Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

145791058

Commenti

• amigdalaamigdala Post: 6,348
    -2 ansia :-SS
    WBorgSophiaOssitocinaSole
  • WBorgWBorg Post: 4,497
    -10
    friedenSophiaOssitocinaSole
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
    -5
    SophiaSole
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
  • pokepoke Post: 1,721
    - 8
    Almeno si sta freschi.
    SophiaAntonius_BlockOssitocina
  • -1, forse 0...?
    Progresso in terapia, perciò primo salto dalla scuola ( ;;) ), buon input che presto scriverò.
    Ma manca qualcuno.... e per colmarlo devo compiere i miei interessi al massimo.
    Ossitocinafrieden

• SophiaSophia Post: 5,904
    modificato settembre 2016
    -5.
    Di nuovo i soliti fastidi allo stomaco e afta sulla lingua. Dopo l'inizio del lavoro ed una cena a cui sono andata mal volentieri questo è il minimo.

Acidophilus salvami [-O<
    amigdalaSirAlphaexaSoleOssitocina
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • BletchBletch Post: 64
    -5
    Malissimo, domani rinizia la scuola (secondo anno di liceo scientifico), e sebbene siano soltanto 2 ore (dalle 10:15 alle 12:15), rientrare in contatto con quell'ambiente non mi fa stare per niente bene.
    Non riuscivo a farmi accettare l'idea che in pochi giorni sarei passato dalla pace e dall'accrescimento personale estivo, alla disperazione della vita scolastica. Adesso, a distanza di meno di 15 ore, posso solo intravedere quel che mi aspetta.
    SirAlphaexamillySoleSophiaamigdalaOssitocinamanu_asociale
  • +4 un gradino alla volta e mi torna il buonumore
    amigdalaWBorgSophiafrieden
  • Non sono brava a classificare coi numeri. Ma in questo momento è sottozero. Mi sto anche facendo prendere dall'ipocondria. Voglio piangere tanto
    amigdalamanu_asocialeNewtonariandataWBorgSophiaSolefrieden
  • ariandataariandata Post: 285
    -10 senza alcun dubbio sono puro malessere fisico e psicologico.
    Per quel che riguarda il corpo avverto un fortissimo bruciore di stomaco(nervosismo),ho un mal di testa perenne e mi fanno male le gambe,mi sento debole.
    Per un periodo abbastanza lungo ho perso molti capelli a causa dello stress,qualche giorno fa li ho tagliati,oggi ho fatto lo shampoo e...posso tuttavia felicemente constatare che questo problema si è risolto (l'unico).
    Pettinarmi e vedere la spazzola vuota o quasi per me è stata una grandissima vittoria (ovviamente questo miglioramento è stato progressivo,ma solo oggi ho confermato il tutto).

Eppure adesso so solo che il vero profondo malessere (quello che mi ha precedentemente condotta al decadimento fisico)si nasconde dietro l'angolo,ho quasi l'impressione di stare vivendo nell'occhio del ciclone... io ho un brutto presentimento riguardo al mio futuro.

E poi ad essere sincera neanche adesso mi sento bene,sono molto depressa ma francamente l'idea di dover dimagrire di nuovo,perdere molti capelli e contatto con la mia mente e il mio corpo(diventano due entità separate) mi terrorizza.
    E'come un pendolo che oscilla e io ho paura di essere all'istante di massima energia potenziale con energia cinetica nulla;io avverto che sta per accadere ma non sono mai del tutto pronta a lasciarmi sprofondare nel vuoto.

pendolo
    OssitocinaLudoWBorgSophiaSolefriedenmanu_asociale
    -5
    Non riesco a migliorare, e penso che resterò su questa cifra per parecchio tempo.
    Una parte di me non c'è più. Mi sembra di camminare solo con una gamba, mi sembra di avere solo una mano. Qualcuno ha portato via la metà del mio essere.
    SophiaSoleariandatafrieden
    1
    Sono riuscito a trovarmi un banco decente ed ad evitare affermazioni sulla pelle non abbronzata.
    Stamattina avevo un espressione di questo tipo:
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Faccia_disperata.jpg
    Adesso è neutra.
    Sophiafrieden
  • EowynEowyn Post: 284
    Oscillo intorno allo 0...con due settimane di ferie mi sono leggermente ritemprata, ma dopo 4 soli giorni di lavoro non dico di essere al punto di prima (sarebbe stato -10),ma si ri-manifesta il desiderio,se non di scomparire dalla faccia della terra, come minimo di riuscire ad arrivare a fine giornata facendo il meno possibile. Non è da me. Vorrei un lavoro meno stressante. Nota positiva:il medico mi ha prescritto un medicinale che mi sta lentamente facendo passare il mal di schiena e riuscire a dormire la notte è già qualcosa.
    friedenSophiaSole
  • 7 Mi sento bene,felice,in pace.....
    Sono molto tranquilla,calma.
    SophiaOssitocinaWBorg
    -8
    Presto detto. Mi sono sentito trattato come un ritardato da un tale che ha cercato di impossessarsi del mio posto con una scusa infantilissima che manco in un asilo (solo per un giorno), e che mi diceva di essere più sveglio dopo che ha intrattenuto con una tale una chiacchiera del livello intellettuale -"escile"-...
    Posso dire con certezza che in quel caso lo stupido era lui, ma è stato l'intuire che forse dall'esterno posso apparire stupido che mi ha fatto stare davvero male, fino a poche ore fa mi sono dato anche alla ricerca dei suicidi meno dolorosi.
    Ah, come l'ho descritto forse non da l'idea di come stavo messo...

Beato chi si sente tranquillo e calmo, ma conoscendomi so che mi rimetterò subito.
    frieden
    Bletch ha detto:

-8
    Presto detto. Mi sono sentito trattato come un ritardato da un tale che ha cercato di impossessarsi del mio posto con una scusa infantilissima che manco in un asilo (solo per un giorno), e che mi diceva di essere più sveglio dopo che ha intrattenuto con una tale una chiacchiera del livello intellettuale -"escile"-...
    Posso dire con certezza che in quel caso lo stupido era lui, ma è stato l'intuire che forse dall'esterno posso apparire stupido che mi ha fatto stare davvero male, fino a poche ore fa mi sono dato anche alla ricerca dei suicidi meno dolorosi.
    Ah, come l'ho descritto forse non da l'idea di come stavo messo...

Beato chi si sente tranquillo e calmo, ma conoscendomi so che mi rimetterò subito.

Dopo aver lasciato la pagina non mi fa modificare, ma volevo aggiungere che se non fosse stato per la scarsa lucidità del momento (dovuta a tutti quei fastidi, tutti quei rumori, la speranza dell'imminente fine dell'ora, e quelle terribili luci led), un bel dito medio ero tentato di alzarlo, se non qualche cosa di fisico.
    Sophia
  • +8 devo ammettere di aver passato una piacevolissima giornata, piena di input da parte della mia terapista, compagnia di 2 dei miei 4 amici (uno di pomeriggio ed uno di sera), le coccole delle mie cagnoline......

Non metto +10 perché durante la passeggiata con le cagnoline alle 23:30 ad un certo punto si son bloccate mentre stavamo entrando in un'aiuola ed ho perso una ciabatta e mezza e mi son ritrovata con un piede e mezzo immerso nel fango dopo la pioggia di ieri notte, e sotto le ciabatte, chiaramente un altrettanto strato di fango..... le avrei legate all'albero e me ne sarei andata!! 
    X(  X(
    Ossitocinafrieden
    Nc.
    - 10? Sto in coma. Mi sento come dopo una grossa sbronza, testa che ronza debolezza. . Le ossa a pezzi come se avessi fatto l'amore per una settimana... ma cavolo ieri sera ho solo pulito un po' il mobile della cucina!.. evidentemente per aderire ad un comportamento normale il cervello ha prodotto delle endorfine.. e questi sono gli effetti collaterali!
    WBorgSophiaOssitocina
    +3 un po di luce, che arriva da qualche parte.
    SophiaSolemanu_asocialeOssitocina
  • Ho sfiorato il fondo un paio di giorni fa, poi sono stata felicissima e ora ho un'inquietudine pazzesca per una serie di eventi sociali (stupidate, eh, ma che vi dico a fare) che mi toccano. Poi dovrei dare un esame ma non voglio, però sarebbe la seconda volta che mi tiro indietro e se a mia madre dovesse sfuggire un'affermazione sul fatto che il mio ritmo è rallentato paurosamente mi sentirei un'inetta. In tutto questo ho fatto un test psicodiagnostico e fra un paio di settimane dovrei avere i risultati, e credo che a livello inconscio sia terrorizzata di ricevere un'altra risposta del tipo "non c'è nulla che non va e hai solo bisogno di parlare con qualcuno". Aiuuuuuuto.
    WBorgSolemanu_asocialeSophiafriedenOssitocina
  • +3 ho appena scoperto che una mia ex collega mi ha appena bloccata su facebook... ora vorrei capire cos'ho fatto.... 
    WBorgSophiaamigdalaOssitocina
    0
    Un po' meglio. Quasi quasi divento ottimista.
    friedenmanu_asocialeOssitocina
    +6. Questo fine settimana lo studio ed il silenzio mi hanno fatto proprio bene.
    :)>-
    WBorgamigdalaSolemanu_asocialeOssitocina
    Lorna Wing
    +4, se poi mi arriva anche qualche messaggio salira ancora  ;)
    SophiaSolemanu_asocialeOssitocina
    - 10
    Secondo me sono morta. Ho la febbre e sono andata al lavoro. E cosa si dirà di me? Che sono sono stupida.
    Sophiamanu_asocialeWBorgOssitocina
  • NewtonNewton Post: 5,326
    -9 stasera mi da fastidio TUTTO. Non sopporto mia madre che parla, le luci, la tv accesa, i rumori fuori. Mi sono chiusa in camera e ho le cuffie ma sento comunque i suoni estranei e mi fanno male gli occhi e mi viene da piangere. Sono stanca di vivere in questa testa
    manu_asocialeSoleSirAlphaexaWBorgSophiaOssitocina
    -7 non sto a meno 10 perché ancora non mi hanno ucciso e sono arrabbiata e infastidita.

I cambiamenti d'orario mi procurano problemi ma ancor di più quando non mi dicono l'orario nuovo.

Come fa la gente a vivere in maniera approssimativa?

Dove si impara questa capacità?

No perché purtroppo il mondo è pieno di gente che vive ad un ritmo lento e impreciso, ma io così fondo!

:((
    OssitocinaSolefrieden
    Lorna Wing
  • Niente, sono ancora sottozero, diciamo -8.
    Dovrei essere felicissima perché amo il freddo e la pioggia e finalmente è iniziato il mio periodo preferito, ma ho deciso che l'esame che dovevo dare non lo darò, né lo diro a mia madre, e in più sono terrorizzata oltre ogni limite per l'attesa dei risultati del mio test psicologico.
    Ho una tachicardia pazzesca, non faccio altro che dondolare, gironzolare avanti e indietro e soffiare.
    Non sono nemmeno depressa, è proprio panico crudo. Non ne ho mai sofferto così tanto prima di questo anno così caotico.
    SophiaOssitocinamanu_asocialefrieden
    - 10 stanca di vivere in questo mondo.
    SirAlphaexamanu_asocialeEowynSimone85
  • +4 oggi incontro con la terapista, con una mia amica ed al rientro a casa sarei voluta solo restare in casa al silenzio... peccato che in paese ci sia una festa in corso con tanto di fuochi d'artificio
    frieden
Accedi oppure Registrati per commentare.