Salta il contenuto

..quei famosi raduni a milano, torino o cmq nel nordovest..

124

Commenti

• però: oggi è giovedì e il tempo di preparazione di cui acutamente parlava qualcuno , è poco.
    nel senso che se siamo in 3 o 4 forse conviene rimandare? ... per spirito di interpretazione letterale del titolo che parla di "raduni" :-B
    facciamo un giro di conferme ?

Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish.             -Richard Dawkins
  • IndecisoIndeciso Post: 2,754
    io ci sarei , basta che mi indichiate un'ora precisa. dovrei saperlo entro domani, altrimenti mi organizzo per altro. Dove soprattutto? per tagliare la testa al toro direi presso porta nuova?
  • garygary Post: 311
    io ci sarei , basta che mi indichiate un'ora precisa. dovrei saperlo entro domani, altrimenti mi organizzo per altro. Dove soprattutto? per tagliare la testa al toro direi presso porta nuova?
    a me p. nuova va bene. Direi che oltre a noi 3 dovrebbero esserci anche Geco, ilViandante e ct87, che erano d'accordo su data e luogo e non hanno più "disdetto".
  • secondo me tra non disdire e confermare, visto come si sono dilatati i tempi, rischia di passarcene.
    per es. so che @ct87 non ci sarà, e se non ricordo male anche @Ilviandante lavora da quanto scriveva.
    cmq va bene porta nuova.
    Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish.             -Richard Dawkins
    modificato novembre 2014
    secondo me tra non disdire e confermare, visto come si sono dilatati i tempi, rischia di passarcene.
    per es. so che @ct87 non ci sarà, e se non ricordo male anche @Ilviandante lavora da quanto scriveva.
    cmq va bene porta nuova.
    hai ragione, mi ero fumato un post di @ilViandante..  :-S @-)comunque se rimandiamo avete in mente una data?  
    direi di rimandare a sto punto, il tempo non mi invoglia a muovermi troppo anche se domani dovrebbe essere una giornata migliore. Per la data va bene qualsiasi cosa basta che sia di sabato o di domenica.
    direi di rimandare a sto punto, il tempo non mi invoglia a muovermi troppo anche se domani dovrebbe essere una giornata migliore. Per la data va bene qualsiasi cosa basta che sia di sabato o di domenica.
    ti quoto anche in senso wikipediano
  • GecoGeco Post: 1,596

scusa che significa, mi manca?

Comunque anche volendo, pare che ci siano le linee per torino, milano e xxmiglia ko, passerei per cause di forza maggiore.
    ciao.

scusa che significa, mi manca?

è un po' come dire idem o ditto nel senso di concordo; si usa molto su w.
  • GecoGeco Post: 1,596
    Il prossimo fine settimana non pare brutto (per ora)... propongo di sittare di una settimana: domenica 23 pomeriggio.
    Ciao.
  • Se facciamo sabato 22 o domenica 30 dovrei esserci anch'io!
    appoggio sabato 22, anche se pure domenica mi va bene.
    io preferirei il 30, ma forse anche il 22 ce la faccio
    ..direi che domani non si fa nulla..
  • ct87ct87 Post: 2,956
    @gary sono stata assente dal forum e torno solo ora. Io personalmente fossi in te proporrei due date e quella in cui ci sono più partecipanti vince per la legge dei grandi numeri. Può essere un'idea?
    Secondo me queste date dovrebbero essere leggermente lontane da ora per dare il tempo alla gente di prepararsi psicologicamente.
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • Visto quanti siete, avete pensato di basarvi su http://doodle.com/it/?
    @Peregrino ci avevo pensato, ma non mi sembrava un metodo corretto
    @Peregrino ci avevo pensato, ma non mi sembrava un metodo corretto
    dici? Mi sfugge il motivo.. onestamente anche a me sembrerebbe una buona idea.. :\">
    Se mi chiedi il motivo vado in crisi. Non so come risponderti o meglio si ma tocca un nervo scoperto. la mia testa non è del tutto convinta.
    Se mi chiedi il motivo vado in crisi. Non so come risponderti o meglio si ma tocca un nervo scoperto. la mia testa non è del tutto convinta.
    ah ok
  • Insisto.. cerchiamo di organizzare davvero.. domenica 30? Anche in 2 o 3 si può incominciare.. poi si vede
    Insisto.. cerchiamo di organizzare davvero.. domenica 30? Anche in 2 o 3 si può incominciare.. poi si vede
    ok. Però direi che di Torino e dintorni non viene nessuno, a meno che @Indeciso non sia di quelle parti, per cui potremmo "terronizzare un po' la location" , no? :D
  • scusate la latitanza. cmq sono ancora presente all'appello. 
    anche se sono a Torino sono a favore di "terronizzare" qualsiasi cosa, certo non troppo per mere ragioni logistiche e non già ideologiche. :D
    se decidete una location vi faccio pronto sapere se mi è raggiungibile. 

sto weekend salterei di nuovo , visto il tempaccio che ci aspetta. Comunque se volete terronizzare vi posso concedere da Asti in giù.
    sto weekend salterei di nuovo , visto il tempaccio che ci aspetta. Comunque se volete terronizzare vi posso concedere da Asti in giù.
    ..con in giù intendi verso Nord immagino no?
  • Bhe se scegliete ad esempio Genova per me è ancora più comodo XD
    Bhe se scegliete ad esempio Genova per me è ancora più comodo XD
    anche x me, ma mi sa che invece intende "latitudine minima Asti"
  • Anche Asti / Alessandria per me è perfetto!
    ..con in giù intendi verso Nord immagino no?
    no no verso sud. :D
    ..certo però che domani è l'ultimo giorno di TorinoErotica :D:D
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici