Camminate in mezzo alla natura (per fortuna abito in un posto che mi da la possibilità di camminare per km in mezzo agli alberi). Poi mi sono avvicinata all'arrampicata sportiva e vi giuro che è diventata una "fissa". Mi piace parecchio. Sono stata in una palestra per 7 mesi e sono andata un paio di volte in montagna. Sono una principiante totale e non ho il fisico allenato, ma spero di migliorare prima o poi e magari di trovare qualcuno nella mia zona più bravo di me con cui andare. Poi mi piace lo yoga, ma non sempre riesco a trovare corsi che si incrocino con i miei orari. L'attività fisica alza molto il tono dell'umore......
“ I'm pretty good at running human in emulation mode.”
" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."
Calcio, portiere. È in porta che tiro fuori tutto il peggio che c'è di nt in me XD L'unica difficoltà al massimo è che spesso ci metto un attimo per richiamare i difensori giusti, ma riesco sempre a ricordare e prevenire le mosse dei miei avversari
Commenti
Poi mi sono avvicinata all'arrampicata sportiva e vi giuro che è diventata una "fissa". Mi piace parecchio.
Sono stata in una palestra per 7 mesi e sono andata un paio di volte in montagna.
Sono una principiante totale e non ho il fisico allenato, ma spero di migliorare prima o poi e magari di trovare qualcuno nella mia zona più bravo di me con cui andare.
Poi mi piace lo yoga, ma non sempre riesco a trovare corsi che si incrocino con i miei orari.
L'attività fisica alza molto il tono dell'umore......
" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."
È in porta che tiro fuori tutto il peggio che c'è di nt in me XD
L'unica difficoltà al massimo è che spesso ci metto un attimo per richiamare i difensori giusti, ma riesco sempre a ricordare e prevenire le mosse dei miei avversari