Salta il contenuto

Sei un Aspie se... (You might be an Aspie if...) (ratatouille)

12346»

Commenti

• PhoebePhoebe Post: 2,066
    Hai più notifiche su spazio Asperger che su facebook :D
    AmeliechocolatAndato34EuniceAndato46MikiKolymaEstherDonnellyKrigerinneNemoe 1 altri.
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • AmelieAmelie Post: 5,373
    Se ti dà fastidio quando tua mamma cambia detersivo e senti tantissimo l'odore penetrante del detersivo nuovo sul tuo pigiama, e ti chiedi come farai a dormire (e tua mamma insiste: "ma io non sento niente!").
    MalinalliamigdalaKrigerinnewolfgang
  • AmelieAmelie Post: 5,373
    modificato ottobre 2015
    Se un personaggio televisivo che vedi spesso cambia pettinatura e tu ti chiedi "Ma quella chi è?".
    EstherDonnellyamigdalaMalinalliwolfgang
  • ...se, guardando The Big Bang Theory, non capisci neanche tu quando i ragazzi prendono in giro Sheldon e quando parlano sul serio...
    ValentaamigdalaKolymaKrigerinneMalinalliNemoAmeliewolfgang
    ❤️
    but the Earth refused to die
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici