So di essere nello spettro autistico, sono del 74, adulto e sinceramente sono snervato, per i bambini c'è ogni cosa, se per qualche motivo sei sopravvissuto 40 anni, amen. Ho bisogno di capire e trovare chi possa diagnosticare autismo ad alto funzionamento in veneto (treviso e dintorni) Spostarmi non mi entusiasma, per nulla... Probabilmente elon musk ha deciso di andare su marte quando cercava una diagnosi di autismo... so scherzare Oggi sono negativo, perchè sfinito da tutta la vita, sicuro avete presente nascere e dover scalare una montagna, nel mio caso oltre ad essere alla base della montagna ero anche in un pozzo... ragiono ad immagini...
Ciao a tutti e risponedtemi anche con un ciao, mi fa farebbe molto piacere
carlo_
Scusa sarò rincoglionita ma non ho capito il senso di quello che vuoi chiedere con questo post
Ciao @charlie, @AmOnly, ho letto con attenzione il post e la presentazione, purtroppo non mi trovo in una bella situazione (credo di soffrire di stress da lavoro correlato e/di essere in burnout), vi chiedo se sapete indicarmi in privato un contratto per l asperger qui in Veneto provincia di Vicenza?
Scusa @carlo_ non avevo intenzione di essere indelicata. Mi dispiace per la tua infanzia difficile, è un peso enorme da portare indipendentemente dal fatto di essere neurodiversi. Io ho avuto genitori estremamente problematici ma alla fine anche loro erano vittime di varie patologie e dipendenze. Io cerco di aiutare mio figlio, ce la metto tutta e a volte penso che sia anche troppo...non so come dire. Tutta questa attenzione, interrogarsi su tutto, osservare ogni dettaglio, sviscerare il perché e per come di ogni comportamento...
In effetti alcune cose potrebbero rientrare nei gusti personali o negli aspetti caratteriali.
Commenti
semplicemente un saluto di benvenuto e un caldo sostegno.