Salta il contenuto

musica deliziosamente ossessionante (ratatouille)

1818284868791

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Post: 11,278
  • teoteo Post: 97
    modificato settembre 2019

Sembra il ritmo della mia vita
  • Sniper_Ops
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • cameliacamelia Post: 3,517
    Mi fa piangere ogni volta
  • Canzone che mi ha fatto conoscere mio fratello e che adesso non riesco più a levarmi dalla testa.

• Sebadoh - Happily Divided

• Questa è la canzone che mi sta passando in testa, dopo aver visto le immagini dell'acqua alta a Venezia. 
  • riotriot Post: 6,768
    l'ultimo "acquisto"

rondinella61
  • fairyfairy Post: 170
    Liar dei queen
  • AmelieAmelie Post: 5,373
    riotrondinella61
  • SunceSunce Post: 37

• Pesantino... ma è il mio mood.
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune

• aang91

• aang91aang91 Post: 170
    modificato dicembre 2019
    Tat
    忘れられる事は死よりも悪い

• TatTat Post: 1,152
    Mettere a posto i dischi post trasloco regala ricordi

Calle della Morte "Venezia"
    Gabba Gabba Hey!
  • BlindBlind Post: 2,575

• Visto che stiamo nelle feste natalizie...

• MinolloMinollo Post: 623
    Riporto in alto questo topic con questa perla.

Blunotte

• EmulmanEmulman Post: 24
    modificato gennaio 2020
  • MinolloMinollo Post: 623
    In fissa con questa canzone, appena ascoltata.
  • matthewStar ha detto:

"al minuto 30 ce la base di romeo and juliet dei dire street"

"sono i Dire Straits (1980 Making Movies) ad aver copiato Springsteen (1975 Born to Run) "

questa non la sapevo...ma è vero è chiaramente una rielaborazione... bello l'assolo di sax comunque (mi piacciono molto gli assoli di sax in genere)
    I dire straits non hanno copiato Springsteen, nel periodo del terzo album, nella formazione da studio c'era il pianista di Bruce. Quindi diciamo che c'è un richiamo più che un plagio. 
  • Depeche Mode - Enjoy The Silence

AJDaisyMononokeHimeTatrobertoK2
  • TatTat Post: 1,152
    Rammstein - Puppe

MickLisaLaufeyson
    Gabba Gabba Hey!
  • Caterina Valente - Till (1959/60)

riot
  • riotriot Post: 6,768

Ossessione di questo periodo: SILENT POETS / Asylums For The Feeling feat. Leila Adu

• Da alcuni giorni sono ri-fissata con questa canzone della mia adolescenza (uscita circa un decennio prima, la avevo trovata su una compilation):

Suede - Animal Nitrate

E ora, grazie a Youtube, posso pure scoprirne una versione acustica:

Adoravo quella voce androgina... Confesso di averci messo un po' a convincermi che a cantare fosse un uomo.

AJDaisyTat
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici