Salta il contenuto
Massa, 18 febbraio 2023, evento gratuito

Praticate qualche sport?

1235»

Commenti

• Anch'io feci tiro con l'arco per 4 anni.
  • AnnaCiAnnaCi Post: 23
    Io palestra e passeggiate da tanto tempo, ma mi sto avvicinando allo yoga!
  • Angel_aAngel_a Post: 213
    Camminate in mezzo alla natura (per fortuna abito in un posto che mi da la possibilità di camminare per km in mezzo agli alberi).
    Poi mi sono avvicinata all'arrampicata sportiva e vi giuro che è diventata una "fissa". Mi piace parecchio.
    Sono stata in una palestra per 7 mesi e sono andata un paio di volte in montagna.
    Sono una principiante totale e non ho il fisico allenato, ma spero di migliorare prima o poi e magari di trovare qualcuno nella mia zona più bravo di me con cui andare.
    Poi mi piace lo yoga, ma non sempre riesco a trovare corsi che si incrocino con i miei orari.
    L'attività fisica alza molto il tono dell'umore...... ;) 
    “ I'm pretty good at running human in emulation mode.”

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."
  • andreapandreap Post: 71
    Calcio, portiere.
    È in porta che tiro fuori tutto il peggio che c'è di nt in me XD
    L'unica difficoltà al massimo è che spesso ci metto un attimo per richiamare i difensori giusti, ma riesco sempre a ricordare e prevenire le mosse dei miei avversari
  • Da qualche mese ho iniziato equitazione...è bellissimo
  • luli12367luli12367 Post: 728
    modificato settembre 2022
    Aleena ha detto:
    Che rapporto avete con lo sport? Praticate qualche disciplina?
    Secondo voi qual è uno sport adatto agli aspie?