Salta il contenuto
Spettacolo teatrale Temple Grandin 2023 - Colleferro

Sindrome di Asperger, chi c'è di Sassari con questa sindrome?

Andato92Andato92 Post: 97
modificato settembre 2022 in Regioni e territorio
In caso da dove venite?

Commenti

• cameliacamelia Post: 3,517
    Ci sono io :)
  • Mio figlio è del 2001, ha 18 anni. Voi quanti anni avete?
  • cameliacamelia Post: 3,517
    Io sono grandicella :)
    Ho 40 anni
  • DaghDagh Post: 17
    modificato luglio 2019
    Non sono di Sassari ma ogni tanto mi
     capita di andare da quelle parti:D
  • Età? Di dove sei?
  • Ciao ragazzi sono nuova,c'e' qualche persina di Sassari che puo' indirizzarmi sul percorso giusto per la diagnosi?E mi piacerebbe fare conoscenza
  • Fran_RyougiFran_Ryougi Post: 3,958
    28 anni, Marche
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • anxietyanxiety Post: 154
    @Tarantula Ci sono altri utenti ,ma molti non scrivono da parecchio tempo: per la diagnosi è un po difficile ,ma dipende dalla tua età e dalla fortuna di trovare psichiatri esperti nello spettro. Ciao

• Fran_RyougiFran_Ryougi Post: 3,958
    @Tarantula io mi sono dovuta spostare di molto per trovare delle persone competenti...
    Dalle Marche sono andata a Padova ma non conoscevo l'esistenza di Cuore mente lab. Senti loro, che è la cosa migliore.
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • giuseppegiuseppe Post: 98
    modificato aprile 2020
    Tarantula ha detto:

Ciao ragazzi sono nuova,c'e' qualche persina di Sassari che puo' indirizzarmi sul percorso giusto per la diagnosi?E mi piacerebbe fare conoscenza

Adesso sono chiusi per coronavirus, ti consiglio Dr.Gaspa a Sassari. Quanti anni hai?
  • DdiDdi Post: 9
    Tarantula ha detto:

Ciao ragazzi sono nuova,c'e' qualche persina di Sassari che puo' indirizzarmi sul percorso giusto per la diagnosi?E mi piacerebbe fare conoscenza

Ciao, io sono di Olbia, e concordo con chi ti ha consigliato CuoreMenteLab. Ho fatto un colloquio diagnostico in sede, a Roma, e per il resto svolgo un colloquio via Skype una volta alla settimana.
  • madomadomadomado Post: 26
    modificato ottobre 2022
    [editato dalla moderazione]
    Post edited by riot on
  • madomado ha detto:
    Ci sono io, abito da sempre qui, salve a tutti
    Ciao, come ti chiami e quanti anni hai? Anche io abito a Sassari e ho 21 anni
  • Sassari qui ✌️. Sono la mamma di un bambino di 6 anni e mezzo che è appena stato diagnosticato. Se ci fosse qualcuno di Sassari o dintorni, anche di età diversa avrei piacere di conoscerlo. Dopo la diagnosi abbiamo capito che anche il babbo del piccolo è asperger ma mai diagnosticato. La diagnosi di nostro figlio ha riportato i suoi ricordi alla luce di una infanzia e adolescenza complicata cui è uscito fuori molto bene, però. Siamo una famiglia felice e serena ma questa notizia appena arrivata è un terremoto. Per questo vorrei conoscere altri asperger o famiglie asperger qui a Sassari perché ci sentiamo terribilmente soli. Inoltre il nostro bambino è anche incredibilmente socievole e solare sebbene spesso non riesca a trovare la sintonia giusta con i bambini della sua età. Perché non facciamo un incontro? Non so un pic nic, una passeggiata al parco di Monserrato, qualcosa del genere. Giusto per scambiare due chiacchere o un sorriso!!! Non vorrei nascondermi dietro la tastiera del cellulare ☺️
  • @Sandralessandra Ciao! Ti ho mandato un messaggio privato se hai piacere sono anche io di Sassari!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici