Salta il contenuto
Spettacolo teatrale Temple Grandin 2023 - Colleferro

Viaggiare

2»

Commenti

• elettraelettra Post: 889
    modificato luglio 2012
    Anche io sono un amante della natura e anche io da questo punto di vista sono fortunato...Vivo in un paese di campagna e a meno di un chilometro da casa mia passa un fiume circondato da un fitto bosco di platani, salici e pioppi
    Ma che meravigliaaa!!!
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes. When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
  • caione8caione8 Post: 251
    modificato luglio 2012
    @elettra già....e da domani sono in ferie quindi per le prossime tre settimane, esclusa quella in cui vado in puglia, sarò quasi sempre lì a nuotare :)
    Post edited by caione8 on
    Death is so terribly final, while life is full of possibilities.
    Quando ritornate da un viaggio che vi è piaciuto, quanto ci mettete a riabituarvi alla vostra vita quotidiana? Io di solito impiego qualche settimana :(
  • ViolettesViolettes Post: 1,300
    modificato agosto 2012
    Viaggiare! Che melodia.... !!!
    troppo spesso non li lascia afferrare né possedere,
    se potessi viaggerei di continuo. ci metto un secolo ad osservare una foglia figuriamoci un'intero luogo inesplorato ...................................... !!!! 
    :x  @-)
    Nascere a mani vuote, morire a mani vuote. Ho contemplato la vita nella sua pienezza, a mani vuote. (Marlo Morgan) Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto. Solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato. Solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato. Soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. (Profezia degli indiani Cree)
  • ViolettesViolettes Post: 1,300
    Quando ritornate da un viaggio che vi è piaciuto, quanto ci mettete a riabituarvi alla vostra vita quotidiana? Io di solito impiego qualche settimana :(

io minimo 2-3 mesi !!
    Nascere a mani vuote, morire a mani vuote. Ho contemplato la vita nella sua pienezza, a mani vuote. (Marlo Morgan) Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto. Solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato. Solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato. Soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. (Profezia degli indiani Cree)
  • Visto che l'argomento si è ripreso aggiungo una cosa.
    Vacanze, viaggiato. Tutto bene ma in un paese straniero le difficoltà si sono accumulate nella mia mente e ho avuto il mio meltdown da vacanza, che già conosco ma non sapevo che si chiamasse così.
    E' durato 15 minuti e per un'ora sono stato depresso e muto. Forse è perché so che mi capita questo che non mi piace viaggiare.

• Icaro89Icaro89 Post: 1,223
    Anche io ci metto tantissimo, come se subissi una sorta di jet-lag anche senza fusi orari, ma solo per questioni di "riadattamento geografico".
    Tra l'altro odio in maniera viscerale tutte le domande a cui devo rispondere una volta a casa.
    Com'è andata? Hai conosciuto qualcuno? Com'era il paesaggio? ecc. ecc.
    Di solito mi limito a rispondere in monosillabi
  • marielmariel Post: 1,551
    Tra l'altro odio in maniera viscerale tutte le domande a cui devo rispondere una volta a casa.
    Com'è andata? Hai conosciuto qualcuno? Com'era il paesaggio? ecc. ecc.
    Di solito mi limito a rispondere in monosillabi
    ti capisco :)
  • elettraelettra Post: 889
    Dipende da dove sono stata. Se sono stata in un posto particolarmente bello anche 2-3 settimane, altrimenti molto meno.
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes. When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
  • Andato_87Andato_87 Post: 3,049
    modificato agosto 2012
    Di solito ci metto 4-5 giorni, perché già negli ultimi due giorni di vacanza cerco di prepararmi psicologicamente al ritorno. Quest’estate sono stato in vacanza per una settimana (dal 4 all’11 agosto) in un posto in cui credevo di annoiarmi e invece mi sono divertito tantissimo. È stato talmente bello che credevo di essere in un sogno e di non riuscire a reggere il ritorno, e invece l’ho retto benissimo perché prima o poi la voglia di tornare alla routine si è fatta sentire.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici