Salta il contenuto
Evento online per i 10 anni di Spazio Asperger

Aspie e scuola

2»

Commenti

• betbet Post: 460
    @MatildeS concordo in pieno con tutto quello che hai detto. E anche io aspetto di vedere cosa succederà in prima media, ma ovviamente se dovessero insistere lo metterò anche io stando mooolto attenta a monitorare e quando i genitori rompono, si sa, tutti cercano di dare il massimo. Speriamo bene per i nostri meravigliosi ragazzi
    MatildeSLinna
  • Siamo noi genitori ad essere le sentinelle per i nostri meravigliosi e insostituibili figli. Se gli insegnanti si comportano bene, massima collaborazione da parte nostra. Diversamente sentiranno parlare di noi, molto spesso!
    bet
  • betbet Post: 460
    @MatildeS esattamente!!!! A che anno è tua figlia? Io giusto domani ho i colloqui di tom. Speriamo bene!!!
  • bet ha detto:
    @MatildeS esattamente!!!! A che anno è tua figlia? Io giusto domani ho i colloqui di tom. Speriamo bene!!!
    Mia figlia è al primo anno delle scuole medie. Per qualsiasi domanda o semplicemente per confrontarsi, a disposizione!
    betmammarosanna
  • amnesiiaamnesiia Post: 305
    @MatildeS Non troverai il sostegno che cerchi su un forum, a scuola forse solo con persone più affini alle problematiche delle insicurezze. Prova in ambienti più affini ai suoi interessi. Parlo per la socialità, per altro non so cosa rispondere.
  • amnesiia ha detto:
    @MatildeS Non troverai il sostegno che cerchi su un forum, a scuola forse solo con persone più affini alle problematiche delle insicurezze. Prova in ambienti più affini ai suoi interessi. Parlo per la socialità, per altro non so cosa rispondere.
    Sottovaluti il forum, fa sempre bene confrontarsi con gli altri, soprattutto con chi la pensa in modo diverso da te. Almeno così la penso io.
    bet
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici