@Chung4745 dopo una trentina di infarti per essermene trovata qualcuna addosso o davanti all’improvviso ho incominciato ad apprezzarle anch’io e ora le adoro semplicemente!
@FabrizioVader allora lì, dalle tue parti, ci sono ancora!
Nel cortile di casa, nella tua città, dove ho vissuto da ragazzo (circa 200 m a nord dello stadio di calcio), ne ho trovati tanti: purtroppo, ai tempi, le fotocamere digitali, neppure quelle senza cell, non c'erano ancora.
("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
Premetto che sono aracnofobica. Il fesso non riesce a risalire dal lavandino e io non posso proprio prenderlo senza morire. Suggerimenti di come salvarlo? Ho già provato a farlo arrampicare su un bastone ma si rifiuta
Commenti
Il peso è quello netto
@FabrizioVader allora lì, dalle tue parti, ci sono ancora!
Nel cortile di casa, nella tua città, dove ho vissuto da ragazzo (circa 200 m a nord dello stadio di calcio), ne ho trovati tanti: purtroppo, ai tempi, le fotocamere digitali, neppure quelle senza cell, non c'erano ancora.
Premetto che sono aracnofobica. Il fesso non riesce a risalire dal lavandino e io non posso proprio prenderlo senza morire. Suggerimenti di come salvarlo? Ho già provato a farlo arrampicare su un bastone ma si rifiuta
Il mio coniglio Pantaleone (coniglio di razza gigante delle Fiandre) con Sir Topolone, il peluche preferito.
Benji, il cane dallo sguardo perennemente triste.
Nuovo membro della famiglia. Vi presento Filippo!