però: oggi è giovedì e il tempo di preparazione di cui acutamente parlava qualcuno , è poco. nel senso che se siamo in 3 o 4 forse conviene rimandare? ... per spirito di interpretazione letterale del titolo che parla di "raduni" :-B facciamo un giro di conferme ?
Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish. -Richard Dawkins
io ci sarei , basta che mi indichiate un'ora precisa. dovrei saperlo entro domani, altrimenti mi organizzo per altro. Dove soprattutto? per tagliare la testa al toro direi presso porta nuova?
io ci sarei , basta che mi indichiate un'ora precisa. dovrei saperlo entro domani, altrimenti mi organizzo per altro. Dove soprattutto? per tagliare la testa al toro direi presso porta nuova?
a me p. nuova va bene. Direi che oltre a noi 3 dovrebbero esserci anche Geco, ilViandante e ct87, che erano d'accordo su data e luogo e non hanno più "disdetto".
secondo me tra non disdire e confermare, visto come si sono dilatati i tempi, rischia di passarcene. per es. so che @ct87 non ci sarà, e se non ricordo male anche @Ilviandante lavora da quanto scriveva. cmq va bene porta nuova.
Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish. -Richard Dawkins
secondo me tra non disdire e confermare, visto come si sono dilatati i tempi, rischia di passarcene. per es. so che @ct87 non ci sarà, e se non ricordo male anche @Ilviandante lavora da quanto scriveva. cmq va bene porta nuova.
hai ragione, mi ero fumato un post di @ilViandante.. :-S @-)comunque se rimandiamo avete in mente una data?
direi di rimandare a sto punto, il tempo non mi invoglia a muovermi troppo anche se domani dovrebbe essere una giornata migliore. Per la data va bene qualsiasi cosa basta che sia di sabato o di domenica.
direi di rimandare a sto punto, il tempo non mi invoglia a muovermi troppo anche se domani dovrebbe essere una giornata migliore. Per la data va bene qualsiasi cosa basta che sia di sabato o di domenica.
@gary sono stata assente dal forum e torno solo ora. Io personalmente fossi in te proporrei due date e quella in cui ci sono più partecipanti vince per la legge dei grandi numeri. Può essere un'idea? Secondo me queste date dovrebbero essere leggermente lontane da ora per dare il tempo alla gente di prepararsi psicologicamente.
Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
Insisto.. cerchiamo di organizzare davvero.. domenica 30? Anche in 2 o 3 si può incominciare.. poi si vede
ok. Però direi che di Torino e dintorni non viene nessuno, a meno che @Indeciso non sia di quelle parti, per cui potremmo "terronizzare un po' la location" , no?
scusate la latitanza. cmq sono ancora presente all'appello. anche se sono a Torino sono a favore di "terronizzare" qualsiasi cosa, certo non troppo per mere ragioni logistiche e non già ideologiche. se decidete una location vi faccio pronto sapere se mi è raggiungibile.
Commenti
nel senso che se siamo in 3 o 4 forse conviene rimandare? ... per spirito di interpretazione letterale del titolo che parla di "raduni" :-B
facciamo un giro di conferme ?
per es. so che @ct87 non ci sarà, e se non ricordo male anche @Ilviandante lavora da quanto scriveva.
cmq va bene porta nuova.
Comunque anche volendo, pare che ci siano le linee per torino, milano e xxmiglia ko, passerei per cause di forza maggiore.
ciao.
Ciao.
Secondo me queste date dovrebbero essere leggermente lontane da ora per dare il tempo alla gente di prepararsi psicologicamente.
anche se sono a Torino sono a favore di "terronizzare" qualsiasi cosa, certo non troppo per mere ragioni logistiche e non già ideologiche.
se decidete una location vi faccio pronto sapere se mi è raggiungibile.