Può essere correlato il fatto che ultimamente ho più difficoltà a ricordare le cose, compresi i volti delle persone e ad articolare frasi? Quando parlo balbetto e mi incanto fermandomi a metà frase perché non mi vengono le parole. Prima non mi capitava così spesso...
How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
@Ronny è esperta in autismo negli adulti e disturbi alimentari, ma cptsd non lo so.
Comunque ho pensato che una buona causa potrebbe essere la dieta che seguo da metà novembre, con molte proteine (manco troppe) e grassi + verdure e pochissimi carboidrati... e io ho probabilmente ho il morbo di Gilbert. Questa è una brutta combo.
How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
Commenti
Ciao Domenico
Comunque ho pensato che una buona causa potrebbe essere la dieta che seguo da metà novembre, con molte proteine (manco troppe) e grassi + verdure e pochissimi carboidrati... e io ho probabilmente ho il morbo di Gilbert.
Questa è una brutta combo.