Vi piace il vostro lavoro? se non lavorate che lavoro vi piacerebbe fare?
raccontate se vi fa piacere
E' vero se è vero che è vero che..
che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
Post edited by Andato_Sim on
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
questo tizio era all' ultimo anno ed era in pari con gli esami ed era contento.
anche quando non poteva fare quello che avrebbe voluto cercava di coltivare cose simili e compatibili con i suoi impegni.
non ha mai mollato.
Sì. Esiste una discussione simile:
“Aspie e lavoro”, avviata da Arcobaleno il 23 Aprile.
MA è leggermente differente da questa,
perchè il fulcro è “Come
vi rapportate con il lavoro?” Chiede, secondo gli utenti, quale è il fine ultimo del lavoro: guadagnare, sentirsi realizzati,
etcetera etcetera.
La
trovate qui:
http://www.spazioasperger.it/forum/discussion/3106/aspie-e-lavoro/p1
Ciao.
Grazie. Simone
Diciamo che faccio il lavoro per cui sono più portato, il programmatore, ma non mi piace come lo faccio, i migliori risultati e soddisfazioni li raggiungo nei miei hobbies, a volte aiuto amici, aggiusto di tutto e non prendo soldi e mi sento soddisfatto. Qualcuno dice che sono fesso ma a me va bene così.
Ci sono molte cose che vorrei fare in alternativa al mio lavoro, ma quella che da qualche mese mi frulla in testa più di tutte è quella di aprire un allevamento di bonsai, anche se ho poca esperienza.
Esattamente il contrario di quel che faccio oggi
X(
Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
Anche io avevo un vigneto e campi da coltivare; purtroppo da quando sono morti i miei prozii, nessuno ci ha più lavorato e mi sto pentendo solo ora di aver lasciato andare tutto in questa maniera.
Ritiro su questo vecchio thread!
A me non piace per niente il lavoro che faccio, sono dietro una scrivania a sbrigare roba amministrativa, ma per carità, non si sputa nel piatto dove si mangia.
Mi piacerebbe fare qualcosa che riguarda la mia passione: l'arte sotto ogni sua forma, ma sopratutto dipingere, suonare, fotografare e scrivere. E spero un domani di poter realizzare questo mio sogno.
ed è un lavoro che mi piace molto.
Per il resto punto ad un lavoro di amministrazione, e sto migliorando le mie prestazioni nei concorsi, con metodo.
Con il senno di poi, avrei voluto fare qualcosa di più orientato all'informatica. Per un periodo ho coniugato la chimica all'informatica e stavo benissimo, poi esigenze contrattuali purtroppo mi hanno spinto a lasciare quel tipo di attività.
La realtà è che vorrei fare la Rockstar.