Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

My Mad Dreams - Un progetto di "vita neurodiversa".

124678

Commenti

• Domenico ha detto:

Perché la figa è rasata e le tette sono scoperte?

Sono entrambe minorenni.
    Quindi così ti rispondi da solo...
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • DomenicoDomenico Post: 3,935
    Ok afferrato!
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • Domenico ha detto:

Ok afferrato!

Ma soprattutto perché sennò avrei problemi a pubblicare il disegno su fb (dove ancora ho dubbi se pubblicarlo o meno) e tumblr.

Domenico
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

• IMG_20190506_125113_059

Sketch cover del gioco
    Sniper_Opsriot
    Anne Frank

• anna cover

Versione digitale
    Domenico
    Anne Frank

• Al momento non creo una discussione per il team ico, ma lo farò.

In tanto, ecco qua il mio gameplay della versione originale di ICO.
    Ho deciso di rigiocarlo per l'ennesima volta e di documentare la cosa, tanto per divertimento e di farlo tramite la versione originale del gioco: https://www.youtube.com/watch?v=R85cvyAP0g8
    riotMononokeHime
    Anne Frank

• IMG_20190601_144633_509

A flower on the Moon

Cover per un racconto che sto scrivendo.
    riot
    Anne Frank

• Spiragli

Presentazione e LINK:

Citazione

Questi sono spiragli sparsi,
    come coriandoli
    su di una pozza scarlatta.

Una raccolta di frammenti puramente introspettivi.
    Spiragli di vita, sogni, incubi.

EFP
    WATTPAD
    PDF
    Post nel blog 
    Anne Frank

• Tima_AndroidTima_Android Post: 3,692
    modificato giugno 2019
    Anna sleepy

riot
    Anne Frank

• Presto lavorerò a una nuova mappa per il mio progetto su RPG Maker, quindi farò un altro video, forse più interessante :P
    Anne Frank

• Informazioni sul gioco:

Chi è Anna?
    Anna è una bambina figlia unica di due genitori sempre molto impegnati con il lavoro.
    Lei è probabilmente autistica ad alto funzionamento (lo è ma non ha una diagnosi) ed è appassionata specialmente di fiori e computer. Coltiva la seconda passione in gran segreto, mentre la prima porta avanti insieme al nonno, che vive in una piccola casa di legno che si trova nel giardino della piccola villa in cui abita.
    Lei ama suo nonno e passa molto tempo con lui. Al nonno non gli da fastidio essere osservato in silenzio mentre ripara orologi o si prende cura dei fiori del giardino. Quindi loro due passano insieme anche molte ore, anche in silenzio, ma in pace.
    Anna di notte, siccome non riesce a dormire, va nello studio del padre e accende il pc, navigando per la rete, nonostante la giovane età.
    Tutto è tranquillo ma un giorno l’equilibrio precario che tiene in piedi la vita di Anna sarà spezzato.

In riguardo al gioco?
    In poche parole (non voglio rivelare molto al momento) il gioco sarà un po’ storytelling, esplorativo e puzzle game.
    Alcune cose saranno liberamente ispirate a Yume Nikki.
    Per il gameplay sfrutterò anche le sensibilità sensoriali (e altre cose tipiche delle persone autistiche) della protagonista.
    Ci saranno tematiche delicate come la depressione e l’autolesionismo.

DomenicoSniper_OpsSophiaRobKriot
    Anne Frank

• SophiaSophia Post: 5,904
    Bravissima @Tima_Android.
    Grazie per aver condiviso.

Trovo il tuo progetto molto interessante.

Non so se è possibile e se c'entra con il tuo progetto. Riguardo ls sensorialità, hai già pensato ad un sistema per eliminare il sovraccarico e per ricaricarsi nei momenti di bassa energia?
    Tima_Android
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • @Sophia Grazie a voi per l'apprezzamento :)

In realtà a qualcosa di questo tipo ci stavo pensando, se la tua domanda è riferita a pure meccaniche di gameplay :)
    Sophia
    Anne Frank

• Immagine

Il castello dei miei sogni... o dei miei incubi?
    amarena_
    Anne Frank

• riotriot Post: 6,311
    Tima_Android ha detto:

Al momento non creo una discussione per il team ico, ma lo farò.

In tanto, ecco qua il mio gameplay della versione originale di ICO.
    Ho deciso di rigiocarlo per l'ennesima volta e di documentare la cosa, tanto per divertimento e di farlo tramite la versione originale del gioco: https://www.youtube.com/watch?v=R85cvyAP0g8
    pelle d'oca per l'intro! :x
    Tima_Android

• riotriot Post: 6,311
    tu hai mai capito cosa dice Ico quando sollecita Yorda, è una parola giapponese?
    Tima_Android

• riot ha detto:

tu hai mai capito cosa dice Ico quando sollecita Yorda, è una parola giapponese?

Di preciso non lo so ma la lingua che parla Ico avevo saputo che è tipo giapponese misto a latino, al contrario... >:<
    Cosa dice a Yorda per chiamarla non lo so. Però mi piacerebbe saperlo!

Avessi tempo, mi ci dedicherei. Adesso però posso fare solo una cosa alla volta.
    Spero di riprendere presto in mano il Team Ico.
    riot
    Anne Frank

• Nel frattempo:

La scatola chiusa, quel delirio sconnesso in cui io sono imprigionata, che si stringe a ogni movimento.

Un delirio partorito da una mente che in questo periodo non sta proprio bene.
    Depressione, ansia, ansia sociale, senso di vuoto e dissociazione.
    Questo è ciò di cui parla questo breve e disconnesso flusso di pensieri e immagini.

LINK:
    - EFP
    - PDF
    Anne Frank

• Così, per divertimento:

Anne Frank

• Tima_AndroidTima_Android Post: 3,692
    modificato giugno 2019
    Prima di conoscerti, vuoto
    era il mio petto.
    Prima di amarti, lugubre
    era il mio mondo.
    Con immensità
    la tua forza mi hai donato.
    Non ho più pianto, se non
    lacrime di gioia.

Istruzioni per piangere
    Anne Frank

• Lain e Mimma

Lain e la mia adorata sorellina. <3
    Domenico
    Anne Frank

• Continua la mia raccolta di Spiragli.

Le cose rimangono piuttosto pesanti, depresse e cariche d’ansia.

Questo è il mio stato d’animo o comunque ciò che riesco meglio a esprimere.

Devo buttare fuori tutto questo accumulo di odio, rabbia, tristezza e vuoto.

ss

Spiragli, V (arte di Yoshitoshi Abe)
    C’è una cosa chiamata Ansia che scorre nelle mie vene.
    È nell’aria che respiro e nell’acqua che bevo.
    Pulsa tra gli intrighi del tempo che passa. Non pensa e non prova sentimenti; è la mia piaga. Una condanna.
    Sophia
    Anne Frank

• Proseguo molto lentamente e con estrema calma.
    Prototipo della schermata di inizio gioco, una mappa della casa completa e una in work in progress.

IMG_20190718_171136_241
    IMG_20190718_171130_354
    IMG_20190718_171134_160
    Sniper_Ops
    Anne Frank

• Articolo sul libro "Una piccola stella" di John Ajvide Lindqvist.
    Anne Frank

• Articolo su Remina l'astro infernale di Junji Ito.

Hellstar-Remina-cover
    Anne Frank

• IMG_20190829_112746_091
    Anne Frank

• IMG_20190910_153351_590

Uno sketch di Eli di Lasciami entrare.
    Anne Frank

• Nel buio del mio cuore [Lasciami entrare]
    Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist "Lasciami Entrare".
    Ciò che ho sempre desiderato è morire e ora più che mai vorrei trovare il coraggio di uccidere quella bestia che si è annidata nel mio cuore. Un cervello senza anima che continuerebbe a camminare anche se io morissi. Il mio cuore va distrutto ma io l’ho già donato a te.
    LINKS:
    Anne Frank

• Farò l'inktober al meglio delle mie capacità.
    Sarà un modo per riprendere in mano due cose: Anna e il disegno e migliorare in entrambe le cose.
    Il gioco ci metterò una vita a farlo ma in tanto fare qualche concept art non farà male e in tanto migliorerò con il disegno.
    (non pubblicherò qui i disegni giorno per giorno ma magari a gruppi di due o tre)

Disegno N.0
    Fatto solo con inchiostro e matita perché ho una sola penna per disegnare: sono in attesa dell'arrivo del materiale.
    Mi eserciterò, prima di ottobre.

Immagine
    Sniper_OpsMadHatter
    Anne Frank

• MadHatterMadHatter Post: 54
    modificato settembre 2019
    Salve a tutti! Anch'io ora inizierò a linkare le mie pubblicazioni qui. Spero tanto che vi piacciano.

Articolo del film Confessions di Tetsuya Nakashima: https://mymaddreams5.wordpress.com/2019/09/16/confessions-2010/
    MononokeHime
    Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto. -- Edgar Allan Poe
Accedi oppure Registrati per commentare.