Voi avete un aspetto ordinario o stravagante?

Volevo sapere un poco del vostro aspetto,
se siete persone che attirano l' attenzione o no.
Io ho un aspetto molto ordinario,
e poca fantasia nel vestire, nonostante mi manchi poco ai 30 uso ancora spesso T shirt con personaggi dei fumetti o simili (ovviamente in occasioni non ufficiali).
Quando una cosa "mi va bene", è difficile che la cambi, di solito ri comprerò sempre modelli simili, di giacche, scarpe, borse etc.
Da poco ho comprato 2 paia di scarpe con le strip al posto che con i lacci, perché mi davano noia, e finiva che le avevo sempre slacciate.
I capelli li tengo abbastanza corti e facili da gestire.
Giro spesso con due borse piene di qualsiasi cosa (di solito una per i libri e una per gli effetti personali), perché mi viene ansia a non avere con me qualunque cosa possa servire.
Cosa strana mi danno spesso qualche anno in più (boh forse ho un aspetto serio), o molti in meno.
Voi, invece, come siete?
Buon pomeriggio.
Vale (egli\lui\gli)- feedback e reactions sempre graditi
Post edited by yugen on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
però nei casi molto rari in cui riesco ad attirare l'attenzione suscito dei sentimenti molto forti a livello affettivo direi a livello di amore fraterno (infatti è così che m'interessa attirare l'attenzione dei ragazzi, non in quanto donna).
insomma sono originale pure in questo ,)
Diciamo che per fortuna mi mischio abbastanza nella folla, anche perché odio stare al centro dell attenzione. Mi piace molto lo stile Lolita, una ragazza che conosco ci si veste ma tutti la guardano tipo alieno. E se senti gli occhi di tutti addosso.... :-/ vorrei solo scappare via.
A me non sta bene niente e mi vedo sempre grasso anche se non trovo le camicie della mia misura, tra ma S e la M.
La maggior parte delle volte vesto di scuro ma altre volte emano luce propria per i colori che uso. Dipende anche dallo stato d'animo.
Amo i tacchi altissimi, posso essere scaciatissima ma avere i trampoli ai piedi. Adoro anche le converse e quelle sono quasi tutte puerili.
Adoro le borse desigual, ne ho parecchie, sono coloratissime ma non le uso spesso. Le borde sono tutte a tracolla, devo avere le mani libere.
Non mi trucco praticamente mai, ma quando lo faccio o uso colori scuri o colori sgargianti.
Non mi viene in mente altro.
tipo lei potrebbe uscire con indosso anche un sacco della spazzatura:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQrr2Uoaf7FdWRFbBuSk9GNduaf2dWFUEavYqqzqg8HcaQzWSoC7g
Di certo non è un mio problema XD
Sia chiaro che non sono Belen Rodriguez o Megan Fox, sono lontana dall'essere come loro.
Al lavoro si viene giudicati molto più in gamba se ci si presenta in maniera appropriata, ciò mi fa sorridere perchè al computer non frega nulla se davanti alla tastiera c'è seduto uno in mutande o uno con la cravatta ma gli umani usano altri parametri per misurare la 'professionalità'
Quando non sono al lavoro posso toccare punte di trasandatezza per tanto sono usurati certi capi che indosso (ma sono così comodi...).
Essenzialmente niente trucchi, niente tacchi, niente gonne, capelli molto corti (potessi andrei di macchinetta).
Ad essere onesta i colleghi mi hanno fatto notare che alle volte arrivo a lavoro con accostamenti improponibili, ma più che abbinamenti stravaganti devono apparire un pugno in un occhio.
Ciao.