Salta il contenuto
Evento online per i 10 anni di Spazio Asperger

Cercare di ricevere attenzioni dalla ragazze! Voi lo fate o ve ne fregate?

12357

Commenti

• JAA005JAA005 Post: 825
    @Percipio credo di averla pure io questa capacità.Se sento odore di persona ansiosa che vuole/cerca una relazione sto a distanza
    Percipio
    Domenico ha detto:

C’e Anche da dire che evoluzionisticamente le donne hanno intuito a distinguere un uomo da un cervello e basta e scelgono praticamente sempre il primo, anche le sapiosexual.

Solo un cervello non è sufficiente.Un bel cervello è interessante...ma un cervello sufficiente è un corpo adeguato è molto meglio
    Domenico
  • PercipioPercipio Post: 1,213
    JAA005 ha detto:

Se sento odore di persona ansiosa che vuole/cerca una relazione sto a distanza

Cercherò di lavarmi quando ci incontreremo  =))
    JAA005
  • DomenicoDomenico Post: 3,935
    Io sono ansioso e pigro a farmi il mazzo perfino per desiderio sessuale.

Detto questo studiavo in una facoltà di donne e stavo sul cazzo ad alcune che mi odiavano perché me ne fregavo di piacere.

Traete voi le vostre conclusioni.
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • acquaacqua Post: 131
    Ragazzi,ma quanta idealizzazione e romanticismo... (potrei vomitare)
    :D
    JAA005Percipio
    Percipio ha detto:

acqua ha detto:

Il mito della donna "che nell'uomo guarda le mani" e' obsoleto.

Ma come obsoleto, a me lo dicono sempre che ho anche delle belle mani! Sarò mica vecchio!?  :-O
    Non sei vecchio...e' che culturalmente una donna si sente a disagio a dire che hai un bel fondoschiena o altro,quindi ripiega sulle mani
    JAA005
    Beh...le mani se usate bene....
    DomenicoBlackCrowPercipioriot
    JAA005 ha detto:

Eh ma le mani,che siano belle o meno, dove si vanno a posare?
    E si torna al mio commento.
    JAA005riot
  • nrkeynrkey Post: 144
    :( :( :(
  • Leggevo gli ultimi commenti.
    È vero che l'aspetto esteriore faccia davvero tanto la differenza, ma dipende cosa vuoi e chi sei. Se tu accetti una che ti guarda solo per quello allora è un problema tuo (apro e chiudo una parentesi: basta leggerti per capire che le ragazze non c'entrano nulla ed hai dei problemi ben più importanti da risolvere, risolti quelli vedrai che cambierà anche la situazione ragazze) se poi dici "le donne sono tutte così" perché non è affatto vero. Solo che tra uno brutto e antipatico ed uno bello e antipatico, il secondo è "più" scopabil* avendo comunque una qualità apprezzabile da tutti. Inoltre non è vero che basti essere bello e che conti solo quello.
    nrkeyNewtonLisaLaufeysonTatShiki_Tima_Ryougi
    Scusa @BlackCrow ma a chi stai parlando?
  • PercipioPercipio Post: 1,213
    JAA005 ha detto:

Si, infatti le mie di solito servono per pagare il conto del locale. :))
    DomenicoBlackCrowriot
  • Nessuno. Sto parlando in generale riguardo quella corrente di pensiero! Mentre la parte tra le parentesi è riferita all'utente che ha posto la domanda.
    Ma dove vivi? In Italia devi essere un metrosexual per trovare una donna e il mercato è truccato, o sei inquadrato come ti vogliono le aspettative sociali o non rimedi nulla!
  • Domenico ha detto:

Ma dove vivi? In Italia devi essere un metrosexual per trovare una donna e il mercato è truccato, o sei inquadrato come ti vogliono le aspettative sociali o non rimedi nulla!

In che senso? A cosa ti riferisci, ad esempio?
    L'Italia è un paese inquadrato conformato e conformista dove l'ambiente vince sulla natura ed è un paese dove gli italiani ambosessi sono abituati capricciosamente a pretendere tutto subito e gratis. Le donne nel mercato dei rapporti di coppia sono dalla parte dell'offerta come dappertutto e lo sanno bene perciò fanno quotare le loro azioni il più possibile, se la sentono calda perché non c'è concorrenza. Di conseguenza vogliono tutte le stesse cose con previa garanzia della visione del 740 giusto. Poi gli uomini mammoni ci cascano e sono sempre arrapati anche perché sono educati che tutte le donne sono zoccole tranne quelle della famiglia. Con queste premesse i rapporti di forza sono sbilanciati e un uomo non può comportarsi da uomo o dimostrare mente maschile neanche nel privato, deve vivere la sfera sessuale come una donna e farsi la ceretta.

Meglio adesso, più chiaro?
    modificato agosto 2019
    Mamma che ansia...
    C'e' tutto questo dietro l'attrazione uomo/donna?
    Per fortuna sono gay.
    Post edited by riot on
    JAA005
    Sei sicuro @Acqua che non lo sei di ritorno?
    In che senso?
    Lascia perdere non è importante, il succo è l'opportunismo. Anche io se fossi donna in questo paese me ne approfitterei del vantaggi garantiti.

Ok scusa la veemenza, per omosessuale di ritorno si intende credo uno che è diventato gay perché non gliela da nessuna.
    Aaaaah,no,lo sono diventato perche' non volevo farmi la ceretta ;)
    Domenico
    Sei orso? :D
    acquariot
    modificato agosto 2019
    No,sto facendo il verso a quello che avevi scritto sugli uomini che x andare con le donne devono farsi la ceretta...per sdrammatizzare sul mio essere "diventato" gay.
    Se dovessi rispondere sul serio a quello che mi hai scritto,ferirei il tuo orgoglio e non e' il caso.
    JAA005
    modificato agosto 2019
    Beh magari potrebbe avere valore pedagogico e mi faresti del bene col tuo paternalismo. Puoi serenamente provare anche perché mi eccito quando qualcuno mi smonta. Poi se ti piace questo paese è proprio il non plus ultra ;)
    modificato agosto 2019
    Beh... Io sono gay ma ...mi spiace ho delle fanciulle che mi sco* volentieri.Personalità, sensualità...soldi pochi.
    ;)
    DomenicoacquaBlackCrow
    Ok ma sei esentato in quanto non completamente italico :P
    Se fossi tuo padre,te mollerei due ceffoni e te daresti subito na svegliata. Ma siccome non lo sono,e non ho velleita' pedagogiche,resto sull'umorismo,che credo sia un tratto che condividiamo :)
    Sinceramente avevo letto:"mi eccito quando qualcuno mi monta"
    Stavo quasi per mandarti un messaggio privato :D
    JAA005
    Domenico ha detto:

E ciò fa la differenza?
    Domenico ha detto:

Nemmeno io lo sono...ehi! Voglio l'esenzione pure io
    JAA005
    Scherzi a parte, se vuoi argomentare posso anche essere pacato. Perché mi molleresti due ceffoni? Sono uno che prende fuoco facilmente ma altrettanto facilmente gli passa.

Se ti riferisci all'omosessuale di ritorno ti chiedo scusa. Sul serio.

Un PM? Lascia perdere sai perché? Non mi hai visto in foto ma ti assicuro che sono un secchio di melma :D
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici