Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

1235758

Commenti

• SirAlphaexaSirAlphaexa Post: 3,410
    modificato agosto 2016
    0, prossimo ai numeri negativi.
    Domani mi aspetterà un'altra giornata noiosa a casa, e inizio gia a prepararmi in qualche modo.
    SophiaNewton

• eresetereset Post: 345
    0
    Io penso... (mi ricorda qualcuno..) che lo zero sia l'equilibrio.
    Che senso ha stare a 10. Significa che mi sono esaltata.
    Zero, significa che mi sento normale...
    SophiaOssitocinaamigdalaNewtonBlindMariAlberi
  • amigdalaamigdala Post: 6,348
    -2 temo, ma poteva andarmi sicuramente peggio.
    WBorgfriedenSophia
  • WBorgWBorg Post: 4,497
    Un giorno di riflessione, per un attimo avevo scordato la mia maledizione.
    -5, così imparo.
    amigdalafriedenMariAlberi
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
    -7
    stanco psicologicamente e fisicamente. 
    Spero solo di dormire sogni tranquilli...
    friedenSophiaSoleNewtonMariAlberi

• SophiaSophia Post: 5,904
    -8. Che vuoto dentro. Quasi mi soffoca e mi toglie il respiro. Vorrei avere la capacità di stare con gli altri senza sentirne costantemente il peso addosso. O il desiderio di non poterne fare senza.
    SirAlphaexaNewtonOssitocinaMariAlberi
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
    Zero.

Sono stabile.
    SophiaOssitocina
    modificato agosto 2016
    Sto provando anch'io lo zero di @ereset.
    Solo che per me è una sorta di stassi. La mente congela (allo zero assoluto non c'è resistenza), l'anima vola,
    ed io sprofondo in me stesso. Qui non c'è nessuno, la terra di nessuno, là dove sono nato e da dove sono stato buttato in mezzo alla gente. Do not disturb sta scritto sulla porta e la gente per educazione o per convenienza non entra mai.
    Post edited by WBorg on
    friedenOssitocinaSoleSophia
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
    -1
    Solita serata famigliare, di una tristezza unica.
    Solo qualche parola, frase, qualche riflessione lasciata a metà perchè nessuno mi stava ad ascoltare.

"Che c'è? Cosa c'è?"
    "...Ah, niente niente. Sto solo scrivendo. Tutto bene"
    NewtonSophiaSoleOssitocinaMariAlberi

-2, beh, dai sono stabile
    WBorg
  • CyranoCyrano Post: 1,041
    -6 dunque posso dire, rispetto all'ultimo anno, non malissimo. Ieri, per esempio, ero a -8; arrivato a casa dopo il lavoro, mi sono messo a letto, dove sono rimasto, rannicchiato. Stavo per saltare anche la cena, poi, verso le 21, facendo un enorme sforzo, sono riuscito a mangiare qualcosa. Eppure ho passato momenti da -10, o meno, se conto la sera che ho rischiato di non poter più avere l'opportunità di esprimere un voto, a novembre. Sono molto stanco, e spero solo che al più presto i miei problemi trovino la soluzione che mi auguro.
    SophiaamigdalaEowynaspirinaEstherDonnellyfriedenWBorgDoorOssitocinaLudoe 1 altri.
    I portoni del mio isolamento cingono parchi di infinito… (Pessoa)
  • SolitaireSolitaire Post: 1,315
    modificato agosto 2016
    Adesso -9, solo perché quello di Nemo è un arrivederci e non un addio :(
    WBorg
    modificato agosto 2016
    0. Perché sono sicura che prima o poi tutto si aggiusta. E se non si aggiusta.... so che riprenderà a camminare lo stesso, pur tuttavia cigolando..
    Post edited by Sophia on
    SirAlphaexa
    Lorna Wing
    0, forse -1
    Noia totale anche oggi...ma aver completato due disegni mi fa sorridere.

- 10
    E + 10.

Sono ritornati i figli , + 10, ed è come se le lucine dell'albero danzassero.

Ma ho preso consapevolezza, di quanto sia inutile e manipolabile la comunicazione, quel non capirsi, che ti porta a perdere le persone.
    Ho sentito la voce amara dell'indifferenza, e quella sensazione scivilosa con cui cerchi di trattenere qualcuno, sapendo che la perderai.
    E sapere che in tutti questi contesti, non ti sei domandato se facevi bella figura.
    No. Ti sei buttato nella mischia solo con l'obiettivo di combattere.
    E vedi manichini con divise bianche, schifarsi delle tue mani sporche di fango.
    Apparire non essere.
    E questo razionalmente lo rappresento con
    - 10.
    rondinella61OssitocinaSophia
  • -10.... Da quando ho iniziato a lavorare per la stagione estiva (faccio il cuoco), non sono mai riuscito ad entrare in sintonia con i colleghi, anche perché purtroppo un ex collega dello scorso anno ha buttato fango su di me( l'ho scoperto solo oggi) e così mi ritrovo ogni giorno a combattere una guerra già persa.. Credetemi non vedo l'ora che arrivi il 31 agosto e scada il mio contratto di lavoro, volerò via libero e leggero senza nessun rimorso. La notte non riesco più a riposare se non prendo delle gocce per farmi rilassare, farmaco che utilizzo molto raramente in condizioni normali, ma qui ormai la normalità è prenderle quotidianamente. Combatto ogni giorno la mia guerra personale ma credetemi, ogni mattina mi alzo chiedendomi cosa accadrà di negativo in quel giorno e non vedo l'ora che sia già sera per ritornare nella mia cuccia ( il mio letto) e pensare per mezz'ora solo ed esclusivamente alla donna che amo e che mi ama e mi supporta anche da lontano... Se non fosse per lei e per il piccolo Iggy Blu saturn mi sarei lasciato andare da un bel pezzo.
    WBorgOssitocinafriedenrondinella61mandragola77SoleSophia
    +2, oggi me lo concedo ;)
    OssitocinaWBorgSole
    0
    Malgrado alle 7.20 abbia discusso in modo crudele, e pieno di propositi di vendetta, mi sento sia furiosa che serena.
    Ho un po' di rammarico nel pensare che le mie promesse di crudeltà, non potranno essere tutte applicate. Ma già averle ipotizzate ed espresse il destinatario, mi avvicina all'obiettivo di fargli tanto ma tanto male dentro.
    NewtonOssitocina
    modificato agosto 2016
    +10. Sto insieme a qualcuno a cui voglio molto bene e in più c'è chi mi sopporta felicemente. Inoltre c'è chi è ricomparso (nel forum) all'orizzonte. ..e chi, anche se in pausa, ė ancora qui con noi..
    NewtonWBorgamigdalaereset
    Lorna Wing
  • NewtonNewton Post: 5,326
    -4 vorrei che il tempo si congelasse ora, alle 18:08 e rimanesse così per un mese.
    SophiaWBorgamigdalaeresetSirAlphaexafriedenOssitocina
  • OctaviaOctavia Post: 89
    +7
    + 10
    Da oggi, si ripristina la black list.
    Ho tratto conclusioni che a fronte di alcuni comportamenti, è assolutamente inutile donare spiegazioni. Se si ignorano le risposte, che senso ha capire le domande.
    ereset ha detto:

+ 10
    Ho tratto conclusioni che a fronte di alcuni comportamenti, è assolutamente inutile donare spiegazioni. Se si ignorano le risposte, che senso ha capire le domande.

Ciao! Cosa è la lack list?
    ereset
    -5 :-w
    WBorgOssitocina
  • Simone85Simone85 Post: 2,798
    ereset ha detto:

+ 10

Se è per quello che penso mi sembra esagerato.
    Oggi mi sento un po' fiacco, non vorrei essermi raffreddato. Va beh, tanto per ferragosto resto a casa a prescindere, mi metto un bel +3 lo stesso.
    Octavia ha detto:

ereset ha detto:

+ 10

Ciao! Cosa è la lack list?

Non ho capito cosa volevi dire con Da oggi, si ripristina la black list.  :-? 
  • aspirinaaspirina Post: 3,054
    modificato agosto 2016
    +8
    ma forse è di più
    credevo che fosse impossibile raggiungere lo stato di flusso con un energumeno esagitato al guinzaglio, ma devo ammettere che sono stata molto brava, giorno dopo giorno. Una borsetta piena di ciambelline per cani, una grandissima costanza, a volte un po' di incazzatura e qualche strattone.

Il discorso è che doveva capire che in quei momenti io  sono il capobranco, non la mammina coccolosa.

Tirava, all'inizio. Scartava di lato ad ogni albero. Mi attraversava il passo da sinistra a destra con il rischio di farmi inciampare.
    Quando faceva quest'ultima cosa riceveva  un calcio, non posso assolutamente rischiare di cadere, per di più lontano da ogni sentiero frequentato.
    Di passarmi davanti  ha smesso subito.
    Ma trottava troppo veloce, per me. Gli ho insegnato il passo a furia di ciambelline. Però se ne dimentica, è troppo giovane, troppo forte, e poi l'ho adottato che aveva già un anno e mezzo. Ma abbiamo recuperato.
    Ora sono due mesi che usciamo ogni giorno, per la prima volta oggi non ho sentito il guinzaglio che tira in avanti. Ho sentito il  mio braccio leggero, il suo passo lieve accanto a me. Per la prima volta ho ascoltato il silenzio, ho guardato le strisce di sole lunghe fra le ombre dei cipressi, ho lasciato che il bosco entrasse, che il mio passo fosse naturale, che il mio corpo sentisse il piacere di camminare.
    Grazie Jetro.

WBorgfriedenmandragola77Ossitocina
    Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
    modificato agosto 2016
    -6 

:-<
    friedenOssitocina
    @Octavia
    Devo risponderti qui. In quanto essendo tu momentaneamente neofita, non posso citarti nella sezione off topic, in cui si chiariscono i post.
    Significa che in passato, avevo una mente binaria. Bianco e nero.
    Ho provato ad aprire la mente alle sfumature. Ma interiormente sento di non riuscirle a gestire. Quindi credo sia opportuno, ripristinare il mio naturale schema mentale.
    La Black List è un mio stato mentale, che consiste nell'ignorare le informazioni che ritengo eccessivamente fastidiose. Quelle che mi portano ad un loop di pensieri, dal quale non segue un pensiero creativo e costruttivo.
    Quello che non riesco ad accettare mi provoca un dolore psicologico che riesce a far emergere comportamenti autodistruttivi.
    WBorgSimone85
    Ho capito, grazie. :)

@ereset in che modo potrò accedere nella sezione off topic?
Accedi oppure Registrati per commentare.