Salta il contenuto

Persona guida

2»

Commenti

• vera68vera68 Post: 3,290
    modificato dicembre 2021
    Perché le persone non sono eterne, perché magari la tua visione della vita si modifica, perché incontri un altro mentore e il risultato è una combinazione solo tua dell'eredità spirituale che i mentori lasciano.

Un mentore non dà un libretto di istruzioni in cui o prendi tutto o prendi niente. Sei invitato a soppesare tutto, anche ciò che è più scomodo, poi una volta che anche dalle cose più scomode avrai imparato a trarre degli insegnamenti, allora trarrai le tue conclusioni.

@fear

• fearfear Post: 83
    Grazie vera.  Io comunque resto con dei dubbi e delle domande. La definizione di mentore che mi dai tu è molto corretta ma è anche poco specifica. Sembra più una definizione che va bene per tutt* , presa dalla letteratura. Vorrei capire come si applica nella vita materiale e come influiscono il genere e la nostra cultura.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici