazione di viscidume ma anche o in parte perché collegata tale sensazione a immagini schifose?
Un insieme di vista e sensazione e associazione dove l'una rischiama l'altra. Tipo anche guardare coltelli immaginare tagli e ferimenti.
Io non lo provo ma conosco persone che lo provano...
Anche a me se mentre bacio una ragazza pensassi a una lumaca mi verrebbe ribrezzo, ma non lo penso e il viscidume non mi infastidisce.
Forse é sia il dato sensoriale che l'associazione visiva.