Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

My Mad Dreams - Un progetto di "vita neurodiversa".

123578

Commenti

• MadHatterMadHatter Post: 54
    modificato settembre 2019
    Questa volta torno a parlare di un classico film su Mostri della Universal, L'uomo Lupo. La sua figura mi ha sempre affascinato perché, insieme al mostro di Frankenstein, è stato un essere con cui empatizzavo molto.

MononokeHimeTima_Android
    Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto. -- Edgar Allan Poe
    modificato settembre 2019
    Ok, tra qualche settimana uscirà nelle sale il sesto capitolo di Terminator e io spero vivamente che quest'ultimo capitolo possa dare qualcosa di nuovo alla storia visto che da dopo il secondo la saga ha avuto un brutto tracollo. Quindi ho deciso di recensire tutti i film della saga (o almeno i primi due) e inizio subito con Terminator di James Cameron: https://mymaddreams5.wordpress.com/2019/09/30/terminator/
    Tima_Android
    Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto. -- Edgar Allan Poe
  • Inktober
    N.1 ring

b939809c-07a2-4a6e-93a2-121039e5a7c6
    Sniper_OpsMadHattervera68
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • Screenshot_20191001-193157_Gmail

...
    Sniper_OpsMononokeHimeNewtonMadHatterBlunotteTatvera68
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

• Inktober
    N.2 mindless

IMG_20191002_001748_193
    MononokeHimeSniper_OpsMadHatter
    Anne Frank

• riotriot Post: 6,311
    Tima_Android ha detto:

Screenshot_20191001-193157_Gmail

...

e lo pubblichiamo anche qui? :)

• Tima_Android ha detto:

Screenshot_20191001-193157_Gmail

...

Questi sono traguardi importanti che non devono essere sottovalutati!
    BlunotteTima_Android
  • Come promesso, ecco qui la recensione del secondo capitolo della saga di Terminator: Terminator 2 - Il Giorno del giudizio. Un sequel meraviglioso diretto con la stessa passione e voglia del primo ma con un budget più elevato. Un film che ha anche fatto al storia per quanto riguarda l'utilizzo degli effetti digitali. 
    MononokeHimeTima_Android
  • Inktober

n.3 bait

photo_2019-10-06_00-35-18

n.4 freeze

photo_2019-10-06_00-35-21

n.5 build

photo_2019-10-06_00-35-26

n. 6 husky

photo_2019-10-06_00-35-27

n. 7 enchanted

photo_2019-10-08_23-01-55

n. 8 frail

photo_2019-10-08_23-01-55 (2)

n. 9 swing

photo_2019-10-09_09-15-31
    MononokeHimeSniper_OpsMadHattervera68
    Anne Frank

modificato ottobre 2019
    Visto che è ottobre, e che questo mese ormai è considerato da molti come il mese di Halloween, ho deciso di pubblicare un po' di articoli su varie pellicole horror. Iniziamo da questa piccola perla, La casa che grondava sangue (anche se di sangue alla fine non ne vedremo neanche una goccia), qui il link per l'articolo:  https://mymaddreams5.wordpress.com/2019/10/13/la-casa-che-grondava-sangue/
    Tima_Android
  • Inktober

n. 10 pattern
    photo_2019-10-15_21-18-55

n. 11 snow
    photo_2019-10-15_21-18-59

n. 12 dragon
    photo_2019-10-15_21-19-02

n. 13 ash
    photo_2019-10-15_21-19-04

n. 14 overgrown
    photo_2019-10-15_21-19-08
    MononokeHimeEmilyTheStrange
    Anne Frank

• Lain into the wired
    Anne Frank

• Si continua con la raccolta di Spiragli, nel mentre dietro alle quinte si lavora a qualcosa di più corposo, cioè un romanzo breve.

VI

Non ce la faccio. Non riesco a guardarti oltre lo specchio che riflette un’immagine che fatico a riconoscere come mia.
    Sono frammentata a terra e non posso muovermi. Il mio corpo non esiste nella mia mente e io vorrei poterne uscire ed essere libera da ME.
    Fatico e dondolo nel mio giaciglio.
    Fatico a connettermi con il mondo.
    Non conosco le parole.
    LINK al BLOG dove troverete i LINK al TESTO COMPLETO: CLICK!
    MononokeHimevera68
    Anne Frank

• Eccoci di nuovo con un film horror ma più precisamente una commedia horror che prende di mira gli slasher e lo fa attraverso il meta-cinema con grande intelligenza e senza trascurare i suoi protagonisti. Spero vi piaccia:   https://mymaddreams5.wordpress.com/2019/10/18/the-final-girls/
    MononokeHime
  • Inktober:

n 15 legend
    photo_2019-10-24_15-24-41

n 16 wild
    photo_2019-10-24_15-24-57

n 17 ornament
    photo_2019-10-24_15-25-05

n 18 misfit
    photo_2019-10-24_15-25-12

n 19 sling
    photo_2019-10-24_15-25-18

n 20 tread
    photo_2019-10-24_15-25-26

n 21 treasure
    photo_2019-10-24_15-25-32

n 22 ghost
    photo_2019-10-24_15-25-38

n 23 ancient
    photo_2019-10-24_15-25-42

n 24 dizzy
    photo_2019-10-24_15-25-44
    Sniper_OpsEmilyTheStrangeMadHatter
    Anne Frank

• riotriot Post: 6,311
    bellissimi! e sembra una unica storia.

Sniper_Ops

• @riot infatti i disegni sono tutti sul progetto Anna, il mio videogioco.
    La bambina protagonista è sempre la stessa e segue un filone logico.
    Comunque grazie :)
    riotSniper_Ops
    Anne Frank

• Lain connessa
    MononokeHime
    Anne Frank

• Racconto breve, quasi una forma di esercizio stilistico, nato per un contest a cui alla fine non ho partecipato.
    Spero che possa essere di vostro gradimento.
    Ha evidenti ispirazioni ai racconti di Lovecraft.

Nelle profondità

Ciò che avevo sempre fatto nella vita era stato cadere.
    Non fermandomi mai, avevo smesso di godere del tempo a mia disposizione.
    Poi tutto si arrestò e non potetti più tornare indietro.
    Quei canti udii in lontananza, quel sorriso vidi nel buio.
    Quel dolore mi squarciò l’anima.
    Fu solo oscurità alla fine.
    In fondo a quel pozzo, nessuno venne a cercarmi.

Continua a leggere...
    LINKS
    MononokeHime
    Anne Frank

• Inktober

n.25 tasty

photo_2019-11-02_15-48-20

n.26 dark

photo_2019-11-02_15-48-25

n.27 coat

photo_2019-11-02_15-48-28

n. 28 ride

photo_2019-11-02_15-48-34

n. 29 injured

photo_2019-11-02_15-48-37

n. 30 catch

photo_2019-11-02_15-48-40

n. 31 ripe

photo_2019-11-02_15-48-40 (2)

Finito!

Nonostante gli alti e bassi, sono riuscita a completare questa piccola sfida e ciò mi rende abbastanza felice =)
    MononokeHimeMadHatter
    Anne Frank

• photo_2019-11-06_13-16-41
    BlunotteMadHattervera68
    Anne Frank

• E' da un po' che non posto niente riguardante i miei articoli. Mea culpa. Iniziamo con un film che amo parecchio e che mi ha fatto innamorare della settima arte. Il suo nome è Lasciami Entrare, un film horror del 2008, diretto da Tomas Alfredson. Spero di farvi conoscere una pellicola meravigliosa e a tratti commuovente.

MononokeHime
  • Immagine
    Sniper_Ops
    Anne Frank

• Ho da poco concluso l’ultima espansione del videogioco online Final Fantasy XIV.
    Ho amato tremendamente un certo personaggio e ho scritto quindi di getto questa breve fanfiction.
    Ciò può essere solo l’inizio di una discussione su questo gioco e su cosa esso mi stia donando ormai da anni…

[E’ ovviamente spoiler e incomprensibile a chi non conosce le dinamiche della trama fino alla fine di Shadowbringers]

ss

I’m Shadow, You are my Light

Sono sicuro di quelle parole che pronuncio, mentre ti guardo annaspare.
    Le emozioni collidono in un unico sentimento, la Rabbia.
    Sei insignificante.
    Un essere rotto.
    Una vita a metà.
    La luce ti divorerà.
    Io osserverò quella follia impossessarti della tua mente.

“I am Hades! He who shall awaken our brethren from their dark slumber!”
    [cit.]

Osi sfidarmi, anche al limite delle forze.
    Circondato dai tuoi compagni, io mi inabisso nella mia nera solitudine, una strada che percorro da eoni.
    Il peso sulle spalle è insopportabile ma cammino perché avanti a me si accende una luce.
    Sei forse tu a emanarla?
    No, non può essere. È solo l’ennesima bugia, un inganno.

“The victor shall write the tale, and the vanquished become its villain!”
    [cit.]

I nostri sguardi si incrociano per l’ultima volta.
    Mi hai sconfitto ma posso finalmente sentirmi leggero, come l’aria che gusto in questi istanti finali.
    Vorrei piangere, finalmente, ma potrei mai farlo proprio davanti a te? No, non sarebbe giusto.
    Tanto vale andarsene con un sorriso.

“Remember… remember us…
    Remember… that we once lived.”
    [cit.]

– EFP
    – WATTPAD
    – PDF

Anne Frank

• Devo ricominciare a pubblicare più spesso nel forum. Mi scuso tanto se in certi casi non riesco a essere costante. Ecco un mio articolo che ho pubblicato all'inizio di genaio, uno dei film che ha dato il via al filone dei mostri giganti modificati dalla bomba atomica e soprattutto il primo film a mostrare sul grande schermo le formiche giganti. Ecco a voi Assalto alla Terra:   https://mymaddreams5.wordpress.com/2020/01/03/assalto-alla-terra/
    MononokeHime
  • photo_2020-02-03_15-32-20

photo_2020-02-03_15-32-15
    MononokeHime
    Anne Frank

• Tima_AndroidTima_Android Post: 3,692
    modificato febbraio 2020
    E’ da tempo che non scrivo più nulla – sono stata poco bene.
    Sopratutto vorrei tornare a scrivere qualcosa di più complesso.
    Ma farò tutto con un passo alla volta.
    Quanto state per leggere è sia ispirato a me stessa che all’anime Serial experiments lain.

Anne Frank

• Dopo un periodo di inattività generale, mi sto rimettendo in moto.

Parto con un articolo pubblicato proprio oggi:

Ecco qui il mio primo articolo di questo 2020.
    Non credo di dover fare presentazioni. È tutto scritto qui sotto.
    Una storia vera, una caduta libera nella spirale della droga.
    Una storia di risalite e discese. Continue. Infinite.

MononokeHime
    Anne Frank

• Ho aperto da poco un account Instagram molto legato al blog: a ciò che scrivo e leggo, Specialmente.

https://www.instagram.com/asper.girl5/

Inoltre il blog si avvia alla fase 2.0
    Abbiamo acquistati il dominio =)
    Blunotte
    Anne Frank

• Alita

Prima volta che disegno Alita (personaggio di un manga e di un film del 2019)
    Felipe
    Anne Frank

Accedi oppure Registrati per commentare.