Salta il contenuto

vulnerabilità degli aspies

124»

Commenti

• KrigerinneKrigerinne Post: 3,163
    ho una spilletta umoristica con su scritto "asperger syndrome, don't touch, meltdown imminent" 
    Wow! La voglio anch’io! xD

Di dove sei? Posso spedirtela se abitiamo lontani. Ne ho molte. Le ho fatte per regalarle agli aspie.
    Peregrino
    Backend developer ~ Asperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea so I could walk right through it
  • gone2gone2 Post: 218
    Salutare con un sorriso sincero.
    Gli altri saranno piu' comprensivi, complici, empatici, ammirati

A me vien da salutare(quando riconosco le persone: a volte se fuori dal contesto sociale nel quale le ho conosciute ,non le riconosco subito),ma lo faccio senza sorridere...

Invece è sbagliato

(Hai ragione: può essere molto utile)

Per me conta il saluto in se per se:noto che sorridendo le reazioni altrui siano molto più favorevoli verso la mia persona.

Non mi viene spontaneo in situazioni sociali,ma ci davo pensare prima al come fare.

Onesto si come sorriso: spontaneo difficilmente.

• Andato_87Andato_87 Post: 3,049
    modificato gennaio 2015

Post edited by Andato_87 on
  • Il mio bisogno di affetto e la mia fragilità non sono mai stati capiti e mi hanno portato solo mali.

Le persone non aspettano altro per sbranare il più debole o nel migliore dei casi si viene compatiti.

Per rendere visibile un'invalidità invisibil?  Darsi un'etichetta ufficiale, dirlo a tutti ed essere se stessi senza vergogna.

Peregrinokachina
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici