Scusate lo stacco dopo il post di Amy Winehouse,perchè probabilmente la migliore cantante Europea degli ultimi 40 anni (Che abbiamo abbandonato colpevolmente quando non ci faceva comodo aiutarla invece)
*Kiss Dal loro primo album Hotter Than Hell Goin' blind (Steve Coronel e Simmons) Brano che mi ha sempre "affascinato" seppure nella sua pochezza (She era migliore sempre dei vecchi Wicked Lester di cui Coronel faceva parte)
Questo è una versione DEMO, le si usava come descrittive per dare la genesi a un album ad esempio. Spesso erano tre per serie. She qui nella versione WIcked Lester Noterete che sia come "lunga" e come "molle "
Interessanti i Priest. Li trovo abbastanza unici. Seppure in un genere ripetitivo. Rispetto ad altri variano tantissimo. Qui la versione acustica (Somiglia a un altro gruppo nel cantato/strutturale)
Ton of Sobs dovrebbe essere il primo album dei Free. Le loro età qui sono molto basse, credo che il bassista avesse compiuto forse 16 (Fraser) Che era geniale Dopo segue All Right Now, credo due anni dopo . La loro età cosi giovane fu la loro fine precoce. Non so chi elencare : della versione successiva a questa, ne esiste una long version. Non so chi elencare perchè erano molto talentuosi
Commenti
(Che abbiamo abbandonato colpevolmente quando non ci faceva comodo aiutarla invece)
*Kiss
Dal loro primo album Hotter Than Hell
Goin' blind
(Steve Coronel e Simmons)
Brano che mi ha sempre "affascinato" seppure nella sua pochezza
(She era migliore sempre dei vecchi Wicked Lester di cui Coronel faceva parte)
Ne conosco la genesi
Spesso erano tre per serie.
She qui nella versione WIcked Lester
Noterete che sia come "lunga" e come "molle "
Quasi poco prima che scomparissero i veri Lynyrd Skynyrd: il resto è muffa (Purtroppo)
(6:08---->)
6 2 6
4 settimane ulteriori 4 da un committente che per 2 volte chiese a Mozart di Creare la poi enumerata KV 626
(concluso da Franz Xaver Süssmayr)
Ovviamente la sto ascoltando anche in questo momento.
Li trovo abbastanza unici.
Seppure in un genere ripetitivo.
Rispetto ad altri variano tantissimo.
Qui la versione acustica
(Somiglia a un altro gruppo nel cantato/strutturale)
Le loro età qui sono molto basse, credo che il bassista avesse compiuto forse 16 (Fraser)
Che era geniale
Dopo segue All Right Now, credo due anni dopo .
La loro età cosi giovane fu la loro fine precoce.
Non so chi elencare : della versione successiva a questa, ne esiste una long version.
Non so chi elencare perchè erano molto talentuosi