How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
@Tarantula Ci sono altri utenti ,ma molti non scrivono da parecchio tempo: per la diagnosi è un po difficile ,ma dipende dalla tua età e dalla fortuna di trovare psichiatri esperti nello spettro. Ciao
@Tarantula io mi sono dovuta spostare di molto per trovare delle persone competenti... Dalle Marche sono andata a Padova ma non conoscevo l'esistenza di Cuore mente lab. Senti loro, che è la cosa migliore.
How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
Ciao ragazzi sono nuova,c'e' qualche persina di Sassari che puo' indirizzarmi sul percorso giusto per la diagnosi?E mi piacerebbe fare conoscenza
Ciao, io sono di Olbia, e concordo con chi ti ha consigliato CuoreMenteLab. Ho fatto un colloquio diagnostico in sede, a Roma, e per il resto svolgo un colloquio via Skype una volta alla settimana.
Sassari qui ✌️. Sono la mamma di un bambino di 6 anni e mezzo che è appena stato diagnosticato. Se ci fosse qualcuno di Sassari o dintorni, anche di età diversa avrei piacere di conoscerlo. Dopo la diagnosi abbiamo capito che anche il babbo del piccolo è asperger ma mai diagnosticato. La diagnosi di nostro figlio ha riportato i suoi ricordi alla luce di una infanzia e adolescenza complicata cui è uscito fuori molto bene, però. Siamo una famiglia felice e serena ma questa notizia appena arrivata è un terremoto. Per questo vorrei conoscere altri asperger o famiglie asperger qui a Sassari perché ci sentiamo terribilmente soli. Inoltre il nostro bambino è anche incredibilmente socievole e solare sebbene spesso non riesca a trovare la sintonia giusta con i bambini della sua età. Perché non facciamo un incontro? Non so un pic nic, una passeggiata al parco di Monserrato, qualcosa del genere. Giusto per scambiare due chiacchere o un sorriso!!! Non vorrei nascondermi dietro la tastiera del cellulare ☺️
Commenti
Ho 40 anni
Dalle Marche sono andata a Padova ma non conoscevo l'esistenza di Cuore mente lab. Senti loro, che è la cosa migliore.