caspita mi fa veramente rabbia...

quando mio padre mi dice che sono apatico -.- io non sono apatico, ho emozioni diverse, io le chiamerei universali/collettive...vi giuro che ho provato più volte un forte amore universale!!!!!! e grazie al mio senso di giustizia universale, sono buonissimo, non ho mai offeso nessuno e menato nessuno...quale dei due tipi di emozione è migliore? ditelo voi, per me si equivalgono
a voi l'ardua sentenza

Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Come ho già scritto, a volte ho lo stesso problema con mia madre...non che non provi emozioni, anzi, magari mi agito, mi batte forte il cuore, ma non so cosa dire...ultimamente sto cercando comunque di sforzarmi...
Spero stesse scherzando, altrimenti è una stronza perchè uscite del genere non aiutano chi ha problemi ad ambientarsi in una classe.
Riguardo ai tuoi, prendili in giro, prova a dire "Non sono apatico, sono diversamente empatico...".
a me vien spesso detto : " cos ' hai . . ..''Seguito da una espressione di simil/ compassione
non so mica esattamente il perche ' , ma spesso mi si rivolge, nel conversar, della gente che pensa io sia depressa ( anche quando non sono per niente depressa )