Salta il contenuto

Numero di partner

Antonius_BlockAntonius_Block Post: 3,524
Mi interessa fare un sondaggio sul numero di partner che avete avuto fino ad ora.
Se vi va di precisare qualcosa scrivetelo in un post.

NOTA IMPORTANTE:
Non parlo solo di relazioni vere e proprie. Vanno conteggiate tutte le persone con le quali c'è stato almeno un bacio.

EDIT
avevo inserito l'opzione "0" ma non appare nel sondaggio e ora non mi è permesso più di modificarlo  :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare il sondaggio.
MariAlberiSirAlphaexaAJDaisymarco3882
«13456

Commenti

• Io ho risposto. Credo comunque che il campione di riferimento sia davvero troppo eterogeneo per età (oltre che per altre variabili), la quale influisce parecchio sul numero di esperienze. Non credo che il dato finale ricavato possa essere molto indicativo.

P.s. Meno male che siamo in un forum ND, perchè altrimenti a quel "se vi va di precisare qualcosa" sarebbe seguito, almeno da parte degli uomini, un fiume di resoconti dettagliatissimi e assolutamente ingigantiti delle proprie esperienze sessuali e dell'irresistibile avvenenza delle proprie partner..
    Antonius_BlockSirAlphaexaamigdalaSaturninerondinella61Sophiamanu_asocialemarco3882sarasaramaxwax67e 7 altri.
  • PavelyPavely Post: 3,350
    1.

Ho dato il mio primo bacio il 21 agosto 2012.

A 36 anni.
    Antonius_BlockMarkovOssitocinaSophiamanu_asocialeenrichetta68WBorgmarco3882sarasaraStefanoe 9 altri.
  • MarkovMarkov Post: 10,876
    modificato settembre 2016
    Zero :D Con le NT è impossibile alla mia età, servirebbe per forza una dall'alto profilo intellettuale o ND :)
    MariAlberiAntonius_Blockmanu_asocialeenrichetta68sarasaradavidFabrizioVader
  • 0, già che ci siamo anche in negativo.
    Solo cotte non corrisposte, un "scusa ma sono etero" e una felicemente fidanzata, di cui non mi azzardo nemmeno a provarci.
    Antonius_BlockPhoebeOssitocinaEstherDonnellyAlleliParalleliSophiamanu_asocialeenrichetta68davidWhoamie 2 altri.

• Ho dato un bacio quindi tecnicamente rientro nella categoria 1-3 ma vi capisco benissimo.
    OssitocinaSophiamanu_asocialeenrichetta68WBorgmarco3882
    L'ostacolo più grande è che purtroppo mi attribuiscono un basso valore come persona, con me nessuno si è mai confidato troppo (al di là del sesso).
    E mi dispiace perchè io son convinto di essere abbastanza empatico, ma sfortunatamente il tipo di empatia che piace alle NT è "dimmi che sono bella pure se non è vero, così mi fai felice". E in quella sono carente.
    SirAlphaexaamigdalaAntonius_BlockOssitocinarondinella61manu_asocialeenrichetta68marco3882davidWhoamie 5 altri.
  • pokepoke Post: 1,721
    Primo bacio a 6/7 anni. L'ultimo 10 giorni fa. Sarebbe interessante, sapere a quando il prossimo.
    Antonius_BlockOssitocinaSophiamanu_asocialeCoxesen
  • SapidCheese ha detto:

Io ho risposto. Credo comunque che il campione di riferimento sia davvero troppo eterogeneo per età (oltre che per altre variabili), la quale influisce parecchio sul numero di esperienze. Non credo che il dato finale ricavato possa essere molto indicativo.

La mia teoria è che - a grandissime linee - ci siano due tipi di persone.
    Da un lato ci sono quelle che incontrano una certa difficoltà in questo aspetto e che quindi o restano a zero oppure riescono a trovare qualcuno per pura coincidenza (1-3 ad esempio).
    Dall'altra ci sono persone che - per i motivi più disparati - incontrano meno difficoltà (meno ≠ nessuna) quindi in un modo o nell'altro arrivano comunque attorno i 10 o oltre.

Ovviamente questo sondaggio in particolare non ha nessuna velleità di essere in alcun modo rappresentativo.
    MariAlberiSapidCheese
  • friedenfrieden Post: 1,387
    Effettivamente @Antonius_Block aver avuto 10 partner a 18 anni è decisamente diverso che averne avuti sempre 10 a 50 anni. Bisognerebbe introdurre la variabile età o restringi il campo di indagine ad utenti tra i 20 e 30 anni
    PhoebeValentaamigdalaAntonius_BlockSapidCheeseUllastroKaliaEstherDonnellySophiamanu_asocialee 2 altri.
  • Antonius_BlockAntonius_Block Post: 3,524
    frieden ha detto:

Effettivamente @Antonius_Block aver avuto 10 partner a 18 anni è decisamente diverso che averne avuti sempre 10 a 50 anni. Bisognerebbe introdurre la variabile età o restringi il campo di indagine ad utenti tra i 20 e 30 anni

Questo è vero ma il punto non è valutare quanti sono pochi partner e quanti sono tanti, quell'aspetto non mi interessa affatto.
    Ciò che penso è che più persone conosco e più mi sembra di notare che ce ne sono alcune che, anche se con velocità diverse, hanno un numero di partner che va crescendo e quindi realisticamente prima o poi, salvo imprevisti (ad es. l'amore della vita), arriveranno attorno a 10 o lo supereranno (e ribadisco che non mi interessa di quanto)
    Altre invece o non lo trovano proprio oppure si tratta di una o comunque rarissime eccezioni quindi tra 20 e 50 anni se va bene quel numero aumenta di una o due unità.
    amigdalaSirAlphaexaSapidCheeseSolitairemanu_asocialeRika
  • amigdalaamigdala Post: 6,362
    Ho una domanda: almeno un bacio e basta (tipo bacio da discoteca) o almeno un bacio con un interesse un po' più serio?
    ValeymkupSophiaWBorg
  • amigdala ha detto:

Ho una domanda: almeno un bacio e basta (tipo bacio da discoteca) o almeno un bacio con un interesse un po' più serio?

Conta come un punto anche se del primo tipo.
    amigdala
    Io ho votato abusivamente 1-3 per poter vedere i risultati :)

Il 25% ne ha avute almeno 15?
  • Marcof ha detto:

Io ho votato abusivamente 1-3 per poter vedere i risultati :)

Il 25% ne ha avute almeno 15?

Mannaggia!
    Ancora non capisco perché la voce "0" è stata eliminata in fase di pubblicazione.
    Forse le risposte devono avere un numero minimo di caratteri...
    Landauer
  • Antonius_Block ha detto:

frieden ha detto:

Ciò che penso è che più persone conosco e più mi sembra di notare che ce ne sono alcune che, anche se con velocità diverse, hanno un numero di partner che va crescendo e quindi realisticamente prima o poi, salvo imprevisti (ad es. l'amore della vita), arriveranno attorno a 10 o lo supereranno
    Vero.
    Ma il carattere non lo cambi. Nemmeno dopo 'l'amore della tua vita'. Pensavo che mi sarei dato una calmata, che chissà, mah, bo
    è una questione di faccia tosta tosta tosta :D
    frieden
  • AJDaisyAJDaisy Post: 11,288
    Una decina scarsa con almeno bacio (più 8 che 14); rapporto sessuale 1-3. Sedotte volontariamente e non, ma non c'è stato modo di andare avanti (anche se possibilità ed intenzioni vi erano) 20+.

La domanda era precisa, quindi 8-14.

Già; vado per i 35 anni e fino a 16, al massimo potevo guardare penthouse; fino ai 19 rare come la pioggia nel deserto (le occasioni c'erano comunque). Occasioni a pioggia dopo, anche dopo il matrimonio, ma a prescindere in ogni caso non ho mai avuto grande capacità di "concretizzare".
    Antonius_Blockmanu_asocialemarco3882BlindRikawoodstockromipor
  • amigdalaamigdala Post: 6,362
    AJDaisy ha detto:

Una decina scarsa con almeno bacio (più 8 che 14); rapporto sessuale 1-3. Sedotte volontariamente e non, ma non c'è stato modo di andare avanti (anche se possibilità ed intenzioni vi erano) 20+.

Già; vado per i 35 anni e fino a 16, al massimo potevo guardare penthouse; fino ai 19 rare come la pioggia nel deserto (le occasioni c'erano comunque). Occasioni a pioggia dopo, anche dopo il matrimonio, ma a prescindere in ogni caso non ho mai avuto grande capacità di "concretizzare".

AJ, 8-14 non sono poche, anche se avevi poche "capacità" :) almeno dal mio punto di vista è un buon numero :D
    ValentaAntonius_BlockAJDaisyWBorgmanu_asocialeLandauerromipor
  • Cinque.
    Solo l'ultima persona per me è stata importante,ho fatto persino fatica a ricordare gli altri.
    Concordo con chi ha detto che era curioso su chi potrà essere il prossimo,anche se adesso ho l'impressione di rimanere sola per tutta la vita.

Comunque in quel numero ci sarebbero tante cose da specificare
  • Ariablu ha detto:

Comunque in quel numero ci sarebbero tante cose da specificare

Tutti avrebbero cose da specificare ed è per questo che ho impostato il sondaggio in un certo modo.

• Lo avevo capito,mi andava di ribadirlo anche se francamente non capisco l'utilità di questa cosa.
    Io sono stata baciata contro la mia volontà due volte dalla stessa persona,questo significa che avrei dovuto considerarlo?
    Bho
  • Ariablu ha detto:

Lo avevo capito,mi andava di ribadirlo anche se francamente non capisco l'utilità di questa cosa.
    Io sono stata baciata contro la mia volontà due volte dalla stessa persona,questo significa che avrei dovuto considerarlo?
    Bho

Se è stato contro la tua volontà no.
    Vanno contati invece i "pentimenti postumi".
    ariandataromipor
  • pokepoke Post: 1,721
    Mi sfugge il senso del sondaggio.
    (Intendo malgrado la tua spiegazione non riesco a capirne il fine -ho comunque votato-).

Almeno io, fino ad un bel pezzo di vita, ero sotto i 3.
    Poi in 7 anni la curva è salita verso l'alto, per poi scendere vertiginosamente.
    Quindi secondo me, le opportunità cambiano al cambiare dell'approccio attivo.
    E se fino a 35 avevo un carattere schivo ed introverso, dopo ho avuto un'esplosione di esuberanza. Poi l'accumularsi di obiettivi nom raggiunti ha portato ad un ridimensionamento degli approcci attivi.
    Da cui so deduce, che se devo aspettare a braccia conserte, faccio la muffa.

Probabilmente, l'essere nd mi conduce a non emettere quei segnali nt passivi che in modo contorto invitano alla seduzione altrui.
    ariandatamanu_asocialeLandauerKirthGersen81
  • AdalgisaAdalgisa Post: 1,793
    0 e ho quasi 34 anni, comunque sono sia asessuale che aromantica anche se provo un forte attaccamento platonico-emotivo-affettivo per qualche uomo
    Markovfriedenromipor
    E' vero se è vero che è vero che.. che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
  • AJDaisyAJDaisy Post: 11,288
    amigdala ha detto:

AJDaisy ha detto:

AJ, 8-14 non sono poche, anche se avevi poche "capacità" :) almeno dal mio punto di vista è un buon numero :D
    Non saranno mai troppe! :-)

1)Se c'è interesse, il fatto che non siano poche è una cosa positiva, c'è solo da rallegrarsene.
    2)Non posso definirmi AS in quanto non diagnosticato; mai utilizzato "presunto as" perché il termine "presunto" non mi piace; utilizzavo nd, ma ho smesso anche con quello perché non ho prove del "neuro"; uso correntemente un "diverso" che è un mezzo dato di fatto. Poi se volete darmi altre definizioni fatelo voi. Ergo, se vogliamo fare le statistiche per bene, bisogna dividere i voti in diagnosticato, non diagnosticato, tipico.

Ciao ciao.
    Post edited by AJDaisy on
    LudoamigdalafriedenUllastroValeymkupmanu_asocialemarco3882
  • Antonius_BlockAntonius_Block Post: 3,524
    @poke
    Per risponderti adeguatamente dovrei far partire un off topic praticamente immenso.
    Per farla breve ci sono tante (ok forse non così tante) persone che fanno la muffa anche con tutta la volontà possibile per essere attivi.
    Evidentemente non fai parte di questa categoria.
    Mentre leggo i commenti penso: "Se D. (la mia compagna) mi lasciasse, mi sparerei con la rivoltella in testa".

§

Vi leggo e penso: 'Se vedo 20 e più, qui si parla di sesso, non di relazioni'.
    Il che non può essere: perché leggo le alternative: 1-3 e 4-7.
    Quindi, @Antonius_Block non stai chiedendo quante volte abbiamo fatto sesso...

Io dico: ma chi ha avuto 8 e più relazioni... come fa? Dico: ma gli importerà qualcosa una volta che è stato lasciato?

Ma all'ottava volta... o non hai la minima idea di cosa significhi amare... o consideri l'altra persona solo come un'amicizia con cui andare a letto o poco più.

§

Soprattutto: possibile che si possa SOPPORTARE il dolore di essere lasciato o di lasciare una decina di volte.

Ma io già alla PRIMA mi ammazzerei.

Mi sfugge completamente la logica... giuro.

LudoDoorEowynchocolatJane
    O meglio: io la logica la vedo.

La Neurotipicità fa proprio schifo.
    PhoebeAJDaisyUllastroMarkovmarco3882EowynRikachocolatLandauer
  • 8-14.
    Ho baciato 9 persone, 12 se vogliamo comprendere quelle baciate al gioco della bottiglia (ma tenderei ad evitarle perché il fatto che sia stata io a baciarle è dipeso dal caso).
    Di questi 9 baci (di cui 8 si sono replicati nel tempo) 4 mi han fatto ribrezzo, 2 mi hanno lasciata totalmente indifferente, 3 sono stati da wow. Nessuna delle persone baciate coincide con le persone di cui penso di essere stata innamorata. 8 sembra un numero da wow per l'età che ho, ma sarei molto più felice se fossero stati solo quei 3 che mi sono piaciuti, perché la sensazione di schifo, o la non-sensazione, è parecchio sgradevole e non fa sentire bene.
    Comunque avrò tempo per dare baci più sensati.
    Rikaamigdala
  • @Pavely
    Qua si parla di partner, compresi quelli occasionali.
    Ciò non implica in nessun modo che ci sia stata una relazione, dei sentimenti con ognuna di esse.
    amigdalamanu_asocialewoodstock
  • Ahah ok credo di non aver capito,quindi se si parla di rapporti sessuali allora ritiro la mia risposta...io facevo riferimento solo a baci!
    In quel caso a quel punto diventerebbe un 0.95 che non mi va assolutamente di commentare :D
    WBorgLandauer
Accedi oppure Registrati per commentare.