Ma no,@Pavely, la risposta è semplice, ed è nell'accessibilità. @Kokorozashi ha citato questa classificazione, ed è stato logico (cioè economico) utilizzarla senza cercare ulteriori tassonomie.
ciau
Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
Ci sto pensando. Ho sempre affermato che il nero è il mio colore. E lo è. Ma io non sono nero e me ne rendo conto oggi. Io sono più chiara e limpida del nero, meno avvolgente, meno intrigante ma più delicata, più vitale del nero. Meno definitiva e delineata, ma non indecisa. Non riesco ad inviduare il mio colore. Direi che mi sento un giallo chiarissimo che pulsa rosso carminio di tanto in tanto, ma non ne sono sicura, fino a mezz'ora fa pensavo di essere nero!
Commenti
Di per sé, è una roba tedesca e non è così diffusa... anzi.
§
Ma perché l'avete scelta?
Perché non avete scelto altre categorizzazioni?
Che so... PANTONE o cose così?
Ho sempre affermato che il nero è il mio colore. E lo è.
Ma io non sono nero e me ne rendo conto oggi. Io sono più chiara e limpida del nero, meno avvolgente, meno intrigante ma più delicata, più vitale del nero. Meno definitiva e delineata, ma non indecisa. Non riesco ad inviduare il mio colore. Direi che mi sento un giallo chiarissimo che pulsa rosso carminio di tanto in tanto, ma non ne sono sicura, fino a mezz'ora fa pensavo di essere nero!
Poi anche...
(Scusate per le dimensioni!!!!)
Sperando di non essere mai AL verde, che sarebbe molto meno piacevole...