Tra le mie preferite loro (la carriera durò poco, si rimisero insieme, ma per poco ancora mi pare fino al 1973 con componenti differenti anche, in parte)
Non tutte le seguenti canzoni mi ossessionano deliziosamente, ma le ho ascoltate veramente tante volte e lascio che, di volta in volta e a dipendenza dele caratteristiche della specifica traccia, accarezzare dalla loro melodia e prendere a schiaffi dalla potenza delle parole:
* "Mara e il Maestrale" - Murubutu
* "Le notti bianche" - Murubutu & Claver Gold
* "Iris" - Goo Goo Dolls
* "Everybody's Changing" - Keane
* "I want more" - Kaleo
* "Need You Now" - Elias
* "Carmelita" - Warren Zevon (mi piace anche la versione di G.G. Allin)
* "Mockingbird" - Eminem
* "Quando tornerai dall'estero" - Le luci della centrale elettrica
@riot molto interessante la tua proposta, non avevo mai visto quello strumento e devo dire che ha frequenze che mi piacciono, non so da dove mi viene, ma sembrano suoni tibetani in certe vibrazioni, poi ha tante altre tonalità, il tipo è bravo, sicuramente.
Aggiungo una mia proposta, di quando i cantanti erano eleganti e raffinati, e si, è la canzone dello spot di fallout4
Io ogni volta che faccio il bagno ascolto un insieme di sonate per pianoforte, molto rilassanti, che mi calmano l'ansia. Sono tutti bellissimi brani, anche se un pò malinconici. Questo è il link, ovviamente gratis:
Commenti
Mix Culturale notevole in lui.
Joe Bonamassa ha non solo talento cristallino, ma pulizia nel rendere i suoni.
Il Riff di Day Tripper.
Il testo va oltre lo scritto.
Il Riff è caratterizzante.
Le prime due Takes sono queste.
La seconda dura poco ma è migliore.
i sono quel che sono di mina
bellissima di Loredana berté
queste tre in questa settimana le ascolto in loop
qualche mese fa ascoltavo costume da torero di brunori
vivo di Andrea laszlo De Simone
salmon dance dei chemical brothers
Qui regnano Carolina e Topo Tip e Baby Shark... Ormai posso cantare tutte le canzoni per bambini di youtube, ma non per scelta!
Aggiungo una mia proposta, di quando i cantanti erano eleganti e raffinati, e si, è la canzone dello spot di fallout4
https://m.soundcloud.com/relaxing-music-production