Salta il contenuto

..quei famosi raduni a milano, torino o cmq nel nordovest..

135

Commenti

• garygary Post: 311
    scusate non volevo risultare polemico, magari fissiamo anche una data diurna
    Mi sa che devo prendere la situazione in mano :)

Organizziamo la cena, sabato 25 ottobre a Novara. Ci pensiamo noi di Spazio Asperger direttamente che io e Davide ci troveremo li per dei corsi e convegni in quei giorni.

Fra qualche giorno vi posto tutte le informazioni.

Luogo, etc. li metterò in un nuovo post nella sezione membri, quindi se c'è qualcuno che mi sono scordato di promuovere a membro e risulta ancora neofita fatemelo sapere.
    Le riunioni vengono postate in sezioni private per ovvi motivi di sicurezza.

io direi xche' non posso accedere

• qualcosa di più fattibile? alla sera, così lontano, per me è impossibile!
    una pomeridiana. ci tengo a incontrare qualcuno anch'io
  • wolfgangwolfgang Post: 10,787
    @gary ho attivato l'account.
    @sedicesima e @gary vedetevi prima per poi chi vuole rimanere a cena.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    modificato settembre 2014
    @gary ho attivato l'account.
    @sedicesima e @gary vedetevi prima per poi chi vuole rimanere a cena.  
    [grazie] nel senso che anticipiamo l'appuntamento e tu ti unisci alle 20?
    Volendo si @gary, continuiamo la discussione sull'altro post
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • GecoGeco Post: 1,596

Le riunioni vengono postate in sezioni private per ovvi motivi di sicurezza.

Scusate, è normale che non possare entrare?
    ciao.
    @geco riprova ora
    ok, grazie.
    Ciao.
  • ciao @wolfgang anche io vorrei partecipare :) posso?
  • kachinakachina Post: 560
    sul fatto di vedersi a torino magari un pomeriggio ?

Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish.             -Richard Dawkins
    sul fatto di vedersi a torino magari un pomeriggio ?

quando?
    @Indeciso ihihihihi grazie per la precisazione. 
    domenica 16 novembre 2014. così anche chi dovesse avere il panico si può attrezzare ed eswercitarsi per quell'incontro
    se è sempre valida come proposta, io ci sto :)
  • IndecisoIndeciso Post: 2,754
    vediamo cosa dicono gli altri, per me va bene :)
  • dai dai! anch'io.
    Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish.             -Richard Dawkins
  • Domenica 16 novembre va benissimo!
  • ct87ct87 Post: 2,956
    Se non si è a mangiare ci sono. Se devo mangiare insieme ad altri mi sento male e chi c'era alla cena forse si è accorto di ciò. ;)
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • Mattia212Mattia212 Post: 756
    modificato novembre 2014
    Ecco mi ero già scordato che domenica lavoro.. Se fosse sabato benissimo.. Come fate voi a ricordarvi i vostri impegni? Io sono un disastro :(

Post edited by Mattia212 on
    se volete x me si può fare anche il 15
    sabato 15 mi va bene lo stesso, fate vobis
  • sono di bergamo per cui milano si può fare
  • idem.
    Ok Torino sabato 15, se si riesce a fare un incontro "orario dei treni friendly" per me sarebbe meglio, se no mi arrangio.
    Ciao.
  • possibilmente non il sabato, ma la domenica più che volentieri
    idem.
    idem nel senso che sei di Bergamo anche tu come wolfdeer?  :)) Ma da quando?  :)) O forse nel senso che ti va bene Milano? Per me è lo stesso, comme vous voulez
    come facciamo quindi? premesso che da previsioni sabato sarebbe giornata da pioggia H24 (da confermare). a me va bene sia sabato che domenica ma a Torino. Se devo venire a Milano o simili passo 3/4 della giornata in viaggio.
    Io rivoto Torino, ma opto per la domenica visto il meteo.
    Ciao.
    modificato novembre 2014
    mi sa che abbiamo di nuovo bisogno delle doti di leadership di @ct87 che invito dunque a riergersi a nostra ducessa..anzi duchessa.. per decretare data e luogo definitivi in modo da uscire dall'impasse ;)
  • @gary, in effetti mi riferivo al post precedente di @Indeciso. ooops.

per me pure va bene domenica a torino.
    quindi direi che siamo ''convergiuti'' a maggioranza su domenica a torino. A me nel pomeriggio come chiedeva ct va bene
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici