Mi dispiace io avevo manifestato interesse ma poi non mi sono più connesso per milioni di giorni perché ero straimpegnato... però ora per me si può fare!
Mi dispiace io avevo manifestato interesse ma poi non mi sono più connesso per milioni di giorni perché ero straimpegnato... però ora per me si può fare!
tu sei del piemonte o del lombardo?
Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
come @c87 ha scientificamente dimostrato nella discussione da lei medesima iniziata, noi donne AS siamo sprezzanti del pericolo, e ce semo beccate senza grosse difficoltà <):),
nell'occasione ho investito @ct87 del titolo di Anita Garibaldi de no'artri, per le capacità di leadership dimostrate ^:)^
@mariel, se non sono indiscreta: tu dove sei posizionata nello spazio-tempo? mi sembri anche tu una temeraria...B-)
tu @icaro89 sei invece taurinense, e tu @gary cmq in piemonte, vero?
chiedo xè io sono sempre disponibile. magari a milano però non ho tanta voglia di andare...
dopo qsa chilata de fatti vostra, son pur tutti davvero liberissimi di non rispondere.
Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish. -Richard Dawkins
...se no veniamo tutti al sud in una sorta di calata dei nuovi barbari , a sconvolgere l'espansività e l'affettività meridionale... (ipotesi parapsicologica a tratti mistica: l'umorismo ci viene per ragioni di sopravvivenza...)
Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish. -Richard Dawkins
facciamo Biella? io ho sempre voluto abitare a Biella perchè mi piaceva il nome. poi ho scoperto cosa sono e a cosa servono in meccanica e mi piace ancora di più . ahahahahahah ( ok basta)
Ok stabilito democraticamente il dove (Torino) ( @Icaro89, hai le ali quindi vola ma non troppo vicino al sole) qualcun'altro democraticamente può stabilire il quando, basta che sia di sabato o domenica
Ok stabilito democraticamente il dove (Torino) ( @Icaro89, hai le ali quindi vola ma non troppo vicino al sole) qualcun'altro democraticamente può stabilire il quando, basta che sia di sabato o domenica
ahahahahah mi prendi in giro?!?
dimentico che qui prendiamo tutto alla lettera : dato per scontato che sia di sabato o domenica, resta da stabilire il giorno il mese e l'anno (potremmo fare anche nel 2018, ma si abbassano le probabilità di essere vivi e/o nelle medesime condizioni ambientali)
come @c87 ha scientificamente dimostrato nella discussione da lei medesima iniziata, noi donne AS siamo sprezzanti del pericolo, e ce semo beccate senza grosse difficoltà <):),
nell'occasione ho investito @ct87 del titolo di Anita Garibaldi de no'artri, per le capacità di leadership dimostrate ^:)^
@mariel, se non sono indiscreta: tu dove sei posizionata nello spazio-tempo? mi sembri anche tu una temeraria...B-)
tu @icaro89 sei invece taurinense, e tu @gary cmq in piemonte, vero?
chiedo xè io sono sempre disponibile. magari a milano però non ho tanta voglia di andare...
dopo qsa chilata de fatti vostra, son pur tutti davvero liberissimi di non rispondere.
a me va bene qualunque centro del NW, purchè ben collegato
Commenti
B-)
:-*