Perché le persone non sono eterne, perché magari la tua visione della vita si modifica, perché incontri un altro mentore e il risultato è una combinazione solo tua dell'eredità spirituale che i mentori lasciano.
Un mentore non dà un libretto di istruzioni in cui o prendi tutto o prendi niente. Sei invitato a soppesare tutto, anche ciò che è più scomodo, poi una volta che anche dalle cose più scomode avrai imparato a trarre degli insegnamenti, allora trarrai le tue conclusioni.
Grazie vera. Io comunque resto con dei dubbi e delle domande. La definizione di mentore che mi dai tu è molto corretta ma è anche poco specifica. Sembra più una definizione che va bene per tutt* , presa dalla letteratura. Vorrei capire come si applica nella vita materiale e come influiscono il genere e la nostra cultura.
Commenti
Un mentore non dà un libretto di istruzioni in cui o prendi tutto o prendi niente. Sei invitato a soppesare tutto, anche ciò che è più scomodo, poi una volta che anche dalle cose più scomode avrai imparato a trarre degli insegnamenti, allora trarrai le tue conclusioni.
@fear