Salta il contenuto
Evento online per i 10 anni di Spazio Asperger

Cercare di ricevere attenzioni dalla ragazze! Voi lo fate o ve ne fregate?

12346

Commenti

• acquaacqua Post: 131
    Domenico ha detto:

Non mi hai visto in foto ma ti assicuro che sono un secchio di melma :D

Questo forum somiglia sempre di piu' a Grindr :D

DomenicoJAA005
  • DomenicoDomenico Post: 3,935
    modificato agosto 2019
    Comunque @JAA005 non capisco perché il fatto che arrapi le donne dovrebbe essere in contraddizione con ciò che ho scritto: sei un bel ragazzo ed inoltre chi ti dice che non ti vogliono per il gusto di cacciare una preda impossiile? A me succede con le lesbiche (ok è vero ho il cervello bacato :)) ).
    JAA005
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • JAA005JAA005 Post: 825
    Beh su Grindr c' è la geolocalizzazione...per certe cose è più comodo :P
    acqua
    @Domenico continui con i favoritismi:non solo Jo non e' del tutto italico,adesso e' anche bello e impossibile;io invece sono un water col pisello che per disperazione ha cercato conforto nell'altra sponda... :D mi stai bullizzando :D
    Comunque fidati che i gay sono moooolto selettivi sul piano estetico. Una vitaccia!
    JAA005
  • riotriot Post: 6,464
    modificato agosto 2019

n.b. attenetevi ad un linguaggio adeguato per un post pubblico.

i commenti che contengono volgarità saranno editati

senno' partiranno flame...

nrkeyJAA005Domenico
    Mannaggia a me che non rispetto la par condicio! 

Comunque le donne mi hanno dato troppe delusioni adesso mi sa che divento di ritorno io (feci questo discoro ad una mia amica a 18 anni e mi rispose: "guarda che gli uomini te de danno di più". Me tapino!).

• nrkeynrkey Post: 144
    Non capisco perché questo thread ha preso sta deriva.
    riotShiki_Tima_Ryougi
    Avete ragione, mi prendo tutta la responsabilità di aver deviato il corso della discussione, intanto quel furbone di @BlackCrow si è defilato :))
    BlackCrow
    modificato agosto 2019
    nrkey ha detto:

Non capisco perché questo thread ha preso sta deriva.

Credo che sia a causa dell' argomento, cioè amore e sessualità di solito fanno svalvolare. Capita.

Domenico
    Ma si sdrammatizzava! Se vi abbiamo scandalizzato,sorry.
    Bye bye
    Domenico
    acqua ha detto:

Ma si sdrammatizzava! Se vi abbiamo scandalizzato,sorry.
    Bye bye

A quanto pare è il nostro destino
    :))
    DomenicoBlackCrow
    @JAA005 un umorismo incompreso il nostro :D
  • NewtonNewton Post: 5,326
    @Domenico lascia perdere che per i gay sei già carne morta, sopra i 25 anni! :P
    Domenicoacqua
    Oddio, si diventa già out dal mercato così presto, come le donne zitelle in epoca vittoriana?  :(( 
    acquaNewton
    Mi sa che a breve @Domenico sara' etero...di ritorno. :D
    Domenico
    Ieri ero etero, oggi gay, domani che sarò?  :-O
    acqua
    Ma non mi sono scandalizzato, non ve ne andate, restate pure.
    DomenicoJAA005
  • riotriot Post: 6,464
    modificato agosto 2019
    @acqua non si tratta dello sdrammatizzare quanto, dopo una/due battute, di rientrare nell'argomento del thread. è una forma di rispetto.

nrkey
    No, di nuovo questi pensieri :(
    Mi si doveva rompere pure il pc, questa mancava...
  • BlackCrowBlackCrow Post: 774
    modificato agosto 2019
    @Domenico Mi piacerebbe dire che mi sia tirato indietro per non beccare l'ennesimo richiamo ma la realtà è che sono occupato quindi rispondo a tratti. 
    Tornando al discorso Domenico, ed anche nrkey,non condivido quel pensiero perché mi sembra sia una visione molto relativa pessimistica ed inesatta.
    Post edited by riot on
    riot
    @BlackCrow scusami ma ho perso il filo, a quale mio pensiero e di @Domenico ti riferisci?
    BlackCrow
  • Al pessimismo che alberga.
    :(
    In effetti credo che @acqua ed io abbiamo cercato di far vedere anche altre prospettive.Diciamo che sono un po' stufo della poesia cimiteriale inglese che alberga in questo forum.Tendenzialmente non sono l' anima della festa e ho i miei problemi ( chi mi conosce un po' di più li conosce)Ma bisogna darsi un andi...tutto qui.
    BlackCrowacqua
    modificato agosto 2019
    Scusate, ma se vi da fastidio il mio thread, ignoratelo. Semplice.
    Se non vi frega dell'argomento o lo trovate patetico, avete il diritto di non rispondere.
    Post edited by Sniper_Ops on
    BlackCrow
    modificato agosto 2019
    @nrkey Non mi dà fastidio. Mi chiedo: A chi giova? A te serve? Se sì, ok, ma se ciò fa solo apparire i fantasmi di Angoscia e Tristezza non so quanto sia utile.
    G
    M
    T
    Y
    Detect languageAfrikaansAlbanianAmharicArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CorsicanCroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchFrisianGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHawaiianHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanKurdishKyrgyzLaoLatinLatvianLithuanianLuxembourgishMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPashtoPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSamoanScots GaelicSerbianSesothoShonaSindhiSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshXhosaYiddishYorubaZulu
    AfrikaansAlbanianAmharicArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CorsicanCroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchFrisianGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHawaiianHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanKurdishKyrgyzLaoLatinLatvianLithuanianLuxembourgishMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPashtoPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSamoanScots GaelicSerbianSesothoShonaSindhiSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshXhosaYiddishYorubaZulu
    Text-to-speech function is limited to 200 characters
    Post edited by Sniper_Ops on
    acqua
    Non pensavo che tirasse quest'aria in questo forum, va bene, ne prendo atto. Buon proseguimento. 
    Ma stai Tranquy...è proprio questo il nodo...
    BlackCrow
    @nrkey andarsene,mollare,arrendersi...sono queste le cose che procurano la sofferenza che provi. Non sei malvoluto qui. A volte non la si pensa allo stesso modo. A volte ci si scontra. E' cosi che si vive. Succede a tutti. Se vuoi staccare un po' fai bene,ma per distrarti e fare altro,non perche' ti abbiamo contestato. Supera queste difficolta',starai meglio dopo.
    DomenicoJAA005BlackCrow
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici