domanda rivolta solo alle donne: commenti sulla bellezza femminile
sento quasi sempre commenti sulla bellezza delle ragazze ETEROSESSUALI da parte di altre ragazze, frasi del tipo "è bellissima, ti lascia incantata", "guarda che belle gambe, come è bella" "è di una bellezza mozzafiato come fare a non guardarla"?
sinceramente questi commenti mi lasciano stupita, io le altre donne non le guardo per nulla, nè come sono vestite, nè che gambe e che seno hanno ecc..
forse perchè sono interessata alla mente delle persone ? però i ragazzi esteticamente li guardo eccome.
voi che ne pensate?
E' vero se è vero che è vero che..
che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
Post edited by yugen on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
volevo dirti "commenti sulla bellezza delle ragazze da parte di ragaze eterosessuali" se no non si capisce
Invece mi piacciono i volti femminili, e discorso e' ribaltato, i volti maschili mi piacciono se hanno una delicatezza e una dolcezza tipicamente femminili.. Se devo descrivere un ideale..dico il primo che mi viene in mente...davanti a un "S. Giovannni Battista" di Andrea del Sarto in carne ed ossa potrei svenire..
Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
forse io sono troppo concentrata ad analizzare la mente delle persone e non m'interesso nemmeno dei personaggi dello spettacolo (per dire nemmeno so chi è Scarlett J.)
Forse, c'è una parte di narcisismo in ognuno di noi.
Mi dico etero al 100% perché quando mi è capitata l'occasione la cosa non mi ha proprio stuzzicato per nulla, pur trovando lei molto bella e stimolante intelletualmente. Insomma, perfetta se fosse stata uomo!
Rispetto alla bellezza maschile, invece, tratti delicati e femminei proprio non mi piacciono. Un uomo deve essere uomo! XD
reputo il periodo in cui mi giravo spontaneamente ad osservare il sedere o le restanti parti anatomiche di una donna chiuso insieme alla scomparsa della circolazione della lira
per essere attratto da qualcuno ho estremo bisogno di chiacchierare (chiacchierare io?, ci sono settimane in cui apro la bocca esclusivamente per prendere fiato), testare e comparare i propri gusti, in fatto di musica, di cucina, di aspettative(ben poche),...
probabilmente, in un ipotetico mondo completamente buio, potrei provare attrazione per il manichino di Hitler con un altoparlante infilato in bocca
di contro, almeno, non mi sogno lontanamente di "guardare i fringuelli"
voglio chiedervi scusa, arrivo da una notte in cui solo il mio essere "testa di asperger" avrebbe potuto rovinare tutto, e puntualmente, sono riuscito a catafottere l'intero rapporto giù per i paradisiaci scarichi fognari
hai usato un termine intelligentissimo: "cecità"..ecco è ciò d cui ho "sofferto" sempre anch'io
Io sono etero al 98%
:-))
Pero' non ha molto a che fare con la sessualita', e' piu' un fatto di fascinazione visiva, un incanto estetico..