Canale Discord
Depersonalizzazione e Derealizzazione- Pagina 5 — Spazio Asperger Onlus Salta il contenuto
Autismo al Lavoro con Tony Attwood! 11-12 Maggio 2023. A Milano e online!

Depersonalizzazione e Derealizzazione

1235»

Commenti

• Figurati, il consiglio é valido, ma prevale l'orgoglio ferito..
    Ciao Domenico
    Domenico
  • Shiki_Tima_RyougiShiki_Tima_Ryougi Post: 3,952
    modificato marzo 2019
    Può essere correlato il fatto che ultimamente ho più difficoltà a ricordare le cose, compresi i volti delle persone e ad articolare frasi? Quando parlo balbetto e mi incanto fermandomi a metà frase perché non mi vengono le parole. Prima non mi capitava così spesso...
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • RonnyRonny Post: 1,420
    @Shiki la psicologa che ti ha in terapia è esperta di c-ptsd oppure è generica?
  • @Ronny è esperta in autismo negli adulti e disturbi alimentari, ma cptsd non lo so.

Comunque ho pensato che una buona causa potrebbe essere la dieta che seguo da metà novembre, con molte proteine (manco troppe) e grassi + verdure e pochissimi carboidrati... e io ho probabilmente ho il morbo di Gilbert.
    Questa è una brutta combo.
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • RonnyRonny Post: 1,420
    @Shiki allora secondo me devi cambiare dieta. Prova a risentire la dietologa
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici