Salta il contenuto

musica deliziosamente ossessionante (ratatouille)

1818283848587»

Commenti

• MinolloMinollo Post: 516
    Ultimamente questa:  
    Sniper_OpsBlunotte
  • betbet Post: 361
    Space Oddity . David Bowie
    Ce l ho in testa da una settimana e la canticchio di continuo. Mi commuove
    MinolloBlunotte
  • riotriot Post: 6,392
    Minollo ha detto:
    Ultimamente questa:  
    musicalmente è un piacevole Country.
    (del tipo che si, da adolescente ascoltavo anche questo genere. lol!)

Blunotte

• How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • MinolloMinollo Post: 516
    Ultimamente questa (visto che è appena iniziato settembre e l'estate sta per finire): 
  • Forse è un po' più moderna di quelle che vengono postate di solito in questo topic... ^^

Blunotte
    Pronomi: he/ him
  • riot ha detto:
    Minollo ha detto:
    Ultimamente questa:  
    musicalmente è un piacevole Country.
    (del tipo che si, da adolescente ascoltavo anche questo genere. lol!)

Ma questa è la versione originale di "Questione di sguardi" della Turci :heart:
    Tempi di MTV, di Tmc2...
    Persino sentendo la versione inglese mi partono dei flash mentali del video della Turci... mamma mia... altro che "video killed the radio star"... i video potrebbero aver fatto ben altri danni (lo dico sia in senso faceto che in senso serio)
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----

• How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
Accedi oppure Registrati per commentare.