Salta il contenuto

La T di Lgbt (sondaggio)

2»

Commenti

• AmaranthaAmarantha Post: 149
    modificato settembre 2017
    Bletch ha detto:

Ah, ma perché limitarci a quattro lettere, aprite la mente, sconfiggete i pregiudizi, ed accogliete a braccia aperte le prossime frontiere, l'LGBTP; forse in un futuro più ..."socialmente progredito"... saremo andati così oltre che supereremo la sesta Z

Non credo faccia ridere.
    Le persone hanno finalmente capito di potersi assumere il coraggio di vivere orientamento sessuale e identità di genere grazie allo scambio di esperienze permesso dall'abbattimento delle frontiere internazionali e dalla presenza di spazi internet civili e non discriminatori. Pertanto, è possibile definirsi "meglio" in questo contesto, per chi vuole.
    Molte persone hanno inoltre bisogno di essere guidate alla comprensione dell'orientamento altrui, quindi la presenza di alcune etichette può non essere così inutile.
    Valenta
  • Amarantha ha detto:

Non credo faccia ridere.
    Le persone hanno finalmente capito di potersi assumere il coraggio di vivere orientamento sessuale e identità di genere grazie allo scambio di esperienze permesso dall'abbattimento delle frontiere internazionali e dalla presenza di spazi internet civili e non discriminatori. Pertanto, è possibile definirsi "meglio" in questo contesto, per chi vuole.
    Molte persone hanno inoltre bisogno di essere guidate alla comprensione dell'orientamento altrui, quindi la presenza di alcune etichette può non essere così inutile.

Invece intendevo un altra cosa, ma eviterò di esprimere idee troppo impopolari...
    Valenta
  • ArpiaArpia Post: 192
    Secondo me è fondamentale fare fronte unito.
    (nel sondaggio manca un'opzione per la A)
    Valenta
  • ValentaValenta Post: 10,759
    @Arpia "non sono LGbt" include tutti coloro che non si riconoscono nella sigla, quindi anche gli asessuali.
    Vale (egli\lui\gli)- feedback e reactions sempre graditi
  • Bletch ha detto:

Invece intendevo un altra cosa, ma eviterò di esprimere idee troppo impopolari...

Possono essere espresse, purché siano frutto di un ragionamento coerente e non di fobie/fallacie logiche personali
  • ArpiaArpia Post: 192
    @valenta non è scontato, è una posizione politica includere o meno gli asessuali; inoltre, come tra alcune altre lettere, possono esserci combinazioni: io per esempio ho anche la B, una mia amica anche la T ecc.
  • ValentaValenta Post: 10,759
    Si c è la doppia opzione per chi la ha.
    Vale (egli\lui\gli)- feedback e reactions sempre graditi
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!