Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

13468958

Commenti

• WBorgWBorg Post: 4,497
    +2  :)
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
  • SophiaSophia Post: 5,904
    -8. Sono di ritorno dalla vacanza. Angoscia. Questa volta temo di non star bene nė qui nè a casa. In bilico. Accidenti. Una vita in bilico.
    friedenNewtonOssitocina
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • ElenajElenaj Post: 663
    +8
    Oggi sono stata al maneggio con una mia amica, mi sono presa cura dei cavalli e ho cavalcato in mezzo ai boschi. Una giornata bellissima, passata con una persona che amo.
    Non do 10 perché la mattina ho litigato pesantemente con mio padre. Per il resto, tutto perfetto B-)
    OssitocinaSophia
  • amigdalaamigdala Post: 6,348
    -7 e ci starebbe un elenco infinito di volgarità.
    friedenWBorg
  • eresetereset Post: 345
    dovrei stare a - 10. Anche oggi ho fatto azioni per cui dovrei sotterrarmi. Al di là delle abitudni nt, mi fa piacere ricevere gli auguri, ma il telefono non ha nè squillato, nè un sms. Quindi, alla fine, chissene.Tanto, è un'altra che mi lego al dito. A questo punto, ho preso la decisione giusta.
    Sophiafrieden
  • SirAlphaexaSirAlphaexa Post: 3,410
    modificato agosto 2016
    -1
    Nulla di catastrofico oggi, mi aspettavo di peggio.
    Se riuscissi a terminare qualche rigo in più...
    frieden

• AJDaisyAJDaisy Post: 11,284
    modificato agosto 2016
    A metà viaggio, siamo a +3; vetta più alta degli ultimi mesi, che hanno visto segno meno costante come i tracolli borsistici. Almeno non sono andato in default.
    friedenSophia
  • -9
    amigdalaeresetWBorg
    O
    Non provo né rabbia né amore. Nessuna aspettativa, niente.
    SophiaDoor
    Vediamo.
    Sono partita con un +2, poi sono scesa a -2, adesso sto rileggendo cose scritte durante periodi tristi e sono scesa a -3.
    Penso che mi sparerò un po' di Axl Rose, vediamo se chiudiamo la giornata almeno con uno 0.
    friedenSophiaWBorgSoleOssitocina
    0

Il senso di annientamento è totale.
    Sophia
    0. Vorrebbe essere una ripartenza ma ho il freno a mano bloccato!
    friedeneresetOssitocina
    Lorna Wing
    -6. Troppo silenzio qui nel forum :-$
    Ossitocinamandragola77
    Lorna Wing
  • - 4 oggi mi sento un po' assente..... 
    SophiaOssitocina
  • - 10 tutte le emozioni negative che (ri)conosco... arrabbiata, triste e frustrata
    OssitocinaamigdalafriedenSophia
    +2 :)>-
    friedenSophiaWBorgOssitocina
    modificato settembre 2016
    +9 :-h
    NewtonSophiafrieden
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
  • -6
    WBorgEstherDonnellySophia
    "Non fingendum, aut excogitandum, sed inveniendum, quid Natura faciat aut ferat"
    +3? Sì, dai +3 :-bd
    WBorgSophia
  • Parlo con un'amica: +10. I miei genitori mi parlano: -1949295028944939. Mi dispiace, ma è così.
    SirAlphaexaSophia
    ❤️
    but the Earth refused to die
  • pokepoke Post: 1,721
    - 5
    Anche se sarebbe più corretto - 10, ma sono così pessimista che ritengo si possa sprofondare di più.
    +9. Cerco oggetti per dare un nuovo look alla mia casa. Prima di tutto devono essere morbidi e comodi. E li ho trovati \:D/
    amigdala
    Lorna Wing
  • SolitaireSolitaire Post: 1,315
    Ma si +9 anch'io va

(che poi questo thread si trova nella sezione Mi sento giù, e chi è sullo 0 allora è OFF OFF topic cicci :D
    amigdalaSophia
    +3. Nonostante tutto desidero stare su oggi.
    8->
    Solitaire
    Lorna Wing
    - 10
    Alla faccia di chi misura l'empatia con dei numeretti o sulla base dei pregiudizi.
    La normalità è quanto di più arido possa esistere.
    - 9,999
    Non riesco neanche ad avere prospettive da qui ad un secondo oltre. Se fosse facile come cliccare stop, lo farei.
    NewtonfriedenLudoFenice2016Sophia
  • EowynEowyn Post: 284
    Lunedì mattina torno a lavorare dopo due settimane di ferie...-10
    friedenSophiaOssitocina
  • SoleSole Post: 1,177
    Non saprei quantificare, azzarderei - 3.

Sta tornando l' ansia, la sento arrivare al galoppo.
    Sono agitata per l' inizio delle medie.
    Ma la cosa che mi fa più male non è tanto questo (anzi dovrei cercare di ripigliarmi per mio figlio), quanto il capire che le persone che al momento sento più vicine non se ne sono poi così rese conto.
    Sarà il fatto che "fingo" bene? Sarà il fatto che è sempre difficile farsi carico del dolore altrui, dovendo già gestire le nostre difficoltà? Sarà che dovrei palesare di più i miei stati d' animo?
    Non lo so, il fatto è che tutto ciò mi fa sentire Sola.
    friedenSirAlphaexaSophiaOssitocinaEowynCorocottas
    +2.
    Sophia
    - / + 3.
    Molto delusa dai rapporti umani. Sconcertata dal fatto che l'iniziativa debba sempre partire da me. E stufa a morte.
    Mi sembra di essere l'unico essere umano sulla terra. Se sposto l'attenzione il mondo si disgrega per ricomporsi quando lo osservo.

Mi sembra tutto un film, a volte guardando le persone mi domando se si rendano conto, che stiamo tutti su un filo, tra la tempesta.
    EowynSophiafrieden
Accedi oppure Registrati per commentare.