Quando vestirsi da "femmina"?
Mi è stato detto che non mi vesto mai da "femmina", o comunque in modo femminile, ma che al massimo mi vesto da ragazzina. La mia domanda è: in che occasioni ci si veste in maniera più femminile? Cioè, se una persona, come me, frequenta (e già frequenta è una parola grossa
) solo ambienti informali, quand'è che dovrei vestirmi da "femmina"? In quali occasioni? A me parrebbe sinceramente di esser sempre fuori luogo.
In quali occasioni vi vestite in maniera più femminile?

In quali occasioni vi vestite in maniera più femminile?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Sarà che non sono proprio fatta per i manuali...
Mica una per forza deve seguirlo alla lettera sempre, ma almeno ha un'infarinatura della teoria.
Lì spiegano le occasioni d'uso e certi capi che, combinati con i giusti accessori, possono andar bene per occasioni diverse.
Esempio il tubino nero: se vuoi essere femminile, buttati dentro quello e amen. XD.
Then someone will say what is lost can never be saved
Pochi vestiti, ma: borse, scarpe, collane, bijoux, sciarpe:))
Abbinati bene.
No rosino e verdolino e albicocchino, se compro al mercato, nero o bianco, non si distingue piu' se sei di boutique o del mercato;)
Non credo che l'abbigliamento sia un qualcosa di importante se non per compiacere se stessi, quindi se un giorno ti senti in vena di sedurre e la cosa è in linea con i tuoi impegni di giornata (magari non visiterei Lisbona con tacco 12 ed in egual modo non mi presenterei scoperta e provocante davanti ad una moschea in Yemen), fallo, se non ti va evita. Certo se non vuoi un riflettore puntato addosso, eviterei l'informalità alle cerimonie. Tutto qui, ma in quest'ultimo caso il problema sta nella mentalità altrui, a me vedere un'invitata ad un matrimonio in jeans, maglietta e ballerine mi tangerebbe ben poco.
Se una domanda tra le righe è invece "vi piace la donna femminile?" Chiaro che una donna con tacco, vestita adatta al proprio fisico e scoperta nei punti giusti, attrae la mia attenzione. Questo è ovvio per quanto mi riguarda.
Per sentirsi femmina bisogna vestirsi per se stesse:)
Prepararsi la sera prima:)
Parrucchiere spesso, ogni mese e' il minimo, si va da una volta al mese a una volta a settimana.
Il tacco secondo me non dona a tutte, se lo indossi con disinvoltura perche' te lo metti tutte le mattine, meglio, ma c' e' il problema lunghezza della gonna,
Gonna lunga, tacco basso, gonna corta o al ginocchio tacco medio o alto.:)
Con i pantaloni larghi e lunghi, la zeppa allunga le gambe.
Va bene anche il sandalo a terra, se non li pesti:)
Scherzi a parte, mia moglie e molte amiche spesso hanno piacere di sentire il mio parere.
Gonna al ginocchio, tacco 5-7, solo se sei alta o le proporzioni lo consentono.