''io ci sarò con tutto il mio entusiasmo'' ma in effetti Agnese ha ragione, se volete organizzarne anche un altro per me sarebbe un'ottima idea. In ogni caso il prossimo WE dovro' pasasre da MI, x cui se voleste vedervi li'..
Ma io mi ribello al dispotismo sabaudo e, con una doppia contromossa a sorpresa, dapprima propongo un centro a metà strada fra le due metropoli nordoccidentali, e in seguito cito a comparire @pulpetz che oltre ad essere una assidua promotrice di raduni infrasperger, potrà indubbiamente perorare al mio fianco gli interessi territoriali viscontei.
Ma io mi ribello al dispotismo sabaudo e, con una doppia contromossa a sorpresa, dapprima propongo un centro a metà strada fra le due metropoli nordoccidentali, e in seguito cito a comparire @pulpetz che oltre ad essere una assidua promotrice di raduni infrasperger, potrà indubbiamente perorare al mio fianco gli interessi territoriali viscontei.
Novara?
"Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
Albert Einstein
"Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura"
Pulpetz
"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
Carl Gustav Jung
"Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
Albert Einstein
"Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura"
Pulpetz
"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
Carl Gustav Jung
comunque caspita, guarda guarda cosa mi stava costando la mia latitanza! Io vivo a bergamo, una posizione ragionevole per una tappa in lombardia e piemonte
Potremmo fare una votazione, ciascuno vota scegliendo fra una serie di città, no? Così realizzeremmo gli ideali di democrazia diretta di Jean-Jacques Rousseau.
Che città mettiamo? Finora Milano, Torino, Novara, Biella
per me indifferente, forse le grandi città sono più facilmente raggiungibili anche con i mezzi e per questo sarei propenso a votare più milano/torino, ma sono pronto ad essere smentito (io dico che se la cosa ci piace, poi piano piano possiamo anche pensare di farli in ognuna di quelle città)
Novembre è parecchio in là, comunque sia Torino che Milano che il territorio tra esse compreso sono mete discretamente raggiungibili anche per me. Sarei interessato anche se si organizzasse qualcosa nelle prime due settimane di ottobre.
mi sembra che ci stiamo perdendo un po'.. dunque se non sbaglio si era detto 16 novembre a torino, giusto? io terrei buoni questa data e questo luogo. . ovviamente senza che prescindano la possibilità di altre spontanee proposte
Mi metto nelle lista dei partecipanti in forse. Opterei anche io per Novara che è sulla tratta ferroviaria, nonché autostradale, Torino-Milano, quindi ampiamente raggiungibile da entrambe le parti. Oltre ad essere, come dice @Kachina, più a misura d'aspie rispetto a Milano e Torino.
I exist as I am, that is enough,
If no other in the world be aware I sit content,
Specifico che ho scritto 16 novembre perché a certe persone potrebbe venire ansia, provare panico; per cui giocare d'anticipo aiuta a mio avviso! Non siamo in regime totalitario "ct87" per cui anche prima va bene! L'importante è essere tranquilli
Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
tanto per buttarla lì: qualcuno qua scrivente andrà al convegno ICBS - International Congress on Behavior Studies a milano (5 novembre giornata di studio gratuita) ?
Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish. -Richard Dawkins
@gary complimenti per la memoria! sì, mi chiamo agnese! comunque, biella è parecchio fuori strada per tutti, torino da bergamo è parecchio lontana perciò la soluzione migliore è senz'altro novara...per quanto mi hanno detto per le due volte che ci sono stata è parecchio tranquilla/ sonnolenta l'idea di un incontro non mi provoca affatto il panico, anzi, sono assolutamente impaziente. le interazioni con i nt mi hanno francamente rotto. finisco per essere sempre, nella migliore delle ipotesi, pesantemente trascuraata, quando non divento, nell'arco di pochissimo, la povera cretina minorata del gruppo. odio il concetto di separatismo, ma ormai non vedo cos'altro posso fare!
Organizziamo la cena, sabato 25 ottobre a Novara. Ci pensiamo noi di Spazio Asperger direttamente che io e Davide ci troveremo li per dei corsi e convegni in quei giorni.
Fra qualche giorno vi posto tutte le informazioni.
Luogo, etc. li metterò in un nuovo post nella sezione membri, quindi se c'è qualcuno che mi sono scordato di promuovere a membro e risulta ancora neofita fatemelo sapere.
Le riunioni vengono postate in sezioni private per ovvi motivi di sicurezza.
ok x novara, ma se si opta x la sera chi non e' motorizzato e' tagliato fuori.. (tra l'altro il sabato sera spesso e' riservato alle conoscenze piu' strette anche tra gli aspie, pur non essendo il mio caso)
Commenti
novembre è lontano, ma vabbè, aspetterò
Così realizzeremmo gli ideali di democrazia diretta di Jean-Jacques Rousseau.
Che città mettiamo? Finora Milano, Torino, Novara, Biella
Opterei anche io per Novara che è sulla tratta ferroviaria, nonché autostradale, Torino-Milano, quindi ampiamente raggiungibile da entrambe le parti.
Oltre ad essere, come dice @Kachina, più a misura d'aspie rispetto a Milano e Torino.
comunque, biella è parecchio fuori strada per tutti, torino da bergamo è parecchio lontana perciò la soluzione migliore è senz'altro novara...per quanto mi hanno detto per le due volte che ci sono stata è parecchio tranquilla/ sonnolenta
l'idea di un incontro non mi provoca affatto il panico, anzi, sono assolutamente impaziente. le interazioni con i nt mi hanno francamente rotto. finisco per essere sempre, nella migliore delle ipotesi, pesantemente trascuraata, quando non divento, nell'arco di pochissimo, la povera cretina minorata del gruppo. odio il concetto di separatismo, ma ormai non vedo cos'altro posso fare!