Salta il contenuto

Cercare di ricevere attenzioni dalla ragazze! Voi lo fate o ve ne fregate?

123457»

Commenti

• DomenicoDomenico Post: 3,935
    @BlackCrow la mia percezione è che io sono realista sei tu che tendi alle lenti rosa. Altrimenti non mi spiegherei come mai tanti ragazzi giovani qui riportano le stesse questioni di @nrkey

Tu come la pensi?
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • nrkeynrkey Post: 144
    Scusate se sono troppo lamentoso qui, non ho davvero nessuno con cui parlare.
  • JAA005JAA005 Post: 825
    nrkey ha detto:

Scusate se sono troppo lamentoso qui, non ho davvero nessuno con cui parlare.

Figurati...la domanda è: ti serve? Se sì va
    Ok

Ti sembrerà strano ma la risposta è si, quando ho brutti pensieri vengo qui e li sfogo, almeno non restano bloccati nella testa a fare altri danni.
    Qualcuno leggerà e non importerà niente, qualcuno risponderà incazzato, qualcuno cercherà di capire, è una forma di comunicazione e di contatto umano anche questa. Meglio del nulla totale.
    DomenicoJAA005LisaLaufeysonShiki_Tima_Ryougineonero
  • acquaacqua Post: 131
    Pero' esporre dei problemi e rispondere "questo no...questo non fa per me...questo gia' provato...questo non posso...questo non voglio...questo non ce la faccio" a tutte le cose che vengono consigliate per me vanifica completamente il senso di parlarne. Te lo direbbe pure uno psicologo dopo un tot di sedute su questo andazzo.
    Shiki_Tima_Ryougi
  • Il giusto è la via di mezzo. Va bene lamentarsi ma poi bisogna cercare di fare tesoro dei consigli o aiutarsi da soli dopo lo sfogo. Deve avere un fine sennò è solo un piangersi addosso che non aiuta nessuno.
    DomenicoBlackCrow
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • Ma no qui nessuno giudica in senso negativo o almeno si spera. Ciò che diciamo e ciò che dico non è una critica alla tua persona e alle sofferenze che provi.

@Domenico penso di non capire quale sia il "problema" cui molti fanno riferimento. Vorrei essere certo di aver capito appieno.
  • MarkovMarkov Post: 10,882
    modificato agosto 2019
    Domenico ha detto:

L'Italia è un paese inquadrato conformato e conformista dove l'ambiente vince sulla natura ed è un paese dove gli italiani ambosessi sono abituati capricciosamente a pretendere tutto subito e gratis. Le donne nel mercato dei rapporti di coppia sono dalla parte dell'offerta come dappertutto e lo sanno bene perciò fanno quotare le loro azioni il più possibile, se la sentono calda perché non c'è concorrenza. Di conseguenza vogliono tutte le stesse cose con previa garanzia della visione del 740 giusto. Poi gli uomini mammoni ci cascano e sono sempre arrapati anche perché sono educati che tutte le donne sono zoccole tranne quelle della famiglia. Con queste premesse i rapporti di forza sono sbilanciati e un uomo non può comportarsi da uomo o dimostrare mente maschile neanche nel privato, deve vivere la sfera sessuale come una donna e farsi la ceretta.

Meglio adesso, più chiaro?
    Sì, quelle così sono dalla parte dell'offerta... E i loro uomini sono compratori che vogliono rivenderle a prezzi più alti.
    image
    La vera furbizia è investire in tempo su quelle i cui valori non invecchiano presto :)
    AJDaisy
  • Nando5000Nando5000 Post: 43
    modificato agosto 2019
    @nrkey Il mio consiglio è questo:
    Se scrivi sul forum giusto per sfogarti, troverai maggiore soddisfazione nel tenere un diario. Scrivere a mano è un atto dalla grande potenza liberatoria, e in più puoi tornare sui giorni passati quando hai voglia di confrontarli con il presente...prova

P.S. A questo mondo, in questa vita, dobbiamo tutti imparare a stare da soli. Il diario è una di quelle cose che ti fa genuinamente apprezzare la solitudine....ed è in grado di farti vedere in lei un tesoro inestimabile.
    acqua
    Non disprezzo affatto la solitudine, anzi, la cerco. 
    Mi sa che il topic di questa discussione si è completamente perso.
  • riotriot Post: 6,425
    thread chiuso su decisione dell'utente stesso.
Questa discussione è stata chiusa.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!