I nostri animali (ratatouille)

Ecco le mie gatte:

Goku (la gatta nera) ha 12 anni ed è guarita dal cancro 4 anni fa. In genere è selvatica e non ama farsi toccare. Paradossalmente se è dell'umore giusto si lascia accarezzare anche sulla pancia, segno che si fida completamente di te. Ogni volta che la tocchi miagola. E' pigra, odia andare in giro, preferisce stare in casa. E' obesa ma mangia pochissimo (molto meno dell'altra gatta), ed è sempre stata così.
Ægir (la gatta bianca e nera - Æ si dovrebbe leggere come una E molto aperta) ha 2 anni. E' arrivata a casa nostra dopo aver seguito mio fratello e la ragazza di mio fratello per mezz'ora, camminando (a differenza che per Goku, non ho idea di che giorno sia nata). Ho dovuto insegnarle ad usare la lettiera. Lei era già svezzata, ma non aveva imparato a fare i bisogni nella lettiera, li faceva dove capitava.
Che il sultano mantenga le tradizioni nella propria terra, ma non tenti di imporle ad altri regnanti.
(Vlad Țepeș)
- Non potrai aiutare nessuno se prima non impari ad aiutare te stesso -
ANTI-JANTELOVEN
Du skal ikke tro at du er noe.
Du skal ikke tro at du er like så meget som oss.
Du skal ikke tro du er klokere enn oss.
Du skal ikke innbille deg du er bedre enn oss.
Du skal ikke tro du vet mere enn oss.
Du skal ikke tro du er mere enn oss.
Du skal ikke tro at du duger til noe.
Du skal ikke le av oss.
Du skal ikke tro at noen bryr seg om deg.
Du skal ikke tro at du kan lære oss noe.
Post edited by yugen on
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Considerate che quando è arrivata era piccolissima e qui sembrava una salsiccia! Poi purtroppo è morta di vecchiaia in un angolo misterioso di casa, ma mi ha lasciato i suoi figlioletti che io ho chiamato tutti "Bilbino".
Questa è quella delinquente di Matilde. Si veda la macchia rossa in testa, che è l'impronta del diavolo.
[foto tolta]
Questa invece è Amelia. Finto certosino trovato in un campo, e che alla veneranda età di tre anni e mezzo ciuccetta ancora...
[foto tolta]
(Se caricate le foto, possibilmente fatelo col vecchio metodo, prendendo il link da internet)
Io ho solo 2 gatti di peluche.
@Elanor
1 THESSALONIANS 4:11
@Krigerinne, Mi ha incuriosito moltissimo Bilbo, la tua lumaca tigrata!
E' stupenda. Ma che sottospecie è? Non sono riuscita a trovare niente di simile in Internet.
Sembra scappata dal terrario di qualche appassionato di bestie esotiche.
Hai qualche idea circa il suo nome scientifico?
il mio Klaus
Tobi
Samara
Moè (nera) e Sofia (bianca)