Salta il contenuto

Vi piace il vostro lavoro? se non lavorate che lavoro vi piacerebbe fare?

124»

Commenti

• Il mio lavoro mi piace ma mi stressa molto. Sto molto a contatto con le persone e questo mi logora rapidamente, specie quando avvengono dinamiche che non comprendo.

• anonimoanonimo Post: 61
    Un giorno avrei risposto che mi sarebbe piaciuto fare lo scienziato, studiare i fenomeni con un livello di intelligenza adeguato, che non mi appartiene purtroppo, e infatti spesso mi diletto con argomenti scientifici, soprattutto inerenti a certi argomenti come la variabilità umana. Purtroppo ho capito che, oltre a non averne le facoltà mentali, gli scienziati devono sottostare al denaro, quindi ora risponderei, anche per via delle mie esigenze, che il mio lavoro ideale è quello in cui si guadagna di più.
  • Tra un po' proverò a vendere le mie creazioni e vedremo cosa succederà; ma, a prescindere, non mi piacerebbe fare solo arte: concentrarsi troppo è alienante per me.
    Mi piacerebbe un lavoro (o più lavori) semplice, dove posso stare dietro le quinte, magari all'aria aperta, a contatto con gli altri ma senza eccedere, con mansioni pratiche/ logistiche/organizzative e senza dovermi scervellare o preoccupare, senza avere un ruolo rigido, fasullo e impostato. Il cosa è relativamente poco importante per me.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici