Salta il contenuto

Donne, voi che tipo di borse indossate?

2»

Commenti

• a me piacciono vari tipi di borse , né ho di tutti i tipi , le compro pensando di usarle nelle diverse occasioni ..ma alla fine uso sempre le stesse( spesso la stessa per lunghi periodi) ( odio abbinamenti borse /scarpe ..se proprio devo guardare all'estetica ,cosa che nn mi dispiace , indosso quella che ai miei occhi è in armonia con ciò che indosso.: preferisco anche io la tracolla..la indosso e praticamente la dimentico.mi sento più libera..le dimensioni variano  a seconda di ciò che mi serve portare dietro. non uso mettere nulla in tasca ,mai..
  • A me piacciono le borse grandi oppure gli zaini
    Sniper_Ops
  • VirCept92VirCept92 Post: 10
    Difficile trovare borse che non mi piacciano! Però le mie preferite sono quelle piccole
    Sniper_Ops
  • Né troppo grandi né troppo piccole, di solito artigianali e colorate, preferibilmente con un trilione di tasche, sempre però a tracolla. Quelle a spalla sono scomodissime, le pochette adorabili ma non molto utili.
    Sniper_Ops

• luli12367luli12367 Post: 249
    angelika ha detto:
    Mi è venuta in mente questa domanda dopo aver visto una foto di Federica, che porta una tracolla.
    Le tracolle sono le mie preferite: comode, pratiche, le metti sulla spalla e non devi star lì tre ore a cambiar mano o trovare una posizione. E poi ci metti dentro tutto ^^
    Altrimenti le borse molto grandi, dove butto tutto e che posso agganciare alla spalla, manici permettendo.
    Pochette, borsette piccine da tenere in mano sono iper femminili ma scomodissime e antipatiche.
    Le tracolle restano al primo posto però ♥
    Voi quali preferite? Io a volte esco anche senza, portafogli nella tasca posteriore come gli uomini, chiavi di casa nell'altra e lettore mp3 in mano :p
    Ultimamente mi trovo molto bene con marsupi grossi che mi metto a tracolla perché ho notato che la borsa da appoggiare alla spalla dopo un po' mi dà fastidio secondo me son pure fatte in modo sbagliato perché comunque dopo un po' cadono e quindi mi trovo meglio con la tracolla invece per le occasioni un po' più importanti non mi piacciono borse Com marche in  vista ma magari ne prendo proprio solo una di qualità e uso sempre quella nera poi quando si rovina molto semplicemente la cambio
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici