Salta il contenuto

..quei famosi raduni a milano, torino o cmq nel nordovest..

garygary Post: 311
modificato settembre 2014 in Regioni e territorio
j'a faremo a organizzalli? ;-)
«1345

Commenti

• marielmariel Post: 1,551
    provace...
    B-)
  • ct87ct87 Post: 2,956
    io e Kachina ci siamo incontrate @gary
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • Icaro89Icaro89 Post: 1,223
    Mi dispiace io avevo manifestato interesse ma poi non mi sono più connesso per milioni di giorni perché ero straimpegnato... però ora per me si può fare!
    Mi dispiace io avevo manifestato interesse ma poi non mi sono più connesso per milioni di giorni perché ero straimpegnato... però ora per me si può fare!
    tu sei del piemonte o del lombardo?
  • kachinakachina Post: 560
    modificato settembre 2014
    come @c87 ha scientificamente dimostrato nella discussione da lei medesima iniziata, noi donne AS siamo sprezzanti del pericolo, e ce semo beccate senza grosse difficoltà  <):),
    nell'occasione ho investito @ct87 del titolo di Anita Garibaldi de no'artri, per le capacità di leadership dimostrate ^:)^

@mariel, se non sono indiscreta: tu dove sei posizionata nello spazio-tempo? mi sembri anche tu una temeraria...B-)

tu @icaro89 sei invece taurinense, e tu @gary cmq in piemonte, vero?

chiedo xè io sono sempre disponibile. magari a milano però non ho tanta voglia di andare... 

dopo qsa chilata de fatti vostra, son pur tutti davvero liberissimi di non rispondere. 

Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish.             -Richard Dawkins
    @kachina Anita Garibaldi conferma. 
    sai che conto su di te, sogno una rivoluzione di genere guidata da donne AS... altro che femminismo!   :P
    Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish.             -Richard Dawkins
    Io sono lombarderrimo, 35 km da Milano, 150 km da Torino... triangolate voi xD
  • AleenaAleena Post: 1,050
    @Icaro89 35 km da milano in quale direzione? :)
    I exist as I am, that is enough, If no other in the world be aware I sit content,
    And if each and all be aware I sit content.
    ---Walt Whitman
  • marielmariel Post: 1,551
    @kakina so del sud ma en primavera se po fare un sarto al nord....ce vengo se m'è possibile. Me piacerebbe verderve de presenza.
    :-*
    @mariel, "altrettantolo".  :\">
    ...se no veniamo tutti al sud in una sorta di calata dei nuovi barbari , a sconvolgere l'espansività e l'affettività meridionale...  (ipotesi parapsicologica a tratti mistica: l'umorismo ci viene per ragioni di sopravvivenza...) 
  • IndecisoIndeciso Post: 2,754
    questa domanda mi mette sempre in confusione: sono del sud e abito al nord ovest, ho parenti al nord est e amici in emilia.

cmq Torino andrebbe bene :D
  • poichè siamo sparsi, e qua si parla addirittura di raduni , 
    forse per coerenza ontologica alla nsa condizione dovremmo fare "la sgambata" in biciletta a Pinerolo, quella di Fantozzi e Filini. :D
    oggi sono solo dementior... 
    se nomini la bici, ci vado a nozze. :D e sarei perfettamente capace di farlo, come qualche veterano sa :D
    questa domanda mi mette sempre in confusione: sono del sud e abito al nord ovest, ho parenti al nord est e amici in emilia.

cmq Torino andrebbe bene :D
    sei un cosmopolita! wowwwww
    Io sono lombarderrimo, 35 km da Milano, 150 km da Torino... triangolate voi xD
    tu sei folle a dire triangolate voi, e questo ME PIACE!!!

anche perchè @kachina lo sa, se mi si dà il via libera non sto troppo a dire faccio i fatti e prendo decisioni.
    facciamo in modo democratico questa volta? 
    ok democraticamente stabilisco Torino :D
  • @indeciso mi precede e in qualche modo conferma: 
    democratico ??? noi che abbiamo tutti la stoffa del dittatore, se va bene illuminato?  

ok democraticamente stabilisco Torino :D
    ottimo sei il mio prediletto qui. democraticamente approvo alla stragrande
    @tutti nooo Torino è troppo occidentale, eurocentrica e sviluppata, molto meglio gli incantevoli acquitrini protofeudali della Bassa.
  • @Icaro89, oggi la tua favella mi incanta. portala a torino.

@Icaro89 per bassa Bergamo intendi??? 
    facciamo Biella? io ho sempre voluto abitare a Biella perchè mi piaceva il nome. poi ho scoperto cosa sono e a cosa servono in meccanica e mi piace ancora di più . ahahahahahah ( ok basta)
    Ok stabilito democraticamente il dove (Torino) ( @Icaro89, hai le ali quindi vola ma non troppo vicino al sole) qualcun'altro democraticamente può stabilire il quando, basta che sia di sabato o domenica :D
    Ok stabilito democraticamente il dove (Torino) ( @Icaro89, hai le ali quindi vola ma non troppo vicino al sole) qualcun'altro democraticamente può stabilire il quando, basta che sia di sabato o domenica :D
    ahahahahah mi prendi in giro?!? 
    io dico domenica! democraticamente ovvio!
    dimentico che qui prendiamo tutto alla lettera :D : dato per scontato che sia di sabato o domenica, resta da stabilire il giorno il mese e l'anno (potremmo fare anche nel 2018, ma si abbassano le probabilità di essere vivi e/o nelle medesime condizioni ambientali)  :D
    @Indeciso ihihihihi grazie per la precisazione. 
    domenica 16 novembre 2014. così anche chi dovesse avere il panico si può attrezzare ed eswercitarsi per quell'incontro
    aggiudicata. Basta che qualcuno me la ricordi :D
  • garygary Post: 311
    come @c87 ha scientificamente dimostrato nella discussione da lei medesima iniziata, noi donne AS siamo sprezzanti del pericolo, e ce semo beccate senza grosse difficoltà  <):),
    nell'occasione ho investito @ct87 del titolo di Anita Garibaldi de no'artri, per le capacità di leadership dimostrate ^:)^

@mariel, se non sono indiscreta: tu dove sei posizionata nello spazio-tempo? mi sembri anche tu una temeraria...B-)

tu @icaro89 sei invece taurinense, e tu @gary cmq in piemonte, vero?

chiedo xè io sono sempre disponibile. magari a milano però non ho tanta voglia di andare... 

dopo qsa chilata de fatti vostra, son pur tutti davvero liberissimi di non rispondere. 

a me va bene qualunque centro del NW, purchè ben collegato :)
    @Indeciso ihihihihi grazie per la precisione. 
    domenica 16 novembre 2014. così anche chi dovesse avere il panico si può attrezzare ed eswercitarsi per quell'incontro
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici